MBS Producer Seiji Takeda confirms that the main character in E7AO is the son of Renton and Eureka. He also comments that he feels the story of the show will benefit from being inspired by the current awareness regarding American troop movements and the political situation in Iran.
Not sure if want + annunciato il film di fabulous Takuto, pocket full of shit incoming.
01-02-12, 20:08:23
spap81
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
another 4: a me ricorda molto final destination
gundam age 16: avevo detto che sarei arrivato al primo time skip e qui mi fermo.
piuttosto riprendo guilty crown che almeno mi piacciono i disegni
01-02-12, 20:34:41
The Keka
Povera Lanchan ;___;
Another 4
Spoiler:
Vabbò, che l'infermiera avesse gli episodi contati l'avevamo capito tutti, una morte più urenda dell'altra comunque. Chi saranno i prossimi? Secondo me il biondino estroverso e la zia sono i più con un piede nella fossa :sisi:
Mi pare che si consolidi l'ipotesi che Mei sia il "capro espiatorio" necessario a contrastare la maledizione, tutti devono far finta che non esista e poichè Koichi ha infranto la regola, ecco che cominciano i dieci piccoli indiani. In tal caso la quattrocchietta si sarebbe spaventata vedendola vicino alle scale perchè aveva appena ricevuto la notizia dell'incidente della madre ed ha pensato che c'entrasse la maledizione...
La maledetta vecchiaccia robotica almeno le metta bene le bambole sugli scaffali, quando ne è cascata una mi ha preso un infarto :sad:
01-02-12, 20:37:01
Robin
Citazione:
MBS Producer Seiji Takeda confirms that the main character in E7AO is the son of Renton and Eureka. He also comments that he feels the story (made in BONES) of the show will benefit from being inspired by the current awareness regarding American troop movements and the political situation in Iran.
Temo che al meteorite del 21-12-2012 nemmeno ci arriveremo.
01-02-12, 21:19:01
wxyz
another 04
Spoiler:
di personaggi pronti per l'esecuzione ce ne sono un pò, io avevo pensato alla tipa col mal di testa ed a quello con il mal di cuore.
un'altra possibilità - più ardita - sarebbe andare contro le regole auree ed ammazzare (o dichiarare a sorpresa morto) proprio uno dei protagonisti, mantenendolo però nella storia grazie a qualche spiegazione preternaturale; dubito che si buttino a fare una cosa del genere
una domanda: come chiamano il ciuffo di capelli ribelle che viene messo in molti anime (specie se non particolarmente ambiziosi....) sulla testa dei più giovani?
mi pare che abbia un nome convenzionale....
per intenderci, quello che saber si toglie in carnival phantasm, prima di darsi alla pazza gioia
01-02-12, 22:44:32
Bl@ck
In realtà Another è "Final Destination: The Animation" :fag:
02-02-12, 09:27:32
Dark Kain
Citazione:
Originariamente Scritto da wxyz
una domanda: come chiamano il ciuffo di capelli ribelle che viene messo in molti anime (specie se non particolarmente ambiziosi....) sulla testa dei più giovani?
mi pare che abbia un nome convenzionale....
per intenderci, quello che saber si toglie in carnival phantasm, prima di darsi alla pazza gioia
Ahoge, letteralmente "capello dell'idiota"
02-02-12, 09:32:57
Battlerossi
Citazione:
Originariamente Scritto da Bl@ck
In realtà Another è "Final Destination: The Animation" :fag:
Altri 2 cents da parte mia.
Cosa mi piace:
Spoiler:
Il sociologo wannabe che è in me va in brodo di giuggiole per l'isteria di massa che caratterizza la classe, è probabile, se non certo, che la tipa la vedano tutti, o male che vada a turno quando crepano.
Se fosse vera la prima, confermata anche da indizi sulla tipa cui viene raccontato, le dinamiche di pazzia collettiva e delirio di massa per cui tutti vedono ma tutti fan bellamente finta di niente, potrebbe avere risvolti mooooolto interessanti su psicosi e allucinazioni collettive, al 99% non sarà così purtroppo.
Ah, ho notato che le 2 prime frag son state entrambe di gravity, coincidenza (:fag:) al 100% come sempre a serious business :snob:
Cosa non mi piace:
Spoiler:
Il tipo e tutto quel che gli gira attorno. Ok far finta di niente, ok ah vedo la gente morta, ok la vecchia mi ripete in loop, ok Mei e i respawn,
ma alla lunga ci passa come un cerebroleso, e sinceramente a me smoscia molto il tiro dello show
BRS trasmesso gratis su niconico per tutto il mondo, c'è pure sottotitolato in italiano, probabilmente serve un account per vederlo, se non l'avete già potete farlo su http://www.niconico.com/ che almeno ci capite qualcosa :asd:
02-02-12, 16:10:39
spap81
se su inu x boku fanno una puntata dedicata a karuta fatemi un fischio che magari me la guardo
02-02-12, 18:11:52
wxyz
Citazione:
Originariamente Scritto da Dark Kain
Ahoge, letteralmente "capello dell'idiota"
grazie
crudeli sti giapponesi :asd:
02-02-12, 19:21:02
Robin
Ho beccato un corposo trailer (4 minuti) di Gyo, che mi pare sia nuovo. Volevo far finta di niente e aspettare che Tigerwoods facesse tutto, ma ho deciso di fare questo immenso sforzo e postarlo da me; se volete spedirmi 50€ per il servizio, vi mando l'indirizzo via pm.
Il protagonista è stato rimpiazzato da una ragazza, e qualche altra cosa che non ricordavo dal manga; meglio così, la trasposizione "per filo e per segno" non mi elettrizza.
02-02-12, 19:29:44
White_Mason
Mi pareva che ci fosse una battuta in Kannagi, su quel capello, wxyz :pippotto:
02-02-12, 20:29:01
The Keka
Chihayafuru 17
Spoiler:
Taichi lascia la ragazza di cui tutti, lui compreso, si erano dimenticati, ma continua a soffrire per Chihaya che continua ad anelare ad Arata. E intanto i niubbi insegnano qualcosa ai senpai. Spassosa la staffetta :asd:
Sì, è un film, Nijiiro Hotaru, segna il ritorno di Hisashi Mori (12)all'animazione dopo un periodo di pausa. Tanta roba dal promo.
Comunque robin rubami pure il lavoro che al momento sono indaffarato con gli esami :snob:
02-02-12, 21:13:05
wxyz
Citazione:
Originariamente Scritto da spap81
sket dance 43: mamma mia himeko :vojo: :rotfl:
quell'uomo non ha un minimo di gusto :sisi: non sa cosa si perde :sisi:
LOL, questa serie mi ricordava un po' Tiger & Bunny, ma che addirittura apparisse un clone di Kotetsu non me lo aspettavo :rotfl: d'altronde si sa, se un personaggio piace al pubblico poi ce lo troviamo scopiazzato un po' ovunque )vero signorina Ayanami?). Per il resto, il triangolo no, non l'avevo considerato, la geometria non è un reato ma fare la stalker sì, wan.
04-02-12, 12:45:17
wxyz
ora che è uscito, daisù, convincetemi che BRS vale il tempo che occupa :slowpoke:
(belìn che fredo)
04-02-12, 12:47:21
spap81
brs 1: io parto prevenuto ma mi pare una cagata; comunque niente drop per ora