E perché jovetic dovrebbe preferire la juve al posto del chelsea? :asd:
Visualizzazione Stampabile
perché qui gli si dá la 10 e gli si fa un boccaccio ogni 2 giorni. Al chelsea é uno tra tanti.
Poi non stiamo parlando del Real Madrid che promette un posto da titolare,ma del Chelsea,eh...
Ormai il Chelsea è considerata una grande, certo non ha il fascino storico del Real, ma a quello possono porre rimedio i soldi :asd:
più i soldi,che cmq rimangono il principale motivo, un'attrattiva maggiore la potrebbe rappresentare Mou
Al momento attuale,qualsiasi giocatore dotato d'intelletto capisce che c'è più possibilità di vincere con Conte che con Mou. (FLAME ON!!)
Il problema è che basta un briciolo di memoria per ricordare che Conte può panchinare senza problemi i calciatori,a meno che non sei un fenomeno.
intanto Agresti scrive di un'offerta del MANUTD per Marchisio di 30 ml rispedita al mittente :uhm:
ma infatti è giusto che sia così.Ma esistono allenatori che fanno giocare i calciatori già solo per il nome e la fama che hanno (vd. Cassano: con Conte non giocherebbe mai):perche:
Io l'avrei già impacchettato
magari ci riprovano a 40 :asd:
intanto oggi, probabile cazzata lo so, a mediaset parlavano di De Rossi in definitiva rottura con l'ambiente romanista e acquistabile per una ventina di milioni..fosse vero io un pensierino ce lo farei anche se a centrocampo siamo già copertissimi :uhm:
si vabè lo so pure io che sarebbe stato meglio prenderlo prima :asd: cmq non sa fare anche il regista?in tal caso potrebbe essere una valida alternativa a pirlo..a 15-20 milioni mi sembra un affarone anche se alla juve ora le priorità sul mercato sono altre
NO dai veramente Marchisio a 30mln non si puo' sentire, 50 e va bene ma 30 e un offesa. :snob:
De Rossi è inguardabile da un bel po'... e mi spiace, perché era un giocatore che mi piaceva un sacco
dovremmo tirare fuori bei quattrini (fossero anche 10 milioni, sarebbero troppi) per un 30enne da recuperare psicologicamente, con ingaggio pesante e in un ruolo in cui siamo coperti
non vedo lati positivi in un acquisto del genere sinceramente
Oddio lo sappiamo tutti che marchisio è capitan futuro e ci siaamo molto affezionati ma non so se avete visto javi martinez che è nettamente superiore a marchisio e quando è stato pagato 40 mln si è gridato allo scandalo...beh chiederne 50 per uno che questa differenza da solo non la fa...eh si per me 30/40 mln al momento sono una valutazione giusta
De Rossi ha 30 anni... spendere 20mln su un giocatore di questa età, tra l'altro nella zona di campo in cui siamo in assoluto più coperti, secondo me non ha molto senso...
Capitan futuro :rotfl:
Smette prima lui di Totti a momenti :asd:
mah de rossi è rimasto controvoglia a roma, è già due anni che voleva cambiare aria e probabilmente è rimasto perchè si era illuso sul progetto della nuova proprietà americana..secondo me se venisse da noi verrebbe accolto benissimo nello spogliatoio essendoci lo zoccolo duro della nazionale e in più con conte a motivarlo tornerebbe ai suoi livelli..io se la juve potesse prenderlo senza svenarsi non ci sputerei sopra anzi sarei felicissimo
è bello che prima jovetic qui dentro non lo voleva nessuno e adesso che lo vuole il chelseatutti a gnegnegnare...eh le tante vedove che ci sono nel mondo del calcio...
Effettivamente i miei ultimi posto possono far fraintendere: io spero ancora che Jovetic non venga da noi,e che il Chelsea o altra big ci metta i bastoni fra le ruote.
Però ha del potenziale,magari in futuro potrebbe diventare un top player,perciò per me può venire,ma a patto che si acquisti poi il VERO top player.
Per quel che ne sapevo io, il problema "psicologico" di De Rossi non è una questione di motivazioni ma di casini assortiti in famiglia.
Se è vera anche solo la metà di quel che ho letto, avrà qualche milione di tarli che gli rodono il cervello, poveraccio.