Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
LebroomJames
Per cui arriverà uno tra tevez e jojo..piu facile il secondo
A me sembra davvero una Mission Impossible, invece.
-
Citazione:
LebroomJames
Magari sono io che sottovaluto llorente ma nn lo ritengo uno che fa la differenza come centravanti. Certo che panchinare 4.5 mln è assurdo. Quindi come dite voi non prenderanno un altro striker. Per cui arriverà uno tra tevez e jojo..piu facile il secondo
più facile il primo.
La storia dei 30 milioni sono una balla. Se arriva una squadra inglese glielo cedono anche per 25 milioni e alla juve non lo cedono manco per 35 :bua:
-
Invece mi sembrano dichiarazioni di facciata. Per me si farà. Vedremo chi ha ragione :asd:
-
Io spero che avremo ragione noi, nel senso che non vorrei Jovetic alla Juve.
Ma, ad essere onesto, non vorrei nemmeno Tevez.
-
Citazione:
hansolo
Io spero che avremo ragione noi, nel senso che non vorrei Jovetic alla Juve.
Ma, ad essere onesto, non vorrei nemmeno Tevez.
dovessi scegliere tra i due, tutta la vita Tevez
-
Citazione:
LebroomJames
Invece mi sembrano dichiarazioni di facciata. Per me si farà. Vedremo chi ha ragione :asd:
pure le polemiche di della valle verso marchionne ed elkann sono solo facciata?:asd:
-
Citazione:
hansolo
Ma se sono 2 in attacco per quale motivo devi panchinarne uno? Per far giocare Giovinco?????????
Sono due calciatori troppo simili fra di loro,secondo me. dal poco che ho visto
Quindi,sì:imho meglio la coppia Vucinic-Llorente/Lewa e Giovinco-Llorente/Lewa che Lewandowski-Llorente.
Poi felice di essere smentito,magari imparo qualcosa.
-
Citazione:
freddye78
pure le polemiche di della valle verso marchionne ed elkann sono solo facciata?:asd:
Ma non mischiare quello col calcio per favore. Per me è scritto Jovetic alla juve. Poi sfanculatemi appena se ne andrà da un altra parte :bua:
-
Citazione:
Brix
Sono due calciatori troppo simili fra di loro,secondo me. dal poco che ho visto
Quindi,sì:imho meglio la coppia Vucinic-Llorente/Lewa e Giovinco-Llorente/Lewa che Lewandowski-Llorente.
Poi felice di essere smentito,magari imparo qualcosa.
Si, effettivamente sarebbe meglio far giocare Lewandosky o Llorente con una seconda punta tecnica.
Ma una che sappia giocare a calcio, non Giovinco :asd:
Comunque mi sono fatto l'idea che se dovessero prendere davvero un attaccante (oltre, ovviamente, Llorente), Vucinic sarà ceduto.
-
Citazione:
hansolo
Si, effettivamente sarebbe meglio far giocare Lewandosky o Llorente con una seconda punta tecnica.
Ma una che sappia giocare a calcio, non Giovinco :asd:
Comunque mi sono fatto l'idea che se dovessero prendere davvero un attaccante (oltre, ovviamente, Llorente), Vucinic sarà ceduto.
Ma magari vucinic ceduto...l'unico che terrei è uno tra quaglia e matri, per il resto via giominchio e vucio che mi fanno incazzare appena li vedo in campo
-
Io non avrei mai preso in squadra qualcuno col cui cognome si potessero fare giochi di parole come 'giominchio' :bua:
-
Bianchi :rotfl:
Citazione:
Camus
Ma perché 30 milioni per Marchisio sarebbero una buona offerta? É titolare e la juve non lo vuole cedere.
Jovetic, spesso rotto, ipocondriaco, se ne vuole andare e costa 30 milioni.
Higuain se ne vuole andare, é una riserva e il real lo vuole vendere e vogliono 30 milioni.
Vogliono un titolare che la juve non vuole cedere? Minimo tra i 35 ed i 40 milioni.
Fava il Monaco sta regalando palanche a destra e a manca e a noi sono gli unici che vogliono comprare a prezzo di mercato? E noi dovremmo pure accettare?
Quoto.
E comincio a pensare anche io che sia meglio chiudere il prima possibile per Tevez (che, per cifre, è probabilmente il più prendibile) piuttosto che rischiare di rimanere col piffero in mano.
Ma quando lo annuncia il real il nuovo tecnico?
-
Citazione:
LebroomJames
Ma magari vucinic ceduto...l'unico che terrei è uno tra quaglia e matri, per il resto via giominchio e vucio che mi fanno incazzare appena li vedo in campo
vucio ti avrà fatto incazzare ma anche vincere 2 scudetti ed è stato decisivo in più di una partita infatti quando manca lui in attacco non riusciamo a fare neanche un tiro in porta :bua:
detto questo dovessimo vendere lui e prendere Tevez ce lo porto io ovunque vada :)
-
Citazione:
Bobo
Bianchi :rotfl:
Quoto.
E comincio a pensare anche io che sia meglio chiudere il prima possibile per Tevez (che, per cifre, è probabilmente il più prendibile) piuttosto che rischiare di rimanere col piffero in mano.
Ma quando lo annuncia il real il nuovo tecnico?
quando e se riusciranno a convincere il PSG a mollare Carletto :asd:
-
Citazione:
freddye78
vucio ti avrà fatto incazzare ma anche vincere 2 scudetti ed è stato decisivo in più di una partita infatti quando manca lui in attacco non riusciamo a fare neanche un tiro in porta :bua:
detto questo dovessimo vendere lui e prendere Tevez ce lo porto io ovunque vada :)
Ti do ragione senza di lui era notte fonda, però giocare bene 1/4 delle partite stagionali e mangiarsi i gol non può fare altro che suscitare in me solo sgomento e sdegno verso di lui, classico giocatore consapevole delle sue capacità e che per questo ritiene di poter giocare con le ciabatte quando vuole
-
Citazione:
Ciccius81
Bisogna anche vedere cosa vuol fare conte col modulo. Perché marchisio in questo asfittico 3-5-2 rende meno di un Giaccherini, non va proprio bene. Il quel caso i 30 milioni sono quasi irrinunciabili, sempre che poi vengano usati per il mercato e non per costruire altre vaccate attorno allo stadio.
Se invece l'idea è di tornare ad un 433 od un 4231, allora l'irrinunciabile è Marchisio.
Nel 4-2-3-1 Marchisio non ce lo vorrei mai e poi mai in nessun ruolo.
Per il resto sono d'accordo: inutile stare a prendersi in giro, Marchisio ha giocato al 100% delle sue potenzialità (e quindi molto bene) solo nel 4-3-3.
Negli altri moduli deve comunque sacrificare una buona parte del suo repertorio ed è quindi meno efficace.
Nel 3-5-2, in particolare, corre come un matto e poco altro.
Io per 30 mln lo venderei, mi sto facendo sempre più la convinzione che sia un giocatore con ottime capacità ma che è difficile sfruttare al meglio.
Citazione:
Camus
Ma perché 30 milioni per Marchisio sarebbero una buona offerta? É titolare e la juve non lo vuole cedere.
Jovetic, spesso rotto, ipocondriaco, se ne vuole andare e costa 30 milioni.
Higuain se ne vuole andare, é una riserva e il real lo vuole vendere e vogliono 30 milioni.
Vogliono un titolare che la juve non vuole cedere? Minimo tra i 35 ed i 40 milioni.
Fava il Monaco sta regalando palanche a destra e a manca e a noi sono gli unici che vogliono comprare a prezzo di mercato? E noi dovremmo pure accettare?
Non è che l'unico parametro per valutare il giocatore sia "è titolare o no?".
Citazione:
Ciccius81
Intanto 30 milioni non bastano per Higuain :bua:
Con queste valutazioni Marchisio ne vale 50, vidal 80.
Vabbè, dai... ma tu credi veramente che Marchisio possa valere il doppio di Higuain :asd: ?
Io non so manco se valga semplicemente più di Higuain.
Citazione:
Camus
più facile il primo.
La storia dei 30 milioni sono una balla. Se arriva una squadra inglese glielo cedono anche per 25 milioni e alla juve non lo cedono manco per 35 :bua:
Io a queste cose non ci credo, sembrano dichiarazioni d'altri tempi.
Per me fanno 'ste sparate perchè sanno che dalla Juve i 30 mln (ma pure i 25) possono scordarseli, quindi almeno sfruttano la situazione per fare bella figura con i loro tifosi più integralisti :asd: ...
-
Dopo Urrutia l'anno scorso non mi stupisco più di nulla :bua:
-
Intanto Ogbonna vicinissimo, ottimo acquisto imho.
-
Citazione:
tomlovin
Vabbè, dai... ma tu credi veramente che Marchisio possa valere il doppio di Higuain :asd: ?
Io non so manco se valga semplicemente più di Higuain.
In senso assoluto assolutamente no, vale più il Pipita.
Ma l'argentino è panchinaro e con la chiarissima intenzione di andarsene, rischiando di diventare una grana per la società, mentre Marchisio è titolare e non ha nessuna voglia di far le valigie.
Poi va beh eran cifre buttate a caso, le valutazioni in questo calciomercato dopato da petroldollari e papponi russi si fanno col d20 :bua:
-
Citazione:
tomlovin
Nel 4-2-3-1 Marchisio non ce lo vorrei mai e poi mai in nessun ruolo.
Per il resto sono d'accordo: inutile stare a prendersi in giro, Marchisio ha giocato al 100% delle sue potenzialità (e quindi molto bene) solo nel 4-3-3.
Negli altri moduli deve comunque sacrificare una buona parte del suo repertorio ed è quindi meno efficace.
Nel 3-5-2, in particolare, corre come un matto e poco altro.
Io per 30 mln lo venderei, mi sto facendo sempre più la convinzione che sia un giocatore con ottime capacità ma che è difficile sfruttare al meglio.
Marchisio è uno di quei rari giocatori che sanno far bene tutto.
Probabilmente raggiungerebbe la sufficienza anche come terzino :bua:
Non è un caso che sia stimato praticamente da tutti i tecnici che ha avuto (nei club ed in nazionale) e non solo...
Magari il 433 è il *suo* modulo, ma secondo me anche nel 352 il suo lo riesce a fare.
Citazione:
LebroomJames
Ti do ragione senza di lui era notte fonda, però giocare bene 1/4 delle partite stagionali e mangiarsi i gol non può fare altro che suscitare in me solo sgomento e sdegno verso di lui, classico giocatore consapevole delle sue capacità e che per questo ritiene di poter giocare con le ciabatte quando vuole
Minchia, "sgomento e sdego"?
Non staremo un pochino esagerando? :bua:
-
Citazione:
Jack666
Intanto Ogbonna vicinissimo, ottimo acquisto imho.
Io mi chiedo cosa ce ne facciamo. E' bravo per carità, ma la difesa è già adesso il nostro reparto più forte, abbiamo già due centrali di riserva ottimi (Caceres sopratutto), e ne prendiamo un altro. Mettiamo anche che con le contropartite l'esborso economico reale non sia ingentissimo, 5/8 milioni al massimo, ma son comunque soldi che potevano essere investiti in modo più oculato e dove c'era maggiormente bisogno. Invece perderemo l'attaccante che ci serve per i soliti 3 milioni di differenza, ed avremo 8 milioni di difensore in panchina a far la muffa mentre Barzagli Bonucci e Chiellini si scoppiano 50 partite.
-
È uno dei centrali di prospettiva più forti in Serie A, in più Barzagli ha 32 anni.
-
E può giocare anche terzino in una difesa a 4 :sisi:
-
Pare innovo di compartecipazioni per Gabbiadini e accordo con la Sampdoria per Zaza :alesisi:
Assicurato il futuro pensassero un po' al presente :bua:
Citazione:
febiuzZ
È uno dei centrali di prospettiva più forti in Serie A, in più Barzagli ha 32 anni.
Ogbonna é sinistro. Barzagli é destro. La riserva di Barzagli é Caceres, mentre Ogbonna é la riserva di Chiellini
-
Ok, era per dire che svecchiavamo il reparto.