Forse intendeva 10 milioni di stipendio :bua:
Visualizzazione Stampabile
Forse intendeva 10 milioni di stipendio :bua:
che ne pensate di galliani che si vanta degli sms dell'agente di tevez e dice che se vuole tevez va da loro?
credo proprio che alla fine finirà come ogni estate: higuain all'arsenal,jovetic accetta la premier,tevez al milan e a noi l'altro gonzalo che gioca a catania,bergessio :bua:
Perchè ci vogliono.
Fin qua ero d'accordissimo.
... ma non per questi motivi :D .Citazione:
Non sono un fan di Marchisio ma imho fa un utilissimo lavoro nel centrocampo della juve. In sostanza se non ci fosse Marchisio non so quanto Vidal potrebbe andare così spesso in gol (e viceversa, ovviamente).
E attualmente Marchisio già prende meno di lui ed è considerato più cedibile di lui.
Non vorrei che anche la maglia n. 10 si minassero i rapporti all'interno dello spogliatoio.
Io penso che la 10 identifichi un tipo ben preciso di giocatore: un attaccante, il giocatore tecnicamente più forte della squadra e, spesso, il suo uomo-simbolo.
Vidal incarna solo l'ultima di queste tre caratteristiche.
E' un numero 8, non un 10.
Poi, per le beghe di spogliatoio, non so: mi sembrerebbe strano, se Marchisio facesse queste storie dopo un'annata non esaltante.
Intanto.....
Ci si potrebbe anche credere se non fosse che e' Sportmediaset che da la notizia, con le cifre ci siamo, uno offriva 22 l'altro voleva 30, a 25 si poteva fare....Citazione:
Sportmediaset - Higuain alla Juve, accordo raggiunto
Secondo Sportmediaset la Juventus sarebbe ad un passo dall'acquisto di Gonzalo Higuain. L'accordo è stato raggiunto ieri durante il pranzo nel ristorante puerta 57; a trovare l'intesa ci hanno pensato i due presidenti in persona, Andrea Agnelli e Florentino Perez. Il punto d'incontro è stato trovato a metà strada tra l'offerta iniziale bianconera (22 milioni) e la richiesta dei blancos (30); alla fine si è chiuso a 25 pagabili in tre rate e non in quattro come voleva il club di Corso Galileo Ferraris. L'annuncio ufficiale, però, sarà dato solo dopo l'ufficializzazione del nuovo tecnico dei Galacticos che, salvo clamorose sorprese, sarà Carlo Ancelotti. I tifosi della Juve, quindi, dovranno pazientare ancora un po' prima di dare il benvenuto al nuovo bomber.
Aspettiamo e vediamo.
Per il fatto del nr. 10 sono daccordo con TOM.
un colpo forte la juve dovra' pur darlo ed higuain e' uno di quelli realisticamente possibili, non ci credo se non lo vedo, pero' rispetto agli anni passati un po' piu' di fiducia ce l'ho
Per Sportmediaset nelle ultime due settimane abbiamo chiuso per Ibra, Tevez, Jovetic e Higuain :bua:
Mah a Marchisio della 10 non è mai fregato nulla, ha sempre detto che il suo numero preferito è l'8. Ergo se Arturo se la sente di indossare un numero tanto pesante perchè non darglielo?°_°
leggendo di Vidal che vuole la numero 10 per un attimo mi è passato per la testa che abbia intenzione di iniziare a piantare grane per favorire un'eventuale cessione, in pieno Raiola style
poi però ho pensato che il cileno non ha mai creato problemi in due anni ed ho scacciato questo pensiero
devo fare penitenza per averci anche solo pensato o tutto sommato è un dubbio ragionevole?
Abbiamo dato il 6 a cani e porci o l'11, non vedo che differenza faccia per il 10. Oramai sono solo numeri sulla maglia
penso sia una legittima aspirazione volere il nr 10 della Juventus ,se serve a fidelizzarlo non vedo problemi, tanto messi non lo prendiamo, se invece volesse piantare grane per andare via trovi una squadra che si presenta con 50 milioncini e ne discutiamo!!!
No ok, solo che mi faceva strano l'idea di Vidal col numero 10 :look:
Mi fanno sempre morire questi accordi "chiusi".... che però richiedono un po' di tempo per essere ufficializzati :bua:
Cosa non si fa per due copie vendute in più o per un paio di visite in più nei portali...
Conte piange la perdita della libertà
poveretto
Spoiler:
La 10 è la maglia del fantasista.La maglia di colui che crea il gioco.
Ma dopo anni che ho visto la n° 10 a Pazzini,Gilardino e Boateng,non sarebbe uno scandalo affidarla al nostro giocatore più forte.
Il punto è che potremmo mantenere la tradizione.
Se Giovinco ad esempio rispettava le attese che c'erano su di lui,glielo avremmo data.Non è andata così.
Basta che poi non la diamo al Tevez o Jovetic della situazione appena arrivato...
Non so perché ma quella foto di Conte mi fa ridere: non so se è il vestito che non c'azzecca proprio con la sua persona,o la faccia sua,rivolta verso l'alto :asd:
Penso, davvero, che la maglia numero 10 non sia speciale(come ogni maglia).
Non gli attribuisco un significato particolare solo perchè l'hanno portata Platini o Del Piero (prima aveva un significato particolare, ma adesso no), se Vidal vuole la numero 10, può prendersela.
ben vestito conte :sisi: