Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Di Marzio non dice nulla al riguardo...anche se un paio di settimane fa aveva detto che la Juve stava lavorando sottotraccia...
Certo che,a prescindere del valore complessivo dell'argentino,per i difensori marcare un coppia d'attacco Tevez-Llorente deve essere un incubo: sono delle bestie,fisicamente parlando.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brix
sono rimasto stupito anche io,ma credo che sia merito della scorsa champions...
d'altronde quando eravamo temutissimi in Europa(con Moggi & co.) eravamo terzi,se non sbaglio,in tutto il globo terracqueo.Florenzi e Poli non ti farebbero fare il salto di qualità.Verratti verrebbe per fare il vice Pirlo,ma è un giocatore ancora da scoprire.
Invece Padoin me lo terrei ancora per molto tempo,perché guadagna poco e si fa la panchina zitto e muto,è un onesto gregario e molto utile.
A sto punto i farei:
- fuori dai maroni: Quaglia Matri Isla De Ceglie
- Acquisti: Suarez
Parlavo di mercato realistico.. Ti pare che Suarez sia realistico? :D
Florenzi e Poli sono giovani e con enormi margini di miglioramento. Il secondo costa 6 milioni, lo metti al posto di Padoin. Florenzi può fare un po' tutto, grande dinamismo e personalità. Non faranno fare il salto di qualità ma 100 volte meglio loro di gente come de ceglie peluso e padoin.
Verratti da scoprire non ha nulla... È un fenomeno e con lui Pogba e Vidal saremmo a posto per 10 anni.
-
Citazione:
Ciccius81
Parlavo di mercato realistico.. Ti pare che Suarez sia realistico? :D
è che quando si parla di mercato non capisco più un cazzo e parto col fantacalcio :asd:
Citazione:
Florenzi e Poli sono giovani e con enormi margini di miglioramento. Il secondo costa 6 milioni, lo metti al posto di Padoin. Florenzi può fare un po' tutto, grande dinamismo e personalità. Non faranno fare il salto di qualità ma 100 volte meglio loro di gente come de ceglie peluso e padoin.
Verratti da scoprire non ha nulla... È un fenomeno e con lui Pogba e Vidal saremmo a posto per 10 anni.
Di De Ceglie senz'altro.Peluso è un giocatore diverso,quindi il paragone non regge.
Il discorso è che se vogliamo parlare di realismo difficilmente credo la Roma ceda Florenzi...
Pogba è un fenomeno.
Verratti è un buon regista,imho.
-
Citazione:
Camus
7 milioni l'anno non me li vedo a darglieli...
eh si perche' 15 milioni di cartellino per un quasi trentenne che da 2 anni combina poco o nulla e con un carattere del cazzo sono noccioline!!!io sinceramente questo grande affare non ce lo vedo,
7 milioni annui sono una cifra piu' che accettabile per molti cosiddetti top player a questo punto spendi di piu' sul cartellino e prendi un giocatore piu' giovane ed affidabile su cui fare uno straccio di programmazione,
se invece e' un pallino di conte così come jovetic inizio ad avere qualche dubbio su conte come esperto di talenti ,grande motivatore si ma talent scout proprio no!!
gia' con giovinco di soldi se ne sono buttati abbastanza per non dire di peluso a 5 milioni di euro.
!!!
-
Affare non lo è,senz'altro.
Ma è un Top Player,uno che ti risolve le partite da un momento all'altro.
Top Player che vengono da ottime annate e sono giovani non li porti a casa per meno di 30 mln.
Poiché,dando la notizia per vera,gli unici Toppa player che ci cagano ed hanno detto sì,sono Higuain e Tevez,e poiché abbiamo in teoria già una prima punta titolare che è Llorente,l'acquisto di Tevez ha senso.
imgo
-
se non possiamo spendere 30-40 milioni tondi su un calciatore da salto di qualità ma di cosa stiamo parlando ? top club di cosa? ogni anno dobbiamo speraro che qualche fesso ci regali il pirlo della situazione o di trovare un eroe come llorente che sta fermo un anno pur di venire da noi?
11milioni buttati per giovinco + i 9 se non diventano 18 per ora buttati per isla + i 5 buttati per peluso + i 19 che erano disposti a dare per llorente , fanno 44 milioni ce lo prendi o no un cazzo di campione?
-
5 mln per Peluso non credo siano proprio "buttati"...
Citazione:
-jolly-
ogni anno dobbiamo speraro che qualche fesso ci regali il pirlo della situazione o di trovare un eroe come llorente che sta fermo un anno pur di venire da noi?
:sisi:
-
con tutti i soldi buttati da secco e blanc + più alcune cazzate fatte da marotta e ci metto pure conte se ben spesi l'avevamo gia' vinta una coppa dei campioni, diego 24,5 milioni. melo 25 milioni tiago preso per 13 milioni criscito 7,5 milioni e poi mandato di nuovo a genova sissoko 11 milioni, amauri 22,8 milioni di euro,aggiungici i 44 detti sopra, c'era di che fare un'invicible armada
-
Sissoko li valeva 11 mln mentre pure Diego valeva quei soldi(non è colpa sua se si trovò in una squadra senza palle con un allenatore incompetente,con tutto il rispetto e l'amore che ho per Ferrara).
Per il resto hai ragione,ma non sono novità :asd:
-
-jolly-, io sono juventino e ci vogliamo tutti tanto bene, ma ti prego, ti prego, TI PREEEEEEEEEEGO, usa la punteggiatura
-
Oggi leggevo che per Tevez la proposta e' di 6mln x 3 anni piu' i bonus, messa cosi' non e' male come operazione, tutto quello che si vuole ma se vuoi veramente un Top, e per me Tevez lo e', devi pagarlo...
-
Citazione:
frittole
Oggi leggevo che per Tevez la proposta e' di 6mln x 3 anni piu' i bonus, messa cosi' non e' male come operazione, tutto quello che si vuole ma se vuoi veramente un Top, e per me Tevez lo e', devi pagarlo...
Quoto.
Inutile stare a fare tante storie, se si vuole il giocatore forte non si può pretendere di spendere meno di tanto.
Noi con 18 mln ci abbiamo preso Matri, ora si parla di 18 mln per Tevez... ma di che parliamo?
E' vero che non è proprio il tipo più tranquillo che ci sia ma molte delle cose che si sono dette su di lui sono distorte: ad esempio, la storia che mollò lo United per i soldi del City è una mezza bufala. Lì semplicemente c'erano due giocatori (Tevez e Berbatov) per un posto da titolare e Ferguson scelse il bulgaro, che era sempre stato un suo pallino.
Fu uno degli errori (inevitabili) commessi da Ferguson, più che una scelta di Tevez.
Con Mancini è arrivato ai ferri corti e lì è più probabile che il giocatore ci abbia messo del suo.
-
Citazione:
Chamberlain
Come fanno l'arsenal ed il chelsea ad avere tutti quei tifoso resta un mistero
Aspè, l'Arsenal è una squadra storica, importantissima, è normale che abbia tanti tifosi.
Non mi aspettavo che il Chelsea ne avesse così tanti.
-
Il Chelsea in effetti fino a qualche anno fa non lo considerava nessuno al di fuori del quartiere londinese, erano pochi tifosi e anche abbastanza "snob" e disinteressati.
Poi qualcosa è cambiato già ai tempi di Vialli, Zola e Di Matteo.. la squadra veniva da anni bui e non aveva mai vinto quasi nulla, in quel periodo invece è arrivata la Fa Cup e la Coppa delle Coppe.
Poi con l'arrivo di Abramovic è arrivata anche la consacrazione definitiva a livello europeo, e quando vinci qualche tifoso in più lo fai sempre... certo non pensavo neanche io fino a questi livelli
-
Il chelsea negli ultimi due anni ha vinto una champions ed una Europa league e sono anni che fa tournée americane ed asiatiche. Quei numeri mi sembrano abbastanza giustificati
-
Ah cavolo, non sapevo che avesse vinto la CL :asd:
Allora sono io che penso malissimo.
Secondo me non si diventa tifosi di una squadra perchè vince.
Però, effettivamente, ricordo che quando l'Inter ,dopo il 2006,ha cominciato a vincere tutto, fino ad arrivare al triplete, la palestra dove andavo era diventata un covo di interisti.
No, davvero, tifavano tutti Inter. Incredibile.
La cosa strana è stata che quando l'Inter ha ricominciato a non vincere eccessivamente, sono scomparsi tutti.
-
A Milano dal 2006 c'è stata un'esplosione di interismo, i colori nerazzurri erano ovunque
Prima secondo me si nascondevano per la vergogna :asd:
-
Citazione:
hansolo
Ah cavolo, non sapevo che avesse vinto la CL :asd:
Allora sono io che penso malissimo.
Secondo me non si diventa tifosi di una squadra perchè vince.
Però, effettivamente, ricordo che quando l'Inter ,dopo il 2006,ha cominciato a vincere tutto, fino ad arrivare al triplete, la palestra dove andavo era diventata un covo di interisti.
No, davvero, tifavano tutti Inter. Incredibile.
La cosa strana è stata che quando l'Inter ha ricominciato a non vincere eccessivamente, sono scomparsi tutti.
Quella classifica varia ogni anno.
I casi sono due: o é aggiornata tenendo conto di nascite e morti dei tifosi oppure nel computo vengono ricompresi i tifosi occasionali
Io direi la seconda :bua:
-
A me sembra più veritiera la prima ipotesi :sisi:
-
Non so, a me Tevez non è che mi faccia impazzire... Spero di sbagliarmi.
-
Citazione:
hansolo
sono caduti in prescrizione pure loro :sisi:
-
Ciao ragazzi, è già arrivato scozzafava oppure siamo ancora in ballo con i veri higuain, tevez, ronaldo o bale?
-
Citazione:
Ciccius81
Non so, a me Tevez non è che mi faccia impazzire... Spero di sbagliarmi.
Guarda, nemmeno a me, guardo quasi tutte le sue partite da anni (ma non per lui, è che mi piace il campionato inglese) e tutta questa magnificenza di giocatore non l'ho mai vista.
Giocatore sicuramente forte, ma così clamoroso, no.
Comunque visto che viene osannato da tutti, devo rivedere qualcosa nel metodo di giudizio dei calciatori.
-
ma vedere un attacco del genere:
Higuain Llorente tevez giovinco gabbiadini è impossibile secondo voi?
cediamo Vucinic Matri e Quaglia (35 mln si possono ricavare, più il risparmio sugli ingaggi al lordo)
poi difesa : bonucci, chiello, ogbonna (immobile più piccolo conguaglio), barzagli, caceres, peluso, licht
e centrocampo: marchisio, pirlo, vidal, pogba, giak, asamoah, diamanti (mettiamo i restanti soldi che ci avanzano), pepe, isla, padoin
così ce la giocheremmo pure in champions
-
Da quello che ho letto in giro, Tevez e Higuain sono alternativi.
Non so se si possono ricavare soldi dalle cessioni di Matri e Quagliarella perchè credo che non li voglia nessuno :asd: