Galliani stira da dio...è svincolato...è vostro
Visualizzazione Stampabile
Galliani stira da dio...è svincolato...è vostro
Too easy buddy :asd:
Comunque ottima notizia Oriali rimosso dall'incarico, spero lo mettano a pulire i cessi :sisi:
Wesley Sneijder: "Il Milan poteva acquistare Snejider ma rifiutò il giocatore. La società preferì puntare su Huntelaar, investendo 15ml di euro anzichè prendere il connazionale alla stessa cifra. Per quanto riguarda le cessioni, Oddo e Kaladze potrebbero rimanere, infatti anche in Premier le squadre inglesi non sono disposti ad accollarsi i loro guadagni".
:asd:
Pensate se Benitez fà il sestiplete :asd:
Ma vogliamo parlare di Sneijder che in allenamento con l'Olanda oggi "si fa male alla caviglia", faccia sofferentissima,accertamenti... non ha un casso :rotfl: mitico.
ma bastaaaa :rotfl::facepalm:
Brividi Sneijder: botta alla caviglia e l'Olanda trema
Ancora problemi per l'olandese
Una botta alla caviglia, subita da Wesley Sneijder, sta facendo tremare in queste ore tutta l'Olanda. Il trequartista dell'Inter, infatti, ha accusato un colpo alla caviglia che, come durante la stagione appena conclusa, lo sta letteralmente torturando. In ogni caso, sembra che anche questa volta Sneijder potrà fare il 'miracolo' e scendere in campo contro la Danimarca, lunedì, allore ore 13.30. :asd:
:facepalm:
:asd: Sneijder
Abbiamo venduto il trivela al Besiktas :alesisi:
Da quello che so, le società si sono accordate ma manca ancora il sì del giocatore...tremo...
http://www.besiktasjk.com/tr/haberler.php?h_no=17544
le prime dichiarazioni di Benitez
sibillino :asd:Citazione:
"Sono molto contento, le prime sensazioni dell'Italia sono positive, anche voi giornalisti mi piacete. Scusatemi ma non posso dire altro"
seee, il trivela che dice sì al Besiktas, ahahahaha
forse forse se gli puntano un revolver alla tempia, ma forse eh...
impossibile venderlo a cifre più alte, con due anni di vuoto totale si è svalutato; e l'avevamo comunque pagato troppo rispetto al suo valore reale: la vera pecca del Mou, il fare mercato..fortunatamente c'è Marco Branca
Benitez ufficiale dunque. E noi non riusciamo a prendere allegri :facepalm:
kaladze, janku anyone? :asd:
Se i bidoni prossono ribare soldi lo fanno. Vabbè che quaresma è ancora giovane...
conferenza stampa di presentazione di Benitez, diretta streaming sul sito ufficiale (http://www.inter.it/aas/news/reader?N=48626&L=it)
No ma ho letto bene? siamo interessati a Palombo? Palombo?? :facepalm:
Benitez si presenta
"Voglio vincere subito"
Il nuovo tecnico dell'Inter: "Mourinho non era un pirla? Se io sono qua, sono intelligente. Siamo diversi, io cerco successi e bel gioco". Nessuna indicazione sul mercato, elogi a Cambiasso e Maicon, bocca cucita su Mascherano. "Squadra pronta già ad agosto"
APPIANO GENTILE (Como), 15 giugno 2010 - Ecco Benitez. Puntuale, come annunciato, il nuovo tecnico dell'Inter si presenta alla stampa nel cuore del centro sportivo di Appiano Gentile quando sono appena scoccate le 12. Primi minuti dedicati ai fotografi, Rafa posa con la nuova maglia dell'Inter, con lui il direttore tecnico Marco Branca e l'amministratore delegato Ernesto Paolillo. Il tecnico inizia con lo spagnolo: "Buongiorno a tutti, vorrei anzitutto rigraziare il club e anche i tifosi che mi hanno accolto con tanto affetto". Poi subito il paragone con Mourinho in italiano: "Lui ha fatto un grande lavoro, io sono diverso, mi piace vincere e giocare un bel calcio". Sorrisi per tutti e subito una sfida: "Un mio pregio? Mi piace lavorare".
"SONO INTELLIGENTE" — "Se sono qua penso che sono intelligente". E' la risposta di Benitez al "non sono un pirla" con cui si presentò Mourinho due anni fa. Nell'ultimo mese, i due non si sono parlati. "Lasciare Liverpool è stata dura, molti giocatori compreso Gerrard mi hanno fatto il loro in bocca al lupo, questa è un'oppurtunità perfetta per la mia carriera. Dobbiamo vincere i trofei che mancano, so già che il mese di agosto andrà preparato bene senza tanto tempo a disposizione. Preferisco avere tanta qualità, vogliamo restare la squadra migliore". Sul mercato: "Stiamo analizzando la situazione, si può sempre migliorare. Mascherano e Cambiasso insieme? Cambiasso è un giocatore bravo, Mascherano non è nostro. Preferisco dribblare la domanda. Coutinho? E' giovane, non lo conosco". Poi il capitolo Balotelli: "E' un giocatore di qualità, importante".
AVANTI COL 4-2-3-1 — "Il primo approccio con l'Italia? Si respira calcio. Già in Sardegna, quando ero in vacanza, avevo i giornalisti che mi aspettavano fuori dall'albergo. Mi piace, sono in una grande società, dovremo fare il massimo". Sulla decisione di accettare una sfida come l'Inter: "L'Inter ha fatto un'annata quasi perfetta, ora tocca a me mantenere questa mentalità vincente. La mentalità italiana è simile a quella spagnola, se vinciamo sarà sicuramente più facile lavorare". Sulle presunte trattative con la Juventus: "Si leggono sempre molte cose nel calcio, ma più di tutti contano i matrimoni: io ora sono all'Inter e sono felice". Su Maicon, dato in partenza per Madrid: "Abbiamo tanti giocatori di livello, a quelli che sono impegnati al Mondiale faccio i miei auguri. Di mercato devo ancora parlare con la società, lui è un giocatore molto forte e sono contento che sia dell'Inter". Mourinho ha lasciato in dote un 4-2-3-1, Benitez ripartirà dallo stesso modulo? "La squadra è la cosa più importante - spiega Benitez - cambiare tutto non sarebbe intelligente, se qualcosa ha funzionato bene, si può continuare".
PRIMO APPROCCIO — Arrivato ieri a Milano, Benitez non ha perso tempo: alle 9 di mattina la prima ricognizione alla Pinetina, insieme al suo consulente tecnico Amedeo Carboni. Un tour delle strutture societarie durato tre ore. Poi il pranzo con il direttore tecnico Marco Branca al ristorante dell'hotel Principe di Savoia, dove il tecnico spagnolo attualmente alloggia. Alle 15.30, infine, l'incontro con il presidente Moratti, negli uffici della Saras. Per parlare di cosa? All'uscita Benitez l'ha buttata sullo scherzo: "Abbiamo parlato di macchine". Moratti, invece, ha dichiarato: "Stiamo cercando di fare una politica economica leggermente diversa da quella fatta finora, quindi vedremo come sarà il mercato e cosa ci permetterà di fare".
conferenza stampa scialba, risposte scontate, imbarazzo per le traduzioni, nessun hint sugli acquisti, altre risposte scontate, risate, fine, rinfresco.
Mou era più pagliaccio :asd: Benìtez lo vedo molto convinto :sisi:
si, come persona è completamente diverso da mou, ma sul piano della serietà, per fortuna, è molto simile:sisi:
intanto branca ha riconfermato milito per il prossimo anno:sisi:
Più che milito mi preoccupa che sen e vada Eto'o :(
Macchè, ha appena comprato 17 milioni di € di appartamento in via Turati. Eto'o a vita!
j.cesar
zanetti-samuel-lucio-bale
cambiasso-mascherano(motta)-snaijder
eto-milito-balotelli (pandev)
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...dnotizia=21424
Ottimo, IMHO questo significa che Muntari è già stato ceduto in Inghilterra per 13-14 milioni... 10 milioni possono sembrare un po' troppi, però considerando che ci prendiamo uno in prospettiva più forte del ghanese e un giovane interessante come Biabiany direi molto bene, aspettando novità da Madrid per Maicon :sisi:
Mboh, Biabiany è una scheggia ma ha i piedi a banana, e credo che giocherà 2-3 partite al massimo
beh, non sarà di certo titolare ma è un buon prospetto ed è molto meno bananoso di un Martins qualsiasi
Biabiany 2009-2010 Parma 29 pres -- 6 gol
:)
Intanto:
Real Madrid-Di Maria: affare praticamente fatto
L'affare tra il Real Madrid e il Benfica per il passaggio dell'argentino Di Maria è fatto. Si parla di un contratto di 20 milioni di Euro che ha una clausola rescissoria impressionante: 40 milioni di Euro.