Sapevo che prima o poi il mister se ne sarebbe andato, attratto dai sol....oh wait :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
Lasciami stare Cronaca Vera, aveva la sezione, "I misteri del sesso" che era paragonabile ad una puntata di Zelig :asd:
Comunque per continuare a ridere :
Passi per il Lich che comunque si e' sempre sbattuto, ma il Nano, il Nano chiede un aumento??? :asd:Citazione:
Tuttosport - Rinnovi spinosi: Giovinco e Lichsteiner chiedono l'aumento
Come ricorda Tuttosport, Sebastian Giovinco e Stephan Lichtsteiner rappresentano per Marotta due situazioni da trattare con estrema attenzione. Per Giovinco che guadagna intorno al milione e mezzo con i bonus, si pensa a un ritocco intorno ai 2 milioni e mezzo, con la possibilità di mettere sul piatto lo sfruttamento dei diritti d’immagine. Per Lichtsteiner che guadagna poco più di 1,2 milioni netti: si pensa al milione e mezzo con lo svizzero che punta ai 2 milioni. Attenzione, però al Real che vuole il giocatore.
Varie ed eventuali:
Il riscatto di Asa ci sta tutto, per Isla magari un altra Chance gliela avrei data...Citazione:
Gazzetta - La Juve riscatta Asamoah e si tiene anche Isla (per ora)
La Gazzetta dell Sport conferma stamane che la Juventus riscatterà Asamoah dall’Udinese e con il club friulano rinnoverà la comproprietà di Isla. La permanenza a Torino dell'esterno cileno, però, non è certa.
Da giorni ormai si parla del possibile trasferimento di Isla all'Inter. Vedremo se e come si svilupperanno i discorsi con il club nerazzzurro, che sarebbe interessato anche a Luca Marrone.
Oddio, io mi sarei tenuto Padoin, onesto mestierante, ed avrei rispedito al mittente Peluso, non mi convince, qualsiasi sia il modulo di gioco.Citazione:
Tuttosport - Peluso si, Padoin a Bergamo?
Continuano i discorsi tra Juventus e Atalanta per Gabbiadini. Nell'ultimo incontro le due società hanno parlato di rinnovo della comproprietà e del possibile spostamento a Bergamo del giocatore. Oltre a Gabbiadini, si è parlato anche di Peluso che sarà riscattato, mentre l’Atalanta starebbe pensando al ritorno di Simone Padoin a Bergamo, ma in questo caso sarà Antonio Conte a dire l'ultima parola.
Quoto.
Tra l'altro Giovinco non ha ben capito il suo ruolo nella juve. Dopo l'arrivo di Llorente é diventato la riserva di Vucinic e se arriva un'altra punta (o magari due) scala ulteriormente nella gerarchia.
Per una quinta punta 1, 5 é abbastanza :bua:
Per come si sta muovendo il mercato (non cerchiamo esterni destri e Lichsteiner che chiede l'aumento) imho Isla rimane a TorinoE infatti Padoin ha mercato e Peluso no :bua:Citazione:
Oddio, io mi sarei tenuto Padoin, onesto mestierante, ed avrei rispedito al mittente Peluso, non mi convince, qualsiasi sia il modulo di gioco.
Gli tiri una stecca sul ginocchio e vedi come lo limiti :snob:
Gazzetta - Juve-Milan: duello per Diamanti
La Gazzetta dello Sport di oggi iscrive ufficialmente il Milan alla corsa per Diamanti. Allegri aveva già suggerito Diamanti in pas*sato, la decisione di tor*nare al sistema di gioco con il trequartista sono strettamen*te collegate, Saponara, e' forse acerbo, Diamanti invece sareb*be pronto subito. Peccato per il Mi*lan che piaccia anche alla Ju*ve, che lo corteggia e che è già molto vicina al sì. Diamanti piace molto ad Allegri, ma piace anche a Conte. Nel Milan potrebbe trovare più spazio: ma il Milan non farà aste. I rossoneri lavorano anche per Poli, trattativa quasi fat*ta, con la Juve defilata. Una sfida per avere più azzurri possibili, Diamanti po*trebbe vivacizzare il mercato di Juve e Milan. La battaglia per la supremazia in azzurro è già cominciata.
Effettivamente si doveva immaginare che per Messi si sarebbe scatenata una 'guerra' :sisi:
:asd:
Il Mattino - Juve-Jovetic, il Napoli potrebbe approfittarne
Il Napoli potrebbe complicare gli affari di mercato della Juventus, impegnata nella difficile caccia al top player. E' di ieri la notizia lanciata dall'emittente Cadena Ser di un inserimento degli azzurri nella corsa a Gonzalo Higuain, obiettivo dichiarato della Vecchia Signora. Ma non è tutto. La strategia di mercato del Napoli - si legge stamane sulle pagine de "Il Mattino" - è legata a doppio filo dalla decisione di Cavani : in questo caso, il tesoro da investire sul mercato da parte di De Laurentiis supererebbe i 100 milioni. A quella cifra, potrebbe ripartire l’assalto al vecchio pallino del patron: Stevan Jovetic che non ha ancora chiuso con la Juventus e visti i rapporti tra la Fiorentina e i bianconeri non è detto che chiuda.
Insomma, il Napoli, potrebbe approfittarne.
Si, vai al Napoli, ti prego!!!
O al limite rimani alla Fiorentina.
Un altro centrocampista?
E dove lo mettiamo naiggocoso? :bua:
Astori costa uno sproposito... ed al momento non credo che si abbia la necessità di spendere tutti quei soldi per un difensore centrale :sisi:
Giovinco che chiede un aumento? :rotfl:
Beh, se vende cavani allora di soldi da spendere senza dover pensare al FPF ne avrà a buttare...
E cmq ho idea che il discorso "neanche 29.9999 vanno bene e vogliamo solo cash" valga solo per la juventus...
Che poi se parte cavani in realtà il napoli avrà bisogno di una prima punta molto più che una seconda...
Carrella (Ag. Fifa): "Tevez-Higuain? Il vero colpo è un altro"
Il calciomercato della Juventus è entrato nel vivo. La dirigenza bianconera sta sondando il terreno per diversi giocatori, e la prossima settimana potrebbe chiudere dei colpi decisivi. Uno di questi potrebbe essere sicuramente Angelo Ogbonna, il cui cartellino viene valutato 12 milioni di euro, la cui trattativa sembra essere quasi conclusa. Più complicata è la situazione che vede coinvolta l'attacco, dove la Vecchia Signora non ha ancora affondato il colpo decisivo. E' intervenuto a proposito l'agente Fifa Raffaele Carrella, che al sussidiario.net ha parlato del mercato bianconero:
Tevez si avvicina alla Juventus. Andrà in porto l'affare? "Non è una trattativa così certa, perchè l'ingaggio di Tevez può rappresnetare un ostacolo rilevante, non sono così sicuro che le parti siano vicine. L'argentino guadagna troppo, a meno che non decida di abbassarsi l'ingaggio il suo arrivo resta difficile".
A quel prezzo meglio Ibrahimovic? "Lo svedese guadagna ancora di più, ma il discorso è sempre lo stesso. Non potrai rivendere Inbrahimovic tra qualche anno, non ha molti anni di carriera davanti a sè, per questo non vale la pena svenarsi per farlo tornare adesso."
Si parla di un interessamento di Mario Gomez. Ceh ne pensa? "Mi sembra una soluzione strana, perchè Gomez è sime a Llorente. E non solo lui".
A che si riferisce? "A Higuain. Anche l'argentino è una punta centrale, penso che alla Juve swrvirebbe una seconda punta".
Come Sanchez? "Si, il cileno è il giocatore più adatto alla Juventus".
Ogbonna è davvero vicino. Colpo Importante? "Reputo il giocatore uno dei più forti in Italia nel suo ruolo.La juventus con lui metterà a segna un colpo importante, anche in prospettiva".
Higuain? Il colpo è un altro....
E certo, adesso prendiamo Messi.
No no, parlava di Sanchez....ma quello del Barcellona o Hugo Sanchez? Ah no, Hugo Sanchez è messicano :azz:
Intanto sembra che Cavani se ne vada al Cessea per 58mln, mentre il Liverpool sia interessato a Tevez visto che Suarez dovrebbe essere dirottato a Madrid....alla fine arrivera' veramente Moscardelli :asd:
Ma sono bellissime le facce: Lippi al centro,Conte a sx. fa finta di niente e guarda la macchina,Del Piero affianco a Vialli,Ravanelli in alto,Ferrara leggermente schifato :rotfl:
Quello al centro tra Peruzzi e Rampulla è Baggio?
Pare fatta per tevez. Mah...