Avete indovinato tutti, vedo :asd:
Beh, mica male...
Visualizzazione Stampabile
Mi sbaglierò, ma per me Cavani potrebbe anche rimanere a Napoli
Benitez mi piace ma imho il Napoli non ha la rosa adatta per il gioco tipo dell'allenatore :uhm: Se lavoreranno bene quest'estate (a prescindere dalla partenza o meno di Cavani) li vedo potenzialmente ottimi, però :sisi:
Cioè preferisci benitez a conte?
Lo reputo equivalente a Conte.
Inferiore nella capacità motivazionale sui tornei a tappe (ha vinto il campionato solo in Spagna ma é l'unico che ha interrotto il dominio di Barcellona e Real) , grandissimo motivatore nelle coppe (due finali non sono un caso) e una superiore capacità nel fare turn-over (forse pure eccessiva).
Conte ha 10 anni di esperienza ad alti livelli in meno confronto a benitez, un allenatore che adoro sia sul lato professionale che umano.
Secondo me benitez non avrebbe mai firmato per un'altra italiana senza avere garanzie firmate col sangue, dopo la fregatura che si è preso con l'inter... quindi per me cavani non parte, anzi, ho paura che prenderanno pure qualche altro big, a differenza nostra.
Il pappone sembra fare sul serio... e se già rompevano i coglioni prima, ora imho sono cazzi se non ci aggiorniamo pure noi.
Ma aggiorniamoci bene eh, non con i cazzo di paolucci, scozzafava o altri toppleier di provincia. :facepalm:
invece secondo me cavani parte ma il buon cinepanettonaro ha già pronti i sostituti.
A differenza di Marotta che perde più tempo a sbandierare le trattative alla stampa che a concluderle seriamente.... :asd:
Si ma non vorrei dire , avete una squadra superiore alla nostra (napoli) e de papponis cavani l ha gia venduto a gennaio xD
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Boh, vediamo che mercato farà il napoli...
Per ora non mi sembra che abbiano ancora fatto un mercato realmente pensato per vincere lo scudo... che poi nell'attuale serie A non ci voglia molto per provarci è un altro paio di maniche, ma resta il fatto che per prendere altri big devi spendere... non solo per i cartellini, ma anche per gli ingaggi.
E se noi non siamo in grado di competere con le vere big europee, il napoli al momento non ha mostrato di voler competere neanche con le altre big italiane...
Quindi fino a quando scopri il campione e lo valorizzi in casa è un discorso... ma se vogliono davvero tenersi un giocatore che potrebbe portare nelle casse almeno 50mln e poi prenderne altri all'altezza, devono decisamente tirare su l'asticella degli ingaggi... da vedere se lo faranno oppure no.
Certo hanno preso un grande tecnico... sicuramente superiore (sulla carta) a mazzarri...
Ora vediamo come si muoveranno sul mercato... ma per superare il gap che hanno attualmente con noi, non ci vorrà poco...
Tra l'altro hanno sempre fatto ottimi campionati... quando non avevano la CL in mezzo ai piedi... ed il prossimo anno ce l'avranno...
E se te la vuoi giocare davvero su due fronti, oltre a prendere qualche bel titolare in più devi anche rendere più valida e profonda la panchina :sisi:
Vediamo anche come il Napoli affronterà il peso della CL. 2 anni fa (stessi giocatori, più o meno) non ha retto al doppio impegno.
La Rosa del Napoli, fino ad ora, si è dimostrata troppo troppo corta.
Boh, Cavani é sparito dal merchandising del Napoli quindi si potrebbe pensare ad una sua partenza d'altra parte l'anno scorso il Milan ha rischiato con le associazioni dei consumatori per via di Ibra e Silva quindi magari per non saper né leggere né scrivere ha preferito cautelarsi non mettendolo.
Personalmente non penso che Cavani andrà via per 63 milioni cash ma non dubito che se andrà via ci sarà un sostituto adeguato, soprattutto ora con Benitez
Il primo anno il Milan con Ibra era superiore alla juve. Non sempre il campo riflette i valori previsti
Il discorso "se parte Cavani lo sostituiranno con qualcuno all'altezza"... mah, devo ammettere che non lo capisco tanto.
Chi prenderanno, Falcao :D ?
Dzeko per me non è al livello di Cavani.
Sull'allenatore... insomma, è tutto da verificare.
Benitez sul campionato è da anni che brilla molto poco e per quanto riguarda le coppe, boh... non so, il Napoli non mi pare attrezzato per ripetere i miracoli del Liverpool.
Difficile, non è ancora partita né impostata :asd:
Non c'è sul tabellone pubblicitario del ritiro, al quale non parteciperebbe in ogni caso causa Confederations :sisi:
(questo ovviamente non vuol dire niente :asd: )
Dipende dal gioco che fanno.Cavani è migliore ma Benitez potrebbe far uscire il massimo da Dzeko che,negli ultimi anni,ricordo,è stato allenato da Mancini,uno che ne capisce la metà di quanto ne capisce Benitez,a voler essere generosi.
Se se ne vanno Mazzarri(già andato) e Cavani(non ancora) e vengono Benitez + Suarez + 1/2 giocatori di medio alto livello,beh,il Napoli è diventato più forte.
Suarez sarebbe alla portata con la cessione di Cavani e ,visto che il Napoli ha una "potenza di fuoco maggiore" già di per sè,potrebbe permettersi un centrocampista ed un difensore di livello...
Insomma qua nessuno dice che il Napoli vincerà lo scudo,però la disponibilità economica che ha e l'arrivo di Benitez lasciano presagire investimenti importanti...
Benitez,al di là di cosa/come lo ha vinto,è un grande allenatore,checché ne dicano gli interisti.Certo è più un allenatore da coppa,ma non vuol dire che diventa incapace in campionato.
Poi non è che Benitez è destinato a vincere solo coppe e coppette e a restare con "soli" 2 campionati vinti.
Ma siamo sicuri che arrivando Benitez arriva anche Suarez? No perche' a quanto ne so il Napoli calcio ha una politica degli ingaggi ancora piu' restrittiva della Juventus FC e non penso che Suarez, anche alla Juve presumo, si accontenti di 5 o 6 mln... Il discorso societario del Napoli non si discosta piu' di tanto dal nostro, tetto max sugli ingaggi.
Se non alzano il monte-ingaggi la rosa calerà di qualità immediatamente.
Dove lo trovi, uno forte come Cavani e che prenda gli stessi soldi che prende oggi Cavani al napoli?
Il Napoli, per gli ingaggi, ha una politica molto più restrittiva di quella della Juve.
E comunque Benitez fino ad ora è stato allenatore del Chelsea. Lo stesso Chelsea che ha speso 60 milioni nel mercato di gennaio di 3 anni fa per prendere Torres e mi pare che Suarez non l'ha comprato. Niente mi fa pensare che il Napoli, anche vendendo Cavani, abbia una cinquantina di milioni da dare al Liverpool e 7 milioni l'anno da dare all'attaccante.
e questo l'ho gia detto io. :snob:
Han, nn centra una fava il discorso che hai fatto, il Chelsea aveva un monte ingaggi importante anche prima che arrivasse Benitez, e tranne quest'anno ha sempre speso una fortuna. Il discorso non e' quanto gli dai al Liverpool per Suarez e quanto arrivi a dare al giocatore senza rompere gli equilibri interni, perche' e Suarez arriva a prendere 7 allora Hamsik che ha giocato un ottima stagione ne dovrebbe chiedere 5 e via discorrendo.Citazione:
E comunque Benitez fino ad ora è stato allenatore del Chelsea. Lo stesso Chelsea che ha speso 60 milioni nel mercato di gennaio di 3 anni fa per prendere Torres e mi pare che Suarez non l'ha comprato. Niente mi fa pensare che il Napoli, anche vendendo Cavani, abbia una cinquantina di milioni da dare al Liverpool e 7 milioni l'anno da dare all'attaccante.
Non lo so Benitez col Napoli non sono così sicuro che andrà bene.
No volevo solo dire che Abrhamovic è uno che spende soldi per la sua squadra in maniera abbastanza facile.
I 40 per Hazard e i 35 per Oscar a me sembrano tanti. Che non abbia speso 'solo' 50 milioni per Suarez mi fa credere che nemmeno il Napoli può farlo.