Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
febiuzZ
Il Pipita non verrà mai da noi andrà al Napoli :)
Giusto, perche andare nella squadra campione d'italia che ha ben figurato in champions, molto meglio andare in quella arrivata seconda e che ha giocato brillantemente in europa lig :snob:
-
Non hai visto che con Benitez adesso per i giornalai italiani, il Napoli è una meta ambitissima :fag:
Cmq da Marotta mi aspetto tutto :fag:
Poi noi con Giovinco, Matri, Quagliarella, Vucinic, Llorente siamo a posto :marotta:
-
Citazione:
Chamberlain
Come ?
Venduto la partecipazione in sgs.
Citazione:
capex
e allora dillo a falco pellegrino marotta che viene a rompere i coglioni (oh, fonte tuttosport eh?) per sperare di far "ragionare" della valle sul caso jovetic. il punto è che alla famiglia della valle di marotta non gliene frega una sega e neanche di jovetic e mi dicono i bene informati che l'attuale proprietà della fiorentina non si strappi i capelli per avere un buon rapporto con la proprietà della iuve
Tanto ormai si é capito che la fiorentina dalla juve vuole soldi mentre a farsi inculare gratis dal Milan (vedi montolivo e champions) non c'é problema :bua:
-
Citazione:
capex
e allora dillo a falco pellegrino marotta che viene a rompere i coglioni (oh, fonte tuttosport eh?) per sperare di far "ragionare" della valle sul caso jovetic. il punto è che alla famiglia della valle di marotta non gliene frega una sega e neanche di jovetic e mi dicono i bene informati che l'attuale proprietà della fiorentina non si strappi i capelli per avere un buon rapporto con la proprietà della iuve
A me di quello che piace a Marmotta fotte zero. Fosse per me alla risposta della Fiorentina: "30 cocuzze o nisba" risponderei con "SOOOOOOOKAAAAAA" e andrei a depositare le 30 cocuzze a Madrid per prendere Higuain, giusto per far vedere che le 30 cocuzze ce le ho ma di certo non le spendo per uno che negli ultimi 3 anni ha saltato metà delle partite. Poi a spregio chiamerei il procuratore di Jovetic e gli direi: "Ljacoso non lo far rinnovare, a giugno prossimo ti diamo 4 milioni netti" :asd:
-
Citazione:
Picard
"Vendereste Jovetic a 2 milioni 999 mila euro?"
"No"
Beh, possono pure tenerselo e infilarselo in culo per quanto mi riguarda.
Citazione:
MrVermont
A me di quello che piace a Marmotta fotte zero. Fosse per me alla risposta della Fiorentina: "30 cocuzze o nisba" risponderei con "SOOOOOOOKAAAAAA" e andrei a depositare le 30 cocuzze a Madrid per prendere Higuain, giusto per far vedere che le 30 cocuzze ce le ho ma di certo non le spendo per uno che negli ultimi 3 anni ha saltato metà delle partite. Poi a spregio chiamerei il procuratore di Jovetic e gli direi: "Ljacoso non lo far rinnovare, a giugno prossimo ti diamo 4 milioni netti" :asd:
:applausi: + :prostro:
-
Citazione:
febiuzZ
Il Pipita non verrà mai da noi andrà al Napoli :)
Andra' a Napoli perche' e' una piccola Madrid :snob:
Tra l'altro mi viene da pensare come fa il montenegrino a valre 10mln piu' di Balotelli...bah, e per cortesia non mi venite a dire che e' perche' ha solo 23 anni.
-
Citazione:
MrVermont
Come darti torto? :asd:
-
si ma prendiamo qualcuno eh,il valzer delle punte con neymar e falcao è ufficialmente iniziato.non è che marotta inizia a ballare il 31 agosto come al solito? :asd:
-
Higuain.
Se poi entro tre anni si vince la Champions',spenderei anche 60 mln per prendere Aguero.
Aguero-Higuain :sbav:
poi se vinciamo tre champions' consecutive,strappiamo un capello a messi,uno a cr7,uno a cavani,e ci creamo un clone,il calciatore definitivo: lo chiameremo MeCriCa...oppure Amauri.
P.S.
Barattiamo un capello di Messi con De Ceglie+Marrone+metà Gabbiadini
-
"per un capello di messi vogliamo solo cash" (cit.)
-
Citazione:
MrVermont
Si può rinominare il topic con tutto questo? :asd:
I violacei se lo possono tenere Jojo, di certo non è il giocatore che ci serve per fare il salto vero di qualità, e 30 milioni sono una follia.
-
se jo-jo vale 30 milioni in proporzione suarez a 50 e' praticamente regalato.
-
Io continuo invece a meravigliarmi che nonostante tutto Marmotta ancora ci discute con i DVD...30mln cash? Bene, grazie ed arrivederci.
-
se Jovetic è il giocatore indicato espressamente da Conte e Agnelli ha dato più poteri a quest'ultimo Marotta ci puo fare poco :bua:
-
Citazione:
capex
(oh, fonte tuttosport eh?)
:rotfl:
-
Citazione:
Camus
se Jovetic è il giocatore indicato espressamente da Conte e Agnelli ha dato più poteri a quest'ultimo Marotta ci puo fare poco :bua:
Si, ma se Marmotta ha visto l'ostracismo dei DVD che vogliono solo 30mln :rotfl: cash , sarebbe il caso che dirottassero i loro desideri verso qualcosa d'altro. Anche perche' come scritto ieri sera se Jovetic vale 30mln, balotelli ne dovrebbe valere almeno 10 di piu'...invece dei 20 pagati dal Milan.
-
Citazione:
-jolly-
se jo-jo vale 30 milioni in proporzione suarez a 50 e' praticamente regalato.
E perché neymar a 57 allora???? :asd:
-
Citazione:
frittole
Si, ma se Marmotta ha visto l'ostracismo dei DVD che vogliono solo 30mln :rotfl: cash , sarebbe il caso che dirottassero i loro desideri verso qualcosa d'altro. Anche perche' come scritto ieri sera se Jovetic vale 30mln, balotelli ne dovrebbe valere almeno 10 di piu'...invece dei 20 pagati dal Milan.
Dopo le varie vicende di Conte non credo che Marotta possa decidere in autonomia se mollare Jovetic
-
Scusate ma nei giorni scorsi in questi lidi si diceva una cosa diversa da quella riportata nelll'articolo di calciomercato.com
http://www.calciomercato.com/altre-n...glio-di-588571
In pratica siamo ancora in 3° fascia, altro che seconda.....
-
No, ma se si vede tutto questo astio ed irrigidimento per il costo del giocatore anche Conte se ne deve fare una ragione.
E' inutile che El-Kan se ne viene bello bello con il sorriso Durbans ad elargire perle di saggezza del tipo "jovetic e' forte, meno parole piu' fatti"....se non caccia i soldi la proprieta' per fare i Fatti ci vogliono fiumi di parole (jalisse docet) :sisi:
-
Citazione:
Reri
Noi SIAMO in terza fascia a meno che una tra Arsenal,Milan,Shalke,ed un altra che non ricordo, non vengano eliminate.
-
Citazione:
tomlovin
Chiunque siano i responsabili dello scouting del Porto, andrebbero presi a qualunque cifra.
Ecco io volevo dire esattamente questo.
-
Citazione:
frittole
No, ma se si vede tutto questo astio ed irrigidimento per il costo del giocatore anche Conte se ne deve fare una ragione.
E' inutile che El-Kan se ne viene bello bello con il sorriso Durbans ad elargire perle di saggezza del tipo "jovetic e' forte, meno parole piu' fatti"....se non caccia i soldi la proprieta' per fare i Fatti ci vogliono fiumi di parole (jalisse docet) :sisi:
e perché?
Oggi su Goal parlano di un rilancio per Higuain e la Gazza parla di un incontro tra dirigenti domenica a Madrid mentre la fiorentina punta a Gomez ma ha bisogno dei soldi dalla cessione di Jovetic.
A conti fatti il mercato della juve sta andando avanti, almeno sui giornali :bua:, mentre é quello della fiorentina ad essere bloccato da jovetic, almeno fino a quando un'altra società gradita al giocatore non porta un po' di soldi cash o la proprietà non dà un extra budget a Pradé.
Continuare ad insistere formalmente su Jovetic può anche avere questa utilità :bua:
-
Citazione:
frittole
Da tenere presente che Balotelli è uno scassaballe e che il suo prezzo è diretta conseguenza del fatto che il City se n'è voluto liberare.
Per Jovetic la cosa è completamente diversa, anche se concordo che Jovetic a 30 e Balotelli a 20 sia una stortura vistosa.
Anzi, Jovetic a 30 cash è senza senso in ogni caso.
Citazione:
Camus
la Gazza parla di un incontro tra dirigenti domenica a Madrid
Il titolo di quell'articolo m'ha fatto sganasciare: "Blitz a Madrid domenica per Higuain".
Ma s'è mai visto, un "blitz" annunciato con giorni d'anticipo (sui giornali, addirittura)?
Manco il commissario Logatto :asd: ...