Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
A me sembra strano.
Tevez è il tipo di giocatore che la Juve ha sempre evitato. Stipendio alto, età abbastanza avanzata (30 anni sono abbastanza). Boh, io sono scettico, comunque fino a quando non darà l'annuncio il sito della Juve restano solo chiacchiere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hansolo
A me sembra strano.
Tevez è il tipo di giocatore che la Juve ha sempre evitato. Stipendio alto, età abbastanza avanzata (30 anni sono abbastanza). Boh, io sono scettico, comunque fino a quando non darà l'annuncio il sito della Juve restano solo chiacchiere.
Questo è uno dei casi in cui spero proprio che lo siano.
-
Citazione:
Ciccius81
Pare fatta per tevez. Mah...
Fonte?
Non mi dire Ruttosport,please...(dice che PaddyPower ha ufficializzato l'acquisto...PaddyPower! :rotfl: )
-
Citazione:
Brix
Fonte?
Non mi dire Ruttosport,please...(dice che PaddyPower ha ufficializzato l'acquisto...PaddyPower! :rotfl: )
la notizia è riportata da Tuttosporc, ma la fonte è Paddy Power.
Adesso pure i siti di bookmaker fanno giornamercato? :uhm: Tanto finchè non sarà ufficiale non ci crederà nessuno qua dentro :asd:
-
Citazione:
Duc Jehan
la notizia è riportata da Tuttosporc, ma la fonte è Paddy Power.
Adesso pure i siti di bookmaker fanno giornamercato? :uhm: Tanto finchè non sarà ufficiale non ci crederà nessuno qua dentro :asd:
Parliamone con Steve :bua:
Citazione:
hansolo
A me sembra strano.
Per ora é il solito accordo col giocatore ma non con la società :bua:
Però quoto le tue perplessità
-
Il discorso è che tutti qua,tra Higuain Tevez e Jovetic,preferiamo il primo.
Il punto è che avendo già Llorente sarebbe sensato comprare uno fra Jovetic e Tevez.
Io penso che Tevez potrebbe tranquillamente essere il migliore attaccante tra i "non-fenomeni" (i fenomeni che davvero ti cambiano la partita e che giocano in attacco,sono,IMHO,al momento: Messi, CR7, Ibra, Cavani, Suarez, Falcao, Rooney).
Se non mi vengono in mente nomi migliori comunque resta tra i primi 2-3 attaccanti in "quella categoria" (meglio di lui mi viene in mente solo Benzema).
EDIT
a scanso di equivoci,Ribey e Robben perché esterni,eh...
Stamane pensavo: e se Conte avesse ragione?
Cioè se ci convenisse davvero puntare a Jovetic?Fuoriclasse assoluti non possiamo permetterceli,ma lui potrebbe diventarlo(ipotesi però molto remota).
Vi dirò la verità: se arrivasse un'offerta di circa 10 mln per Pirlo lo impaccheterei e lo venderei al volo,se non mi dipiacerebbe giocare così l'anno prossimo:
4-2-3-1 (oltretutto più simile al 4-2-4 di Conte,modulo che il nostro tecnico sa pure troppo bene)
Buffon (Storari)
Litchsteiner(Isla/Janmaat/Padoin) Barzagli(Bonucci/Caceres) CHiellini(Ogbonna) Terzino di valore/Peluso(De Ceglie/Asamoah?)
Vidal(Asamoah) Marchisio(o meglio Pogba)
Vucinic(Giovinco/Isla) Diamanti/Marchisio Jovetic(Giovinco)
Llorente(Vucinic/Matri/Gabbiadini/Immobile)
-
beh oddio se Tevez torna quello di due anni fa a mio avviso in Italia,e non solo, fa tranquillamente il feneomeno...però l'età avanza (anche se c'è da dire che a 29 anni può ancora fare un tre stgaioni alla grande) e bisogna vedere se vuole venire a svernare in Italia oppure se a rimboccarsi le maniche e tornare quello di prima
Io prefrisco più la politica scommetto sul giovane,mi fa vincere ci faccio la plusvlenza motivo perchè prefrsico puntare jovetic,ma se DV continuano a chiedere 30 mln fa benissimo il Marotta a sfancularli
-
comunque sembra ai dettagli finali Ogbonna...lo vedo bene per il post barzagli :sisi:
anche perchè già integrato nella nostra difesa italiana...
-
Citazione:
stiloso
comunque sembra ai dettagli finali Ogbonna...lo vedo bene per il post barzagli :sisi:
sarebbe un bel colpo :snob:
se davvero dovessimo pagarlo con qualche spicciolo + immobile e ziegler poi un GRAN colpo.
comunque se si dovesse chiudere davvero per ogbonna e tevez io sarei sufficientemente soddisfatto,sarebbe la conferma che la nostra disponibilità di cash non è quanto i giornali vogliono farci credere.
e poi imho a quel punto meglio tevez seconda punta che higuain seconda punta,o peggio llorente in panca :bua:
ma imho tevez non verrà. sta troppo dietro ai soldi per venire qua e ridursi lo stipendio.
-
Citazione:
Duc Jehan
Credo che sia perchè fanno scommettere anche su questo... in un certo senso (considerato che ci sono di mezzo dei soldi, e le quote immagino le stabiliscano sulla base delle informazioni reali che riescono ad ottenere) mi fido più di paddy power che di tutosport (che viceversa vende sulle "notizione", indipendentemente dalla loro fondatezza) :asd:
La questione tevez può essere una minchiata colossale o un affare a seconda delle cifre in gioco.
Se riesci davvero a portartelo a casa con una decina di mln, e poi si "accontenta" di 5mln l'anno per un 3-4 stagioni allora potrebbe essere un affare.
Perchè sappiamo bene che i fenomeni veri, perfetti, giovani e bravi ragazzi sono fuori portata... e se anche su un possibile futuro campione (ma con ancora più di qualche dubbio attorno) come Jojo ci si deve scontrare con richieste fuori mercato, allora tevez a quelle cifre potrebbe essere un bel colpo... forse uno dei migliori che questa juventus possa fare.
Certo che se per prenderlo andiamo a "buttare" 20mln, e devi pure ricoprirlo di oro... .boh, allora a quel punto preferirei una politica diversa...
-
Citazione:
stiloso
Io prefrisco più la politica scommetto sul giovane,mi fa vincere ci faccio la plusvlenza motivo perchè prefrsico puntare jovetic,ma se DV continuano a chiedere 30 mln fa benissimo il Marotta a sfancularli
Ecco, condivisibilissimo.
-
Sì ma soprattutto pagherei ORO per sentire i "dialoghi" tra Conte e Tevez
-
Citazione:
frittole
Ecco, condivisibilissimo.
c'è anche l'ipotesi che Marotta tratti Tevez per fare pressione sulla Fiorentina, hanno ammesso pure loro che finchè non lo vendono non fanno mercato o quasi, e non mi sembra che ci sia la fila di società a portargli 30mln cash...
-
Io vorrei un altro tipo di seconda punta, che non sia né Jovetic né Tevez :chebotta:
-
Appunto. Io voglio Suarez :(
Meno male che borriello non ce lo farà rimpiangere :pippotto:
-
Citazione:
stiloso
Ogbonna è mancino, sicuro non sarà il dopo Barzagli (che è destro).
-
non succede, ma se succede che ci facciamo l'attacco tevez-higuain mi chiudo in bagno un giorno intero :sbav:
-
Citazione:
Yangus
Ogbonna è mancino, sicuro non sarà il dopo Barzagli (che è destro).
this anche perchè c'è già caceres..c'era più bisogno del vice chiellini/bonucci(visto che marrone viene dato per partente)piuttosto che del vice barza
-
Ma infatti Ogbonna al 99% se arriva fa il vice Bonucci, mica altro. Con Caceres che può coprire tranquillamente i ruoli sia di Chiello di che Barza, sempre che conte non impazzisca ancora mettendo peluso centrale.
-
Invece Marrone era così fondamentale che se parte non arriva nessuno :bua;
-
Beh insomma, non si parla di Marrone via solo per Ranocchia? (e tra l'altro, dio ce ne scampi)
-
Citazione:
Camus
Invece Marrone era così fondamentale che se parte non arriva nessuno :bua;
visto che per conte marrone è un difensore, con l'arrivo di ogbonna siamo pure abbondanti :asd:
-
Citazione:
Ciccius81
Beh insomma, non si parla di Marrone via solo per Ranocchia? (e tra l'altro, dio ce ne scampi)
Io ho l'impressione che Marrone abbia chiesto la cessione a prescindere delle trattative
I
-
Io sono sorpreso che la cessione non la chieda Caceres.
-
Paddy Power ha dato per certo l'accordo TEVEZ Juve per 4 anni.