Lan versione principessa farebbe scodinzolare anche me, true story.
06-02-12, 22:38:58
wxyz
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
another 05
in un certo senso si è sentito per la prima volta un pò di odorino di blood-c (il regista è lo stesso di quella seriaccia), sopratutto per una questione di
Spoiler:
ripetizione dell'evento sanguinoso e procastinazione del non detto e morte splatter della nurse, che praticamente ha dato una facciata bestiale a terra trasformandosi istantaneamente in una pozza di sangue che solo in blood-c e neanche in end of evangelion avevano osato, nonchè qualche faccia troppo ebete e fuori posto
, il che non è suona benssimo, però
c'è da dire che pochi minuti dopo
Spoiler:
la collocazione del "morto di giornata" nella puntata era molto anticipata
, e non si è indugiato affatto
Spoiler:
sul morto, che è stato ...liquidato in fretta
; anzi si potrebbe dire che sembrerebbe sia in atto una fase di accelerazione degli eventi, il che, visto che si trattava solo della quinta puntata, dovrebbe mettere al riparo da qualunque ulteriore somiglianza con una delle più brutte serie di sempre.
anzi, in questo caso abbiamo avuto anche
Spoiler:
una Mei molto, molto umana, simpatica e più palesemente carina, con un completino da maschietto vestito alla marinaretta che le stava un bijoux
, ma bando alle ciance sulla moda all'ultimo grido, abbiamo il sale di una serie mistery, cioè, si risponde ad una - anzi a più d'una - domanda (anche qui, non è blood-c, fortunatamente) e se ne aprono di nuove; c'è una mano umana dietro gli eventi?
Spoiler:
yes, c'è ancora il dubbio; sappiamo che c'è un fortissimo sospetto di preternaturale, ma non è ancora del tutto certo; ed una cosa, comunque, non esclude l'altra. per ora come testimonianza dell'esistenza del non-terreno abbiamo solo l'allusione di Mei riguardante il suo occhio, un pò pochino.
e sopratutto, chi è
Spoiler:
il morto distratto? il pusillan... eroe della serie? è un buonissimo candidato, ma forse sarebbe un pò troppo telefonato...
e sopratutto: quanto sarà gnocca la mammina di Mei?
insomma, il materiale originale probabilmente impedisce la deriva blood-c. good.
06-02-12, 23:31:48
Bl@ck
Another #05: Come dice il porcellino, la Mei versione
Spoiler:
molto più umana, e vestita normale, l'ho gradita molto e, personalmente, è stata come l'apparizione della madonna, ha aperto il cielo ad uno sprazzo di sole, dato che ha tolto ogni tipo di dubbio sulla sua esistenza, visto che anche lei era ignorata e nessuno faceva caso se c'era o no in classe, stessa sorte per il povero protagonista.
Vedremo come evolve la situazione, dato che di morti ancora ce ne sono, e ce ne saranno a raffica se continua così.
07-02-12, 01:33:43
Fi3rizi0
Another 05: allora fatemi capire
Spoiler:
La classe dovrebbe essere composta da 29 studenti (14.33), ma per qualche ragione stramba (scie chimiche su tutta la città :asd:) ogni hanno se ne trovano 30, di cui uno (o più? Mei parla di [i]they[/] intorno al 21.35; inoltre ci vengono mostrati una carrellata di possibili walking dead) un fantasma che in perfetto stile 6senso non sa di essere morto.
Comunque, tornando a dare i numeri, con il nostro protagonista arriviamo a 31 (oppure 30 + Mei invisibile). La domanda quindi è: la morte non ha accetta il nostro eroe che ha stravolto l'equilibrio (di nuovo 30), oppure perché parlava con Mei. Adesso che ci sono due classi (29 + 2) come si comporterà la morte?
Altra cosa, ma come hanno scelto Mei, tirato a sorte?
07-02-12, 02:25:57
Ronove
Citazione:
Originariamente Scritto da wxyz
another 05
in un certo senso si è sentito per la prima volta un pò di odorino di blood-c (il regista è lo stesso di quella seriaccia), sopratutto per una questione di
Spoiler:
ripetizione dell'evento sanguinoso e procastinazione del non detto e morte splatter della nurse, che praticamente ha dato una facciata bestiale a terra trasformandosi istantaneamente in una pozza di sangue che solo in blood-c e neanche in end of evangelion avevano osato, nonchè qualche faccia troppo ebete e fuori posto
, il che non è suona benssimo, però
c'è da dire che pochi minuti dopo
Spoiler:
la collocazione del "morto di giornata" nella puntata era molto anticipata
, e non si è indugiato affatto
Spoiler:
sul morto, che è stato ...liquidato in fretta
; anzi si potrebbe dire che sembrerebbe sia in atto una fase di accelerazione degli eventi, il che, visto che si trattava solo della quinta puntata, dovrebbe mettere al riparo da qualunque ulteriore somiglianza con una delle più brutte serie di sempre.
anzi, in questo caso abbiamo avuto anche
Spoiler:
una Mei molto, molto umana, simpatica e più palesemente carina, con un completino da maschietto vestito alla marinaretta che le stava un bijoux
, ma bando alle ciance sulla moda all'ultimo grido, abbiamo il sale di una serie mistery, cioè, si risponde ad una - anzi a più d'una - domanda (anche qui, non è blood-c, fortunatamente) e se ne aprono di nuove; c'è una mano umana dietro gli eventi?
Spoiler:
yes, c'è ancora il dubbio; sappiamo che c'è un fortissimo sospetto di preternaturale, ma non è ancora del tutto certo; ed una cosa, comunque, non esclude l'altra. per ora come testimonianza dell'esistenza del non-terreno abbiamo solo l'allusione di Mei riguardante il suo occhio, un pò pochino.
e sopratutto, chi è
Spoiler:
il morto distratto? il pusillan... eroe della serie? è un buonissimo candidato, ma forse sarebbe un pò troppo telefonato...
e sopratutto: quanto sarà gnocca la mammina di Mei?
insomma, il materiale originale probabilmente impedisce la deriva blood-c. good.
Errr... blood c non c'entra molto. Ti ricordo che Another è basato sull'omonimo racconto horror, lo studio di animazione sta seguendo la trama del libro.
07-02-12, 08:55:02
spap81
ieri ho finito di mostrare last exile (prima serie) a mia sorella e suo marito, non hanno capito molto il finale ma nel complesso è piaciuto
adesso provo con usagi drop; non è il genere più adatto a mio cognato ma vediamo come va
ma denpa onna 13 non è ancora uscito?
07-02-12, 10:21:18
Bl@ck
L'ultimo BluRay esce a giorni.
07-02-12, 12:33:32
tigerwoods
Citazione:
Originariamente Scritto da Fi3rizi0
Another 05: allora fatemi capire
Spoiler:
La classe dovrebbe essere composta da 29 studenti (14.33), ma per qualche ragione stramba (scie chimiche su tutta la città :asd:) ogni hanno se ne trovano 30, di cui uno (o più? Mei parla di [i]they[/] intorno al 21.35; inoltre ci vengono mostrati una carrellata di possibili walking dead) un fantasma che in perfetto stile 6senso non sa di essere morto.
Comunque, tornando a dare i numeri, con il nostro protagonista arriviamo a 31 (oppure 30 + Mei invisibile). La domanda quindi è: la morte non ha accetta il nostro eroe che ha stravolto l'equilibrio (di nuovo 30), oppure perché parlava con Mei. Adesso che ci sono due classi (29 + 2) come si comporterà la morte?
Altra cosa, ma come hanno scelto Mei, tirato a sorte?
Spoiler:
ma visto che sono morti due della classe le cose non si osno riequilibrate? :deathtroll:
La puntata di spiegone proprio ci voleva, dopo 4 di procrastinamenti :fag:
07-02-12, 12:59:24
Fi3rizi0
Citazione:
Originariamente Scritto da tigerwoods
Spoiler:
ma visto che sono morti due della classe le cose non si osno riequilibrate? :deathtroll:
La puntata di spiegone proprio ci voleva, dopo 4 di procrastinamenti :fag:
Spoiler:
anche quello; invece no ne muore uno ogni mese. Che poi vorrei capire quanti mesi hanno in giappone, perché il primo anno (25 anni fa) 6 studenti più 10 parenti fa 16
07-02-12, 14:29:53
MCMXC
Symphogear 05
...deludentissimo...x(
07-02-12, 14:42:48
Fi3rizi0
Citazione:
Originariamente Scritto da MCMXC
Symphogear 05
...deludentissimo...x(
ottimo perché alla 4 ho deciso di dropparlo
07-02-12, 15:51:51
spap81
ma lagrange sono 2 serie? che palle però, anche per questo toccherà aspettare per vedere il finale
07-02-12, 16:04:03
Bl@ck
Azzo c'ho fatto caso ora, sono 2 serie da 12 episodi, la seconda inizia questa estate a luglio.
07-02-12, 17:12:12
wxyz
Citazione:
Originariamente Scritto da Fi3rizi0
Spoiler:
anche quello; invece no ne muore uno ogni mese. Che poi vorrei capire quanti mesi hanno in giappone, perché il primo anno (25 anni fa) 6 studenti più 10 parenti fa 16
Spoiler:
è perchè gli studenti ed i parenti sono categorie sovrapposte :fag:
:raffag:
: scappa :
07-02-12, 18:52:02
TreeWalker
Spoiler:
Forse era ''Almeno uno'', poi magari mettici incidenti d'auto dove muoiono entrambi o cose cosi :asd:
Ma povera quattrocchietta, perché le danno più scene nell'anime se è solo per farla soffrire :rotfl: per il resto, temo che il mio body non sia adeguatamente ready per questo trittico di episodi
Treewalker, la sign non deve superare i 600x300 pixel :sisi:
07-02-12, 20:43:40
Marcx
tra ieri sera e ora mi sono usagi drop... stupendoo *_*
mi consigliate un altro anime simile?
07-02-12, 20:54:39
Battlerossi
Citazione:
Originariamente Scritto da Marcx
tra ieri sera e ora mi sono usagi drop... stupendoo *_*
mi consigliate un altro anime simile?
Se non c'è il prerequisito bambini
Honey&Clover
07-02-12, 20:58:07
Nanaya
Hanamaru kindergarden
07-02-12, 22:41:22
wxyz
papakiki 5: occhio allo shinbo con poteri soprannaturali, ragazze!!!
another: non saprei proprio prevedere in che direzione si muoverà, non solo come trama, ma anche come tono. quanto sarà splatter a lieto fine, e quanto con il cuore veramente nero? :raffag: non so se sperare in un finale "romantico" od in uno senza speranza alcuna
Sappi che ti maledirò fino alla fine del mondo, per quello che hai appena fatto: sbattermi in faccia un trailer sui Cyborg è come sventolare una bistecca davanti ad un lupo famelico...
:asd::asd::asd:
08-02-12, 11:59:24
spap81
consigliatemi una serie breve, 4-6 puntate; va bene anche vecchia