Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Chi è, che parla di ritorno al 4-3-3?
Io al massimo ho letto di 3-5-2 alternato con 4-2-3-1...
Cioè, magari, eh... a me non dispiacerebbe di certo, un ritorno al 4-3-3 (anche se i numeretti sono sempre relativi).
Ma da dove esce?
sì, si parla di 4-2-3-1 ma con Marchisio a fare il trequartista e dietro Vidal e Pirlo, quindi imho è più un 4-3-3 che un 4-2-3-1.
Comunque numeri a parte il discorso non cambia, si dovrebbe passare alla difesa a 4 ma cerchiamo un centrale invece di un terzino e siamo più disposti a comprare un alternativa a Llorente (o a considerare Llorente una riserva da 4,5 milioni) e che non un titolare per la trequarti.
Citazione:
stevegeta
imho sarà 3-5-2 e arriverà un giocatore "sostituto di pepe" per fare ogni tanto il 4-3-3
Diciamo Diamanti ?
-
Diciamolo camus.. Un nome a caso :-D
-
Ma se Marchisio si e' visto in maniera palese che non e' capace di fare il trequartista, perche' dovremmo utilizzarlo in quel ruolo? Masochismo incoming?
-
Citazione:
stevegeta
Diciamolo camus.. Un nome a caso :-D
diciamolo, tanto dei vari nomi che sono spuntati dalla fine del mercato l'unico che mi piace (higuain) non ci serve, tutti gli altri li reputo sopravvalutati :chebotta:
Citazione:
frittole
Ma se Marchisio si e' visto in maniera palese che non e' capace di fare il trequartista, perche' dovremmo utilizzarlo in quel ruolo? Masochismo incoming?
boh, sono quelle cose che mi convincono che ci sarà un motivo se io guardo le partite e Conte e Lippi fanno gli allenatori :bua:
Io vedo Marchisio trequartista e la penso come te, a quei due (che proprio gli ultimi non sono) invece piace un sacco :bua:
-
Citazione:
frittole
magari è solo una questione di adattamento al ruolo... secondo me Marchisio avrebbe le caratteristiche giuste per fare il trequartista alla Perrotta (sì lo so, fa ridere :asd:) nel 4231 di spallettiana memoria
in realtà in quel ruolo se non sbaglio è stato provato solo in nazionale, non è detto che il rendimento non possa migliorare enormemente con compagni diversi e in un contesto tattico diverso, magari con indicazioni ad hoc suggerite da Conte
-
Citazione:
Camus
boh, sono quelle cose che mi convincono che ci sarà un motivo se io guardo le partite e Conte e Lippi fanno gli allenatori :bua:
Io vedo Marchisio trequartista e la penso come te, a quei due (che proprio gli ultimi non sono) invece piace un sacco :bua:
Beh non e' che va sempre bene tipo inventarsi Zambrotta terzino o Marrone Centrale difensivo... poi ovviamente come dici te ci sono le fisse di Conte...ma vabbe'.
-
Citazione:
Gabo988
magari è solo una questione di adattamento al ruolo... secondo me Marchisio avrebbe le caratteristiche giuste per fare il trequartista alla Perrotta (sì lo so, fa ridere :asd:) nel 4231 di spallettiana memoria
in realtà in quel ruolo se non sbaglio è stato provato solo in nazionale, non è detto che il rendimento non possa migliorare enormemente con compagni diversi e in un contesto tattico diverso, magari con indicazioni ad hoc suggerite da Conte
Boh nelle partite schierato come Trequartista sembrava piu' un vagabondo, che non sapeva dove andare...poi e' possibile che Conte lo pianti sulla trequarti come una pianticella e cresca bene :asd:
-
Citazione:
frittole
Boh nelle partite schierato come Trequartista sembrava piu' un vagabondo, che non sapeva dove andare
motivo in più per credere che con le indicazioni tattiche adeguate possa rendere meglio :asd:
-
Citazione:
Gabo988
motivo in più per credere che con le indicazioni tattiche adeguate possa rendere meglio :asd:
Bah, nelle partite giocate con il 3511 non penso gli abbia detto "vai ed inventa" qualche indicazione gliela avra' pur data.
-
Hai ragione, ma il 4231 avrebbe dinamiche ben diverse... Affiancato da due giocatori che sappiano trattare la palla il discorso cambia molto, secondo me
-
Citazione:
tomlovin
Cioè, io scrivo che l'autorevolezza in tema di calciomercato non esiste... e tu capisci che io sono più autorevole di transfermarkt?
Buonanotte, Gangrel, sogni d'oro :asd: .
PS: belli i discorsi sulle valutazioni di Giovinco e Pogba: "è la valutazione giusta ma quei soldi non te li darebbe ovviamente nessuno".
E che cazzo di valutazione "giusta" è :asd: ?
se estrapoli solo quel pezzo non ha senso. vabbè che cazzo discuto a fare con te,ti conosco ormai :bua:
tl;dr per tutti : se avete qualche dubbio sulle quotazioni di calciomercato rivolgetevi a tomlovin,se non c'è lui c'è anche ciccius :sisi:
-
Citazione:
frittole
Quoto.
In nazionale ha fatto schifo, nella Juve ha fatto schifo... ma che senso avrebbe?
Citazione:
Gangrel
se estrapoli solo quel pezzo non ha senso. vabbè che cazzo discuto a fare con te,ti conosco ormai :bua:
tl;dr per tutti : se avete qualche dubbio sulle quotazioni di calciomercato rivolgetevi a tomlovin,se non c'è lui c'è anche ciccius :sisi:
Vabbè, Gangrel... "buonanotte" te l'avevo già detto :asd: ?
Sì?
-
Citazione:
tomlovin
Quoto.
In nazionale ha fatto schifo, nella Juve ha fatto schifo... ma che senso avrebbe?
Vabbè, Gangrel... "buonanotte" te l'avevo già detto :asd: ?
Sì?
e sogni d'oro :asd:
-
Higuain ha ammesso che andrà via da Madrid e che la Juve è una delle destinazioni possibili .
Su questo quoto Camus , Higuain mi piace ma non so quanto possa essere utile ...
-
Il difensore centrale invece ha molto senso: Chiellini ultimamente si infortuna spesso mentre Barzagli ha una certa età e gente come Ogbonna potrebbe essere in prospettiva il sostituto ideale...
Chiarisco,però: a me Ogbonna non piace e preferirei si prendesse Ranocchia.
-
Si ma i 18mln che chiede l'Inter... :rotfl:
-
Citazione:
frittole
Si ma i 18mln che chiede l'Inter... :rotfl:
Chiede 18 mln????
Non lo sapevo :asd:
-
18 mln per quella pippa? :asd:
-
Guardate che sono 18 milioni di LIRE. :sisi:
-
-
Anche 18milioni di lire e' un insulto.
-
Citazione:
Il Liverpool fa il prezzo per Suarez: 50 milioni di euro
Il Liverpool sembra aver rotto gli indugi riguardo Luis Suarez, attaccante 25 enne della nazionale uruguaiana, che, quest'estate, può lasciare i "Reds": secondo indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, e riportate dal "The Guardian", però, il ragazzo, che piace a diversi grandi club europei, tra i quali la Juventus, potrà lasciare la città dei Beatles soltanto
in cambio di 50 milioni di euro. La cifra è di quelle davvero importanti, e i bianconeri difficilmente scenderanno in campo per l'acquisto dell'ex bomber dell'Ajax, dal momento che, altri obiettivi per rinforzare l'attacco della squadra campione d'Italia, come ad esempio Gonzalo Higuain, hanno una quotazione molto inferiore rispetto a quella di Suarez.
Ok grazie ed arrivederci, e' stato bello fintanto che e' durato... :asd:
-
Stavo già per postare video di pernacchie varie,ma effettivamente visti i prezzi oggi,ci può stare che pretendano 50 mln per Suarez...
ora,sapete che vi dico?
Venderei Vucinic,Quaglia e Matri,ottenendo così una 40ina di milioni,e lo comprerei ad occhi chiusi(visto che abbiamo già Llorente come prima punta,ci servirebbe più una seconda...).Lo stipendio non sarebbe un problema dato che dalle cessioni dei tre ci andremmo a guadagnare sotto quel punto di vista e Suarez prende poco,che io sappia...
Se però poi cacciamo davvero 30 mln cash per Jovetic mi incazzo...
P.S.
Ovviamente già so che Suarez non verrà,si fa per dire...
-
Citazione:
Brix
Stavo già per postare video di pernacchie varie,ma effettivamente visti i prezzi oggi,ci può stare che pretendano 50 mln per Suarez...
ora,sapete che vi dico?
Venderei Vucinic,Quaglia e Matri,ottenendo così una 40ina di milioni,e lo comprerei ad occhi chiusi(visto che abbiamo già Llorente come prima punta,ci servirebbe più una seconda...).Lo stipendio non sarebbe un problema dato che dalle cessioni dei tre ci andremmo a guadagnare sotto quel punto di vista e Suarez prende poco,che io sappia...
Se però poi cacciamo davvero 30 mln cash per Jovetic mi incazzo...
P.S.
Ovviamente già so che Suarez non verrà,si fa per dire...
Certamente l'utilità di Suarez > di quella del magico trio . Però se ne vendi tre per un campione poi ti mancano comunque due giocatori . Resteresti solo con Llorente , Suarez e Giovinco . Servirebbe almeno una prima punta di riserva . E comunque sembra che il Real si sia già mosso sull'uruguagio . Oggi leggevo anche di Hernandez (cicharito) . Non sarebbe male se non costa troppo , come movimenti è un Suarez dei poveri .
-
Mencucci l'AD Violaceo continua a fare lo splendido invece, "se la Juve offrisse 29,999 diremmo di NO. Chi lo vuole deve darci 30mln contanti"...
A questo punto fossi la societa' farei una bella pernacchia e via..tanto c'e' la fila di pretendenti.... :sisi: