Re: Il baretto di City 17
Ma per saltare allunga la mano e schiaccia la barra spaziatrice sulla tastiera?
E se gli scappa la pipì deve smontare tutto l'ambaradan?
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOXx
e come fa ad abbassarsi?
http://youtu.be/FMzoCf8TAOA
Si china in avanti :sisi:
ah ok allora era un noob quello che provava tf2 :sisi:
però è vero, per saltare che fa, si china indietro? :bua:
edit. ah no, salta proprio :rotfl:
comunque oculus ok, hydra ok, ma sto coso per i movimenti mi pare che sia ancora in uno stadio abbastanza acerbo...
non comprendo cosa ci sia di così sensazionale, più di 10 anni fa dentro all'ipermercato bennet, c'era un robo tipo quella pedana lì con tanto di visore e un tizio giocava a titoli (ovviamente per l'epoca) avvenieristici con quel sistema.
che a parer mio causerebbe non pochi problemi posturali e di vista, ma vabè.
Citazione:
metatron
non comprendo cosa ci sia di così sensazionale, più di 10 anni fa dentro all'ipermercato bennet, c'era un robo tipo quella pedana lì con tanto di visore e un tizio giocava a titoli (ovviamente per l'epoca) avvenieristici con quel sistema.
Ma mi chiedo, dopo 10 minuti, bisogna chiamare il 118?
Citazione:
metatron
forse che 10 anni fa non costava 499$ la pedana e 300$ il caschetto?
Riguardo i problemi posturali e di vista non credo un'ora o due di gioco con quei "cosi" siano la causa di scoliosi e miopia di gente che siede come delle scimmie a mezzo metro dal 32 pollici per 8 ore al giorno :asd:, ma vabè.
Citazione:
ZioYuri78
Riguardo i problemi posturali e di vista non credo un'ora o due di gioco con quei "cosi" siano la causa di scoliosi e miopia di gente che siede come delle scimmie a mezzo metro dal 32 pollici per 8 ore al giorno :asd:, ma vabè.
Ce l'hai con me?
http://static.haisentito.it/haisenti...tto-seduto.jpg
Citazione:
Glorfindel75
Ma mi chiedo, dopo 10 minuti, bisogna chiamare il 118?
:nono: 112
sonic all stars racing coso è fantasticherrimo :o
Dio Mio, Gabe sta facendo il miracolo oramai.
Fra poco su PC passeranno anche le esclusive Sony :sisi:
Lol, questo è il periodo d'oro dei picchiaduro su pc :sisi:
EDIT:
http://www.youtube.com/watch?v=lG-o8IfaPrY&feature=youtu.be&a
:rotfl:
Citazione:
sync
sonic all stars racing coso è fantasticherrimo :o
Sì, gran figata :sisi: se vuoi giocarci in multi fai un fischio my pad is ready :fag:
anche io son disponibile a giocare ogni tanto:sisi:
Online purtroppo ha un sacco di problemi, ci ho fatto un torneo con risultati disastrosi. :( Peccato perchè penso sia il miglior racing arcade degli ultimi anni.
In just 4 spam ho visto una gif con il respiro di donna con tette possenti in palestra ma non ricordo in quale topic....un aiuto? :look:
Citazione:
Lisbeth Salander
In just 4 spam ho visto una gif con il respiro di donna con tette possenti in palestra ma non ricordo in quale topic....un aiuto? :look:
fai prima ad aprire un topic lì e chiedere. Più o meno dopo una cinquantina di messaggi di spam ti rispondono :sisi:
Citazione:
Lisbeth Salander
Forse strizzatetteculi
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Tempo fa venivo preso per pazzo e mi dicevano fosse praticamente impossibile che le software house rilasciassero versioni Linux di loro gioco già usciti :sisi:
http://www.polygon.com/2013/8/13/4616750/metro-last-light-may-see-linux-release
Che stolto che sono :sisi:
Citazione:
ZioYuri78
Per quanto io sia d' accordo con te (e come te mi son preso del mattacchione più di una volta per questo), nel caso di Metro ultima luce credo che fosse stato già pensato in un ottica linuxiana (messa poi in stand-by) quindi non parlerei tanto di versione linux di gioco già uscito ma semplicemente di versione linux :sisi:
Il che, se ci pensi, è anche più meglio assai :sisi:
Citazione:
sync
fai prima ad aprire un topic lì e chiedere. Più o meno dopo una cinquantina di messaggi di spam ti rispondono :sisi:
Ho fatto così infatti me l'han trovata. Grazie. :D
Citazione:
Zombine
Forse strizzatetteculi
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Trovata. Grazie :D
Citazione:
Kjoene
Per quanto io sia d' accordo con te (e come te mi son preso del mattacchione più di una volta per questo), nel caso di Metro ultima luce credo che fosse stato già pensato in un ottica linuxiana (messa poi in stand-by) quindi non parlerei tanto di versione linux di gioco già uscito ma semplicemente di versione linux :sisi:
Il che, se ci pensi, è anche più meglio assai :sisi:
Eh si, sopratutto per il fatto che è un gioco spinto dal punto di vista grafico, finalmente si vedrà cosa sono in grado di fare le OpenGL 4 (che non hanno niente da invidiare alle DX11) :sisi:
11 è maggiore di 4.:si si: