Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciccius81
Vista la partita, Nedved è ancora più determinante del 95% dei giocatori della nostra rosa, rimettiamolo in campo ad ogni costo :bua:
:rotfl:
-
Citazione:
febiuzZ
Non lo dimenticherò mai. :cattivo:
E' stato un piacere vederlo giocare. :cattivo:
-
Anche Davids, Nedved e Montero...e' stato un piacere vederli giocare.
-
Allora possiamo dire ciao ciao definitivamente a Jovetic. Eppure lo vedevo come il sostituto "ideale" di Vucinc( Vucinic versione "voglia di giocare"): ti credo che Conte vuole lui.
A sto punto tanto vale prendere uno dei due argentini e se a fine mercato si riesce a cedere Vucinic a 20 mln(difficile) si fa un piccolo sforzo e si va a prendere Jo Jo (se ancora disponibile).
Anche se dare 30 mln a quei simpaticoni...eppure a volte penso che davvero Jovetic potrebbe diventare un fuoriclasse...
-
Citazione:
tomlovin
Melo lo prendemmo in questo modo, mi pare, sfruttando la sua clausola rescissoria (era uno dei pochi ad averla).
Che fortuna :facepalm:
-
Citazione:
Brix
cedere Vucinic a 20 mln
Dobbiamo essere sinceri, chi, a parte Secco, ti darebbe 20 milioni per un attaccante 30-enne? :asd:
-
Citazione:
Brix
Allora possiamo dire ciao ciao definitivamente a Jovetic. Eppure lo vedevo come il sostituto "ideale" di Vucinc( Vucinic versione "voglia di giocare"): ti credo che Conte vuole lui.
A sto punto tanto vale prendere uno dei due argentini e se a fine mercato si riesce a cedere Vucinic a 20 mln(difficile) si fa un piccolo sforzo e si va a prendere Jo Jo (se ancora disponibile).
Anche se dare 30 mln a quei simpaticoni...eppure a volte penso che davvero Jovetic potrebbe diventare un fuoriclasse...
i dv ormai alla juve non lo cedono a prescindere :bua:
-
Citazione:
hansolo
Dobbiamo essere sinceri, chi, a parte Secco, ti darebbe 20 milioni per un attaccante 30-enne? :asd:
e infatti ho scritto che è difficile :asd:
chi lo sa magari l'anno prossimo farà ancora più sfraceli,il montenegrino...
-
Ancora più? Sarebbe bello che cominciasse a farli gli sfracelli :bua:
-
Citazione:
Brix
Allora possiamo dire ciao ciao definitivamente a Jovetic. Eppure lo vedevo come il sostituto "ideale" di Vucinc( Vucinic versione "voglia di giocare")
Ma anche nella versione "ciabatte"....Jovetic è l'upgrade ideale di Vucinic : più infortuni, più periodi ciabattosi, maggiore incazzatura dei propri tifosi :bua:
sarà colpa dell'amaro ? :uhm:
-
Citazione:
Brix
e infatti ho scritto che è difficile :asd:
chi lo sa magari l'anno prossimo farà ancora più sfraceli,il montenegrino...
Citazione:
Ciccius81
Ancora più? Sarebbe bello che cominciasse a farli gli sfracelli :bua:
Sinceramente, le mie paxxe le ha già sfracellate per bene :asd:
-
La mia è una speranza,eh...se non fossimo così inguaiati in attacco,lo impacchetterei ben benino anche a 15mln :asd:
Citazione:
Zuma90
sarà colpa dell'amaro ? :uhm:
:facepalm:
-
Però è bello sapere che abbiamo un paio di giocatori che altre squadre importanti vorrebbero (Vidal, Marchisio, Pogba)
Davvero, negli anni post calciopoli abbiamo fatto da raccoglitori per tutti gli scarti-scarsi che c'erano in giro.
-
Citazione:
Brix
Jovetic è svogliato almeno quanto Vucinic, sono gemelli separati alla nascita (modo di dire, lo so che non sono coetanei) con la differenza che JoJo è un poco più prolifico.
-
-
Già.
Un controllo di palla come se ne sono visti pochi, nella storia del calcio.
-
Ma Padovano non si era beccato 8 anni di galera? :uhm:
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...35745868_o.jpg
-
hanno fatto tipo fuga per la vittoria :sisi:
-
Citazione:
Vidal alla Juventus: «Datemi il numero 10»Il centrocampista cileno vuole ripartire il prossimo anno con la maglia di Alex Del Piero. Un messaggio chiaro al mercato e ai tifosi bianconeri
http://cdn.tuttosport.com//images/81..._ts673_400.jpg© Foto Pegaso
TORINO - Arturo Vidal ha chiesto la maglia numero 10 per il prossimo anno. Lo ha rivelato Sky Sport Italia parlando della maglia lasciata in eredità da Alessandro Del Piero. Il centrocampista della Juve, che piace tanto al Real Madrid, sembra voler ripartire dal numero che ha fatto la storia del club bianconero. Il cileno,
a segno in Sudamerica con la sua nazionale , con questa richiesta ha mandato un messaggio chiaro all'ambiente misurando così l'amore per questi colori.
Che ne pensate?
-
-
-
mi andrebbe benissimo se servisse a legarlo ancora di più a noi.
-
Citazione:
tomlovin
Già.
Un controllo di palla come se ne sono visti pochi, nella storia del calcio.
ma perchè devi mettere 'ste virgole dappertutto ? O forse è una questione relativa alla costruzione del periodo/frase ? Me lo chiedo da anni.
-
Citazione:
Bobo
Che ne pensate?
Se ragiono col cuore subito se ragiono con la testa no.
Non sono un fan di Marchisio ma imho fa un utilissimo lavoro nel centrocampo della juve. In sostanza se non ci fosse Marchisio non so quanto Vidal potrebbe andare così spesso in gol (e viceversa, ovviamente).
E attualmente Marchisio già prende meno di lui ed è considerato più cedibile di lui.
Non vorrei che anche la maglia n. 10 si minassero i rapporti all'interno dello spogliatoio.
Così a dire una cosa dall'esterno. Poi magari a Marchisio della maglia n. 10 frega niente mentre vorrebbe avere lo stipendio di Vidal :bua:
-
Citazione:
Camus
Se ragiono col cuore subito se ragiono con la testa no.
Non sono un fan di Marchisio ma imho fa un utilissimo lavoro nel centrocampo della juve. In sostanza se non ci fosse Marchisio non so quanto Vidal potrebbe andare così spesso in gol (e viceversa, ovviamente).
E attualmente Marchisio già prende meno di lui ed è considerato più cedibile di lui.
Non vorrei che anche la maglia n. 10 si minassero i rapporti all'interno dello spogliatoio.
Così a dire una cosa dall'esterno. Poi magari a Marchisio della maglia n. 10 frega niente mentre vorrebbe avere lo stipendio di Vidal :bua:
Onestamente non credo che Marchisio sia il tipo da far storie per una cosa del genere... Ed il fatto che Arturo abbia chiesto la 10 fa davvero ben sperare, significa che ci tiene proprio alla Juve.
Sempre che tutto questo sia vero e non una banfa giornalistica :asd: