Re: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78
Eh ma potevano gestirla molto ma molto meglio, ora come ora puoi condividere solo l'intera libreria e non si può giocare contemporaneamente a due giochi diversi in quanto l'account ospite viene kickato :sisi:, speriamo in futuro cambino le cose, ora come ora è utile solo a chi come me ha tre account e può accedere a tutti i giochi da un solo account :asd:
Mah, basta non giocare in contemporanea, non mi sembra cosa cosi complicata
Citazione:
Codex
Mah, basta non giocare in contemporanea, non mi sembra cosa cosi complicata
http://www.gifsforum.com/images/gif/...a7baf3-421.gif
Citazione:
ZioYuri78
Eh ma potevano gestirla molto ma molto meglio, ora come ora puoi condividere solo l'intera libreria e non si può giocare contemporaneamente a due giochi diversi in quanto l'account ospite viene kickato :sisi:, speriamo in futuro cambino le cose, ora come ora è utile solo a chi come me ha tre account e può accedere a tutti i giochi da un solo account :asd:
ci mancherebbe altro che lo fosse, giochi gratis per tutti altrimenti :asd:
Citazione:
ZioYuri78
Dopo aver installato e impostato i giochi metti il client ospite in modalità offline e ciao :sisi:
Il fatto dei due Batman (AA e AC) mica l'ho capito. Io che ce l'ho entrambi scatolati (AA verisone goty, AC versione normale) devo attivare le key su Steam?
No perchè già c'ho provato ma non funziano.
E in caso funzionassero, i giochi posso installarli da disco vero? :uhm:
Citazione:
ZioYuri78
Basta usare il caro buon vecchio offline mode. Io ho Terraria nella mia libreria, l'ho condiviso con altri 2 e abbiamo giocato contemporaneamente on-line. Si può fare di tutto, basta che il gioco sia nella lista di Sharing.
Non si possono ottenere le carte.
Citazione:
ZioYuri78
3 account :rotfl: perchè?
Citazione:
Zombine
3 account :rotfl: perchè?
Eh, i cari vecchi tempi quando per droppare a TF2 bastava stare in idle :fag:
EDIT:
Citazione:
Kayato
Basta usare il caro buon vecchio offline mode. Io ho Terraria nella mia libreria, l'ho condiviso con altri 2 e abbiamo giocato contemporaneamente on-line. Si può fare di tutto, basta che il gioco sia nella lista di Sharing.
Non si possono ottenere le carte.
Io non mi riferivo al giuocar contemporaneamente lo stesso giuoco, bensì il giuocar due giuochi diversi della stessa libreria :sisi:
Citazione:
ZioYuri78
Eh, i cari vecchi tempi quando per droppare a TF2 bastava stare in idle :fag:
hai tutto il mio disprezzo :fag:
Citazione:
ZioYuri78
Io non mi riferivo al giuocar contemporaneamente lo stesso giuoco, bensì il giuocar due giuochi diversi della stessa libreria :sisi:
in realtà a quanto ho capito si può fare, basta che uno dei due sia offline, cioè il client deve averlo scaricato prima...credo
Citazione:
Tartaman
in realtà a quanto ho capito si può fare, basta che uno dei due sia offline, cioè il client deve averlo scaricato prima...credo
Si, allora, vedo che nessuno mi ha capito :asd:, i barbatrucchi si trovano sempre per fare qualsiasi cosa, io mi riferisco al fatto che non si possa fare ufficialmente, e spero che in futuro si potrà fare, selezionare che giochi condividere o almeno non kickare l'altro se si sta giocando giochi diversi.
Non mi interessa il fatto che si possa fare mettendo questo o l'altro offline, mi interessa che il sistema sia più morbido, non come ora che o condividi tutti e aspetti che l'altro finisca o l'altro viene sbattuto fuori.
Citazione:
Strelok89
Il fatto dei due Batman (AA e AC) mica l'ho capito. Io che ce l'ho entrambi scatolati (AA verisone goty, AC versione normale) devo attivare le key su Steam?
No perchè già c'ho provato ma non funziano.
E in caso funzionassero, i giochi posso installarli da disco vero? :uhm:
Ragazzi non ignoratemi, non so che fare.:sad:
Se provo ad installarli normalmente da disco mi crashano quando cercano di accedere a gwfl.
Help! :sad:
Citazione:
Strelok89
Ragazzi non ignoratemi, non so che fare.:sad:
Se provo ad installarli normalmente da disco mi crashano quando cercano di accedere a gwfl.
Help! :sad:
Riguardo Arkham Asylum:
http://steamcommunity.com/app/35140/...4412142150406/
Riguardo Arkham City
http://steamcommunity.com/app/200260...8810659179083/
insomma, devi aspettar che fixano quelli di Steam :asd:
no, wait
io ho AA non-goty scatolato, ho provato a registrare il seriale ma nada
potrò farlo quando (e se) risolveranno i problemi?:pippotto:
Citazione:
Caduta massi
no, wait
io ho AA non-goty scatolato, ho provato a registrare il seriale ma nada
potrò farlo quando (e se) risolveranno i problemi?:pippotto:
E ti ritroverai la GOTY :sisi:
Pure Arkham city? :uhm:
No perchè la goty di AA consiste in 4 misere mappe aggiuntive mentre la goty di AC c'ha pure il dlc di Harley quinn :uhm:
grazie Zio per prima :snob:
Citazione:
Strelok89
Pure Arkham city? :uhm:
No perchè la goty di AA consiste in 4 misere mappe aggiuntive mentre la goty di AC c'ha pure il dlc di Harley quinn :uhm:
grazie Zio per prima :snob:
:sisi:
Io avevo AC normale, ora ho AC normale e AC GOTY con tutto tuttissimo :snob:
Citazione:
ZioYuri78
Ah bon ottimo pensavo di aver capito male io e non si poteva fare
Domanda per chi sta facendo la beta del Family Sharing.
Attivando lo Sharing con un amico, tra i due vengono condivise Entrambe le librerie??
Citazione:
SaTaN SHaRK
Domanda per chi sta facendo la beta del Family Sharing.
Attivando lo Sharing con un amico, tra i due vengono condivise Entrambe le librerie??
Nope. Per condividerle entrambi lo devono farlo entrambi.
Per quanto riguarda l'offline mode non saprei se in futuro "legalizzeranno" anche questo trucchetto. Forse non potranno neanche par vari vincoli con i pubblisher, diciamo che hanno scelto la strada del tipo "se sei offline non posso sapere che stai combinando".
Citazione:
ZioYuri78
Si, allora, vedo che nessuno mi ha capito :asd:, i barbatrucchi si trovano sempre per fare qualsiasi cosa, io mi riferisco al fatto che non si possa fare ufficialmente, e spero che in futuro si potrà fare, selezionare che giochi condividere o almeno non kickare l'altro se si sta giocando giochi diversi.
Non mi interessa il fatto che si possa fare mettendo questo o l'altro offline, mi interessa che il sistema sia più morbido, non come ora che o condividi tutti e aspetti che l'altro finisca o l'altro viene sbattuto fuori.
si ma ora prova a pensare, mi compro il nuovo batman ad esempio, lo gioco, lo finisco, lo presto a te, lo giochi lo finisci, lo passo ad un altro, lo gioca lo finisce e così per tot amici. Un cazzo di affare per chi produce il gioco :o
Citazione:
JohnnyKage
si ma ora prova a pensare, mi compro il nuovo batman ad esempio, lo gioco, lo finisco, lo presto a te, lo giochi lo finisci, lo passo ad un altro, lo gioca lo finisce e così per tot amici. Un cazzo di affare per chi produce il gioco :o
Quando dominava lo scatolato (e ancora oggi su console) nessuno faceva così? :asd:
quando dominava lo scatolato dominava anche la pirateria :asd:
Citazione:
JohnnyKage
quando dominava lo scatolato dominava anche la pirateria :asd:
Ora invece è stata debellata grazie al DD :sisi:
Ese, certo, certo :asd:
diamogli una mano allora, non vogliamo più che 10 giocatori giochino con una sola copia di un gioco? rendiamolo legale ed è risolto il problema :o