Forse intendeva perchè quella faccina :asd:
Visualizzazione Stampabile
Lo so, infatti ho risposto "perchè no"? E' una faccina simpatica :asd:
:asd:
:asd:
eh dai, è il caldo :asd:
o il cardo... :fag:
vabbhè, me ne vado :look:
Per le vacanze Cardo ti consiglio Luigi's Mansion 2 :sisi:
sono al mostro della quarta giornata di catherine..bello ma porco razzo se è tosto :bua:
però non voglio mollare, devo vedere come va a finire :vojo:
Fuserz ce l'ho fatta io a finire Catherine ;)
Finito Bioshock Infinite, gran bel gioco, anzi... ...gran trama e gameplay banalotto.
L'atmosfera, la trama, la direzione artistica sono fuori parametro :sisi:
Finito anche Undead Nightmare, mi unisco al coro di chi decreta RDR uno dei migliori e più atmosferici giochi della generazione :sisi:
Xillia addicted, nel mentre ho trovato un ritaglio di tempo per iniziare Remember Me. Il prologo ce la fa e il mood dell'ambientazione è quello giusto, peccato poi subentri il gameplay con quel farlocco sistema di combo che ti lascia un po' così.. Magari sarebbe potuto risultare più interessante se fosse stato pensato come avventura o ibrido action-rpg in tempo reale. Ma così.. :nono:
finito VVVVVV
capolavoro :sisi:
causa ferie a casa dei miei in cui ho lasciato la mia vecchia wii a cui non ho mai dedicato la giusta attenzione, ho cominciato mario galaxy.. dio che capolavoro!! ogni livello è un gioco a parte praticamente :sisi:
mi sa che sta wii me la riporto e mi gioco un po' di arretrati và :asd:
di valido oltre ai due galaxy, madworld, zelda, zak e wiki, xenoblade ed eventualmente i due red steel, che c'è da giocare?
grazie mille, prendo appunti :sisi:
cmq tranne xenoblade che pare sia un capolavoro e quindi me lo gioco, vorrei evitare jrpg o roba che mi ciuccia via troppe ore, quindi almeno così a naso direi che pandora e the last story me li eviterei, a meno che non mi dici che sono proprio imperdibili. che poi se dici "per cominciare" mi spaventi :asd: c'è davvero così tanta roba valida da giocare? io pensavo che il software per wii fosse quasi tutta fuffa
Donkey Kong Country Returns :sisi:
Ok. Ma ci sono giochi straordinari per wii...
Soprattutto se si pensa a tutti i soldi che ha fatto Nintendo nelle vendite della console: l'ha lasciata morire imho...
Per questo, quando entrò Sony in campo a battere incessantemente sul dente, loro sono entrati in crisi mistica... non hanno mai capito che una console ha bisogno molto più dell'apporto delle terze parti...
Non penso, perchè quello che conta è il mercato: la Wii aveva una base installata immane, superiore a PS3 e XBOX 360 messe insieme all'inizio. Non è mai stato il problema dell'arretratezza HW con le console Nintendo. Se non altro lo dimostra il mercato dei portatili, in cui le sue console sono sempre state inferiori alle altre tecnicamente. Il Gamecube, di contro, era meglio della PS2, ed ha fatto la fine che ha fatto, peggiorando le performance del Nintendo 64...
Sai che gli frega alla EA che sia di una generazione inferiore se poi potrebbe vendere il doppio?
Semplicemente la Nintendo ha avuto sempre l'atteggiamento della puzza sotto il naso con le terze parti: è un fatto storico che l'ha portata spesso a scontrarsi con i grossi publisher, come Capcom, Konami ed EA, a volte con dei dietro front clamorosi (come successe con i Viewtiful Joy ed i Resident Evil)
E non ha imparato dagli errori, pensando che da sola potesse reggere un mercato: è vero, i suoi titoli saranno anche belli, ma hanno un paio di difetti:
-si tratta di una manciata di brand che si ripetono ad infinitum, per cui possono anche stancare
-producendo in casa i migliori titoli per le sue console, alla fine ne escono pochi, ed il restante mercato va a pochi titoli davvero meritevoli. Per questo, un conoscitore, prima di spendere i suoi soldi per una console ci pensa sopra 10 volte...