Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Volo
ah meglio me sento :asd:
Ma vedi che neanche io sono tranquillo, solo che qui da me queste cose succedono una volta all'anno se va bene, e quindi passano in secondo piano :sisi:
Se non succedessero sarebbe meglio, ma sarebbe impossibile estinguerli tutti, dato che i sindaci dei paesi vicini sono loro stessi i mafiosi :no:
-
io me ne sarei già andato altrove fossi in te :bua:
-
Citazione:
Volo
io me ne sarei già andato altrove fossi in te :bua:
Se avessi i soldi me ne sarei andato pure io, cosi facevo pure l'università fuori sede :sisi:
-
Volo...l'infiltrazione della ndrangheta in calabria è il minore dei problemi e nelle altre regioni è decisamente più forte :sisi:
-
che la criminalità organizzata non sia più solo un problema della calabria o del sud in generale è un dato di fatto :sisi:
-
Ma avete visto che sta sucecdendo fra berlusconi e fini? :rotfl:
EDIT Ecco l'epilogo :asd:
http://tv.repubblica.it/dossier/dire...eo=&pagefrom=1
-
La serie P ultima è veramente allettante, io ho il T220hd e pensavo di prendere un p2470... :uhm:
-
Citazione:
Angelo
Pagliacci :snob:
-
Citazione:
Cyberik
La serie P ultima è veramente allettante, io ho il T220hd e pensavo di prendere un p2470... :uhm:
Si infatti, sono fatti molto bene :sisi:
-
problemi in paradiso :asd:
-
Citazione:
Volo
è una città tranquilla apparte quando fanno le imboscate con fucili d'assalto :sisi:
:asd:
-
Allora squinternati tifosi di questo maniacale sport detto calcio, se state qui e' impossibile che non avete mai giocato a Fifa, ecco mi servono due dritte per giocare a l'ultimo di Fifa.
Ora voi mentre giocate con un amico riuscite a far fare al giocatore qualche giochino con la palla?
Quale diavolo di tasto pigiate?
( sul manuale ci sono cinque o sei combinazioni, ma a parte che mi sevono 10 minuti per farle e quando le faccio l'altro m'ha preso la palla e sta andando in porta ).
Quale combinazione fate piu' frequente e che vi da piu' soddisfazione?
:look:
-
fifa10?
io tiro dritto sperando che non mi pigli la palla :asd:
-
PS3 (:nonsifa: )? X360 (:mmh?: )? PC (:facepalm: )?
-
Se non vuoi perdere palla,passala.
-
io faccio una fitta trama di passaggi che porta puntualmente a un cross a vuoto o a una palla persa ai limiti dell'area. Un po' come il Milan :sisi:
-
Mai fatti giochetti ai giochi di calcio e vinco sempre lo stesso :tsk:
-
-
Citazione:
Vitor
io faccio una fitta trama di passaggi che porta puntualmente a un cross a vuoto o a una palla persa ai limiti dell'area. Un po' come il Milan :sisi:
:rotfl: io cerco di fare azioni sull'esterno... ma sapendo come crossano i miei giocatori, cerco di puntare al centro :asd:
-
Io uso molto i giochetti :sisi: Si preme LB e si usa l'analogico destro, uso spessissimo il quarto di luna basso verso destra o sinistra, oppure tocco laterale in uno dei lati. Il doppio passo lo uso praticamente ogni volta che arrivo nei pressi dell'area anche con Gattuso, mezzaluna in alto (sempre rispetto alla posizione del giocatore).
L'elastico è difficile da eseguire non tanto per i comandi, quanto per la tempistica. Con giocatori molto dotati tecnicamente uso il giochetto alla C.Ronaldo (doppio tocco indietro) :sisi:
-
Citazione:
Angelo
PS3 (:nonsifa: )? X360 (:mmh?: )? PC (:facepalm: )?
Solitamente gioco da un mio amico che ha la 360. :look:
Ora l'ho comprato per PC. :look:
Citazione:
Cyberik
Io uso molto i giochetti :sisi: Si preme LB e si usa l'analogico destro, uso spessissimo il quarto di luna basso verso destra o sinistra, oppure tocco laterale in uno dei lati. Il doppio passo lo uso praticamente ogni volta che arrivo nei pressi dell'area anche con Gattuso, mezzaluna in alto (sempre rispetto alla posizione del giocatore).
L'elastico è difficile da eseguire non tanto per i comandi, quanto per la tempistica. Con giocatori molto dotati tecnicamente uso il giochetto alla C.Ronaldo (doppio tocco indietro) :sisi:
Ecco, hai scritto come sul manuale.
Dove non ci capisco un h.
Prremi LB e poi usi l'analogico di destra?
Mentre corri o no?
Perche' gia' per correre devi premere l'Rb mentre usi l'analogico di sinistra.
Bisogna essere un polpo? o_O'
-
Puoi utilizzarlo sia da fermo che in movimento, però non puoi utilizzarlo mentre sei in accelerazione (quindi non puoi premdere RT e LB insieme, o meglio puoi ma i giochetti non vengono).
Premi quindi LB e tenendolo premuto ruoti a seconda del giochetto che vuoi fare l'analogico di destra
-
Citazione:
Recidivo Visual
Solitamente gioco da un mio amico che ha la 360. :look:
Ora l'ho comprato per PC. :look:
Io gioco con 4 tasti :asd:...nn faccio quasi mai giochetti perchè anche io gioco con una fitta serie di passaggi :sisi:
-
Citazione:
Angelo
PS3 (:nonsifa: )? X360 (:mmh?: )?
:facepalm:
-