Ma saliamidich sarebbe una leggenda ? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Ma saliamidich sarebbe una leggenda ? :uhm:
Stai a guardà il capello...
Giannichedda :rotfl:
Vabbe' c'e' anche Mirkovic...
DUetto Nedved Montero e goal di Paolinho... :alesisi:
El Pigna :prostro:
contratto subito per Nedved!!!
Montero sta giocando meglio di Lucio l'anno scorso :bua:
CONTRATTO A PRESTAZIONE SUBITO PER QUESTI TRE!!!! SUBITOOO!!!! :asd:
:rotfl:Citazione:
Carletto_7 - 09/06/13
Immobile (5/6) k è fortissimo lo riprendiamo.
CESSIONI: matri, Quagliarella, vucinic, giovinco, padoin, de ceglie, marrone, "pirlo", Ziegler, felipe melo, sorensen, TOTALE CESSIONI A TITOLO DEFINITIVO: 68 mln
ACQUISTI: OGBONNA, KOLAROV, DIAMANTI, JOVETIC, IMMOBILE, HIGUAIN(pagamento dilazionato), TEVEZ, VERRATTI. TOTALE: 44 mln
quel "pirlo" fra virgolette... :uhm:
cazzo siamo ricchi prendiamo veratti, tevez, higua, jovetic etc.etc e ci avanzano pure 24 milioni , dov'e' che si si firma?
I commenti su tgcom o su tuttosporco sono da sturbo, questo e' uno dei piu' seri... :asd:
piuttosto ,personalmente una chance a gabbiadini io la darei!!
no, quello com'è che spera di tirare fuori 68 milioni con quei nomi ? :bua:
li fa prostituire ? vende gli organi ? Li usa come corrieri per la droga ? :bua:
68 milioni per quei nomi quasi ci potrebbero stare, la follia sono i 44 per la colonna acquisti ad occhio e croce non bastano per i soli veratti ed higuain
sì ma avanzano 24 mln :uhm: prenderei Fernando Alonso per guidare il pullman e la tecnologia di K.I.T.T. per il pullman stesso, a questo punto :snob:
Questa e' un altra perla:
E queste sono le valutazioni dell'esperto:Citazione:
Carletto_7 - 09/06/13
La juve cosi potrebbe giocarsela con tutte anke in europa e secondo me dovrebbe giocare con il 4-1-3-2:
BUFFON
LICHSTEINER-BONUCCI-BARZAGLI-CHIELLINI
(caceres) (ogbonna)-(caceres) (kolarov)
PIRLO
(verratti)
VIDAL-POGBA-MARCHISIO
LLORENTE-JOVETIC
(higuain, tevez, immobile)
Altri: storari, isla, asamoah diamanti, giacchierini, peluso, pepe
NOn ha particolare simpatia per il Nano :asd:Citazione:
Matri (12/13 mln) al milan
Vucinic (19/20 mln) al totthenam o allo united
Giovinco (10 mln) a qualsiasi squadra lo voglia, anke il cervia di ciccio graziani
Higuain (25 mln) con pagamento dilazionato in 3/4 anni
se si vuole vendere pirlo per 8/10 milioni al real, lo si da immediatamente soltanto se ce l'opportunità di prendere verratti con 15/18 mln:
De ceglie (3/4 mln) e padoin (2/3 mln) li vendiamo.
se mi danno 10 milioni per il nano anch'io glie lo porto a braccia e non mi frega una mazza se faccio minusvalenza,vederlo zompettare e rimbalzare li avanti mi da la nausea!!
Giovinco ha vinto lo scudetto :bua: