si ma il city ha preso fernandinho dello shaktar per soli 40 mln di euro :bua: per pogba almeno 30 li devono offrire.
Visualizzazione Stampabile
si ma il city ha preso fernandinho dello shaktar per soli 40 mln di euro :bua: per pogba almeno 30 li devono offrire.
Ma il City che cavolo c'entra, con la Fiorentina :asd: ? Mica devono rispondere loro, del comportamento dei viola...
Il City quando vuole il giocatore i soldi li tira fuori eccome.
Evidentemente pensano che Pogba valga 20 milioni
Eggià, noi siamo tutt'altro che una squadra che fa "offerte irrinunciabili" :asd: ...
Apperò :asd: .
Figlio illegittimo :rullezza:
Pogba lo cederei solo a 50 mln(che non offrirebbe nessuno,appunto...)
Beh, per Pogba devi venire con un'offerta indecente.
20mln è quasi offensiva come cosa... :asd:
L'inter propone Ranocchia per Marrone e vuole anche dei soldi :rotfl:
(sky)
Cioè tu chiedi un giocatore ad una squadra e gli proponi in cambio un tuo giocatore ma a patto che l'altra squadra ti ci aggiunga dei soldi oltre il giocatore che hai richiesto? :asd:
Poi una fettina di culo la volete? :asd: uno scambio Vidal+Soldi per Alvarez quando lo propone quel fenomeno da baraccone di Branca? :asd:
Forse infilano anche Ziegler nella trattativa per Ogbonna :pippotto:
vero, la novità é che sarebbe il toro a chiederlo e non la juve a proporlo :bua:
Però dicono che la juve stia per chiudere per Ogbonna.
É vero che tra Ranocchia e Ogbonna si parla sempre di giocatori sopravvalutati ma per Conte Marrone non dovrebbe partire da Torino...
Beh, mi sembra anche giusto dai... :asd:
L'inter sa che ci interessa ranocchia.
A quanto pare a loro interessa marrone.
Stanno provondando a trovare un accordo su queste basi :sisi:
Certo che se ranocchia vale 18mln, allora marrone ne vale almeno 12 :asd:
Il punto è che Marrone non lo vorrei cedere.Ranocchia lo vorrei,perché secondo me con la cura-Conte potrebbe diventare un grande(e non sto scherzando),ma non vorrei cedere Marrone.
Però si vede che lo stesso Marrone ha chiesto di essere ceduto e bon...
Ovviamente immagino che non avrebbe senso far venire anche Ogbonna,se viene Ranocchia...
tutte le volte che l'ho visto giocare ranocchia mi e' sembrato scarso, una tantum fa una buona partita ma e' l'eccezione che conferma la regola, ma astori fa proprio schifo a conte?
e' relativamente giovane classe 87 buono tecnicamente e forte di testa ,secondo me e' nettamente piu' forte sia di ranocchia che di ogbonna!!
io farei una bella proposta al cagliari prendendolo in coppia con naingollan, altro giocatore che sa ricoprire diversi ruoli e che reputo molto forte
Bello il titolo di stamattina su TGCOM "CONTE SI SALVA, GILLET 5 anni" :facepalm:
Leggendolo cosi' sembrerebbe che Conte sia implicato in chissa cosa, pero' alla fine all'interno dell'articolo, in piccolo ovviamente si legge che le posizioni di Conte e Ranocchia sono state archiviate. Pero' il titolo e' CONTE SI SALVA....
Ma vaff...
Giornalisti da 4 soldi.
Perché, in tgcom ci sono i giornalisti?
Bisogna anche capirli, della confederation non gliene frega una ceppa a nessuno, c'é la crisi e la crisi si ripercuote anche sul calciomercato che quindi é fermo. Con un'altra conferenza di Conte ci si tirava avanti tutto l'estate :bua:
Contento per Ranocchia invece, il pentito lo accusa, gli altri coinvolti no ed é stato archiviato.
Vabbe' chiunque ci lavori e' una merda, fare titoli di quel genere vuole dire essere in malafede.