ognuno ha i suoi gusti. Di solito intervengo in risposta a juventini che parlan male di altri dimenticandosi della loro storia
Visualizzazione Stampabile
visto che Pechino non era obbligatoria dal momento che l'accordo con i cinesi prevede un'altra partita entro il 2016(se non ricordo male) e soprattutto che,in mancanza di accordi commerciali di questo tipo(vedi tripoli,NY e pechino) la finale si è sempre giocata senza eccezioni in casa della squadra campione d'italia, Lotito si poteva tranquillamente attaccare a sto augello..se gli introiti non gli vanno bene si lamenti con la lega calcio(di cui tra l'altro è consigliere:asd: ) e non tiri in ballo la juventus, ma come al solito a passare per i cattivi e prepotenti siamo noi :facepalm:
E' tutto grazie al nuovo corso simpatia della Juve, dove si fanno tante belle dichiarazioni di facciata ma alla fine si sta sempre culo all'aria senza vasellina.
E adesso una bruttissima notizia :cattivo:
Bianchi: «Mai alla Juve. Il Milan? Sarebbe un onore»
L'ex attaccante del Torino esclude un'ipotesi legata ai colori bianconeri mentre apre all'ipotesi milanista: «Mi troverei bene nel modulo di Allegri»
TORINO - Rolando Bianchi è in attesa di conoscere il proprio futuro. L'ex attaccante del Torino, intervistato da milannews.it, non ha escluso l'ipotesi Milan. Anzi, il bomber sembra sponsorizzarla apertamente: "Per me sarebbe un vero onore giocare in rossonero, li conosco anche diversi giocatori. Il modulo di Allegri? Mi troverei bene con il 4-3-1-2 ma non è lo schieramento che conta. Bensì la voglia di adattarsi a tutto pur di essere utile alla causa. Al Milan lo farei ovviamente". E se arrivasse una richiesta della Juve? "Non ci andrei mai. Ho il cuore granata…"
Noooooooooooooooooooooo, io ci contavo :cattivo:
Bianchi è riuscito nell'impossibile (quasi) impresa di far sembrare forti i nostri attaccanti.
:asd:
Bianchi????
Ma chi te sincula? :asd:
Beh,inzomma senza Bianchi e' tutto piu' difficile... :sisi:
Bianchi :asd:
Ma perché Lewandowski non ce lo caghiamo nemmeno di striscio?
Perche' costerebbe piu' dei canonici 30mln....ad occhio e croce solo per bussare alla porta del Borussia ci voglio una 40ina di milioni...
Secondo me no, è in scadenza nel 2014 e potrebbe andare al Bayern a 0. Loro al bayern non lo vogliono cedere, per cui credo che se uno si presenta con 25 mln lo porta a casa
Di conseguenza se accetta il rinnovo meno di 50mln non lo mollano.Citazione:
Il Borussia triplica l'offerta per Lewandowski
Il club di Dortmund ha proposto all'attaccante un contratto che prevede un ingaggio superiore: se resta con i vicecampioni d'Europa guadagnerà 4,5 milioni l'anno
http://cdn.tuttosport.com//images/84..._ts673_400.jpg© REUTERS/PHIL NOBLE
TORINO - Il Borussia Dortmund ha triplicato l'offerta per Lewandowski. Il club tedesco vuole tenere a tutti i costi il suo attaccante e dopo aver detto ufficialmente no al Bayern Monaco (con tweet polemico di Beckenbauer su un'eventuale cessione al Barcellona la squadra di Klopp ha proposto al polacco un contratto di 4,5 milioni l'anno. Tre in più di quanto guadagna ora, uno stipendio che arriva ai livelli dei compagni di squadra Hummels e Reus. L'indiscrezione della Bild sottolinea anche quanto già detto dal presidente del Borussia qualche giorno fa, ovvero che nel contratto di Lewandowski non c'è nessuna clausola di rescissione
Lui aveva detto tramite il procuratore che non vuole rinnovare
Cribbio non riusciamo a chiudere per Higuain e voleva solo 30mln Perez, cosa vi fa pensare che, nonostante non voglia rinnovare, possa venire da noi a 25mln?
Ma avete un idea che ci sono squadre che senza sforzarsi possono cacciare palate di milioni ?
Lewandoski - Llorente non mi piace proprio come coppia d'attacco.
Poi che si fa,si panchina Llorente,ovvero 4.5 mln di stipendio?Bah.
Ma prendiamoci sto Tevez...
perchè abbiamo qualche contropartita che potrebbe interessare al real, soprattutto se ingaggeranno ancelotti..lich e pirlo sono i primi indiziati visto che Pogba e Vidal sono considerati, giustamente, incedibili..l'ha detto anche chiaramente marotta quando nell'intervista, dopo avere detto che Higuain al momento non è sul mercato perchè il real sta aspettando di ingaggiare l'allenatore, e dopo che verrà fatto, auspica di potersi reincontrare per eventuali scambi di giocatori
Magari sono io che sottovaluto llorente ma nn lo ritengo uno che fa la differenza come centravanti. Certo che panchinare 4.5 mln è assurdo. Quindi come dite voi non prenderanno un altro striker. Per cui arriverà uno tra tevez e jojo..piu facile il secondo
Non arriva nessuno.
sulla base di cosa dici che jojo è più facile?semmai è il contrario,dopo l'intervista del montenegrino la fiorentina si è incazzata ancora di più e piuttosto che darcelo lo regala a zio fester nonostante gli abbia scippato il 3° posto a suon di rigori regalati :asd:
è più facile prendere Tevez altrochè