Visualizzazione Stampabile
-
Re: [MULTI] Digital Delivery: gli affari della settimana
su nuveem c'e' dying ligth a 21 euro, tra le lingue segna l' italiano, ma se lo aggiungo al carello mi dice che non e' per la mia regione.
Secondo voi poi su steam me lo attiva?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fener
su nuveem c'e' dying ligth a 21 euro, tra le lingue segna l' italiano, ma se lo aggiungo al carello mi dice che non e' per la mia regione.
Secondo voi poi su steam me lo attiva?
Io con hola ho preso il season pass ,tutto ok
Inviato dal mio Honor 6
-
chepalle, tocca sempre usare hola!...
-
duke nukem forever a 4,99 su humble bundle
prendetevelo :look:
-
già dato (molto di più, all'epoca)... :sisi:
-
io non ricordo se l'ho pagato 3,99 o sui 6 euro durante i saldi estivi di steam.
Soldi ben spesi, nonostante tutto.
-
io alla fine mi ci sono divertito: peccato che il fomento per un titolo aspettato da eoni, mi abbia portato a spendere mi pare € 22 per lo scatolato... capita...
-
É il caso che mi do una calmata, ho preso gli ultimi Wargame e Game of thrones (il gdr), anche se il Duca mi tenta. :pippotto:
-
Citazione:
Azatoth
É il caso che mi do una calmata, ho preso gli ultimi Wargame e Game of thrones (il gdr), anche se il Duca mi tenta. :pippotto:
al Duca non si può dire di no...:asd:
e poi pare che ne esca un altro capitolo :sbav:
-
Citazione:
bellisimo
io alla fine mi ci sono divertito: peccato che il fomento per un titolo aspettato da eoni, mi abbia portato a spendere mi pare € 22 per lo scatolato... capita...
ecco, 22 euro sono forse tantini...
Citazione:
Azatoth
vai, prendilo. Bug a iosa, traduzioni tristi, tette, doppi sensi...
non si può non averlo
-
Citazione:
Vulcan Raven
vai, prendilo. Bug a iosa, traduzioni tristi, tette, doppi sensi...
non si può non averlo
this :sisi:
-
Io non sono riuscito a giocarlo, l'ho provato ma sapeva già di vecchio appena uscito..
Inviato da G4
-
senz'altro.
ma è comunque il Duca...
-
probabilmente il mondo s'è approcciato a quel gioco con troppo hype visto quando c'hanno messo per farlo uscire. Il problema è lì perché non è malvagio, ci sono belle trovate ed è divertente. Molto vecchio stile, molto anni 90 ma è questo il suo maggior pregio. Non si prende sul serio e fa il suo lavoro.
-
Mi avete convinto, ma lo giocherò in italiano, non mi va di scaricare pure il language pack in inglese: tra l'altro Steam dovrebbe fare come Gog, che permette di stabilire direttamente quale lingua scaricare.
Ma va a ciapa i raton: ho preso pure Divinity 2, l'offerta era troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire. :facepalm:
-
Citazione:
Azatoth
Mi avete convinto, ma lo giocherò in italiano, non mi va di scaricare pure il language pack in inglese: tra l'altro Steam dovrebbe fare come Gog, che permette di stabilire direttamente quale lingua scaricare.
Lo fa da prima che GOG esistesse: tasto destro sul gioco, proprietà, lingua e via.
-
Non lo sapevo, interessante. :sisi:
-
Citazione:
Azatoth
Ma va a ciapa i raton: ho preso pure Divinity 2, l'offerta era troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire. :facepalm:
bello divinity 2: ho preso l'edizione completa scatolata poco tempo fa su amazon e me lo sono davvero rigoduto.
-
Salve, ho visto che su steam ci sono Torchlight e Torchlight II scontati al 75%, cioè a 3,74 e 4,74.
totale meno di 8.50€.
Vale la pena? ho letto che come genere si avvicina a Diablo II, che all'epoca mi piacque assai :sisi:
-
ma questo hola non era pericoloso? e comunque da dove lo posso scaricare? Grazie
-
Citazione:
Blaine
Salve, ho visto che su steam ci sono Torchlight e Torchlight II scontati al 75%, cioè a 3,74 e 4,74.
totale meno di 8.50€.
Vale la pena? ho letto che come genere si avvicina a Diablo II, che all'epoca mi piacque assai :sisi:
Vale la pena ma non tutti e due; passa direttamente al secondo che è meglio in tutto
-
Citazione:
LarsenB
Vale la pena ma non tutti e due; passa direttamente al secondo che è meglio in tutto
Ok, grazie :sisi:
-
Il primo Torchlight ricorda MOLTO il primo Diablo sotto molti aspetti (sono gli stessi che avevano lavorato a Diablo del resto), però è solo singleplayer e GOG lo regala ogni tanto.
Il due è migliorato sotto molti aspetti, tra cui multiplayer e workshop.
-
Citazione:
Blaine
totale meno di 8.50€.
dovendo scegliere, senza dubbio il secondo.
sennò prenditeli tutti e due ché non fai un cattivo affare.
-
Citazione:
bellisimo
dovendo scegliere, senza dubbio il secondo.
sennò prenditeli tutti e due ché non fai un cattivo affare.
Non per insistere ma secondo me, prenderli tutti e due insieme, è un brutto affare: considerato che è un Diablo-like dove la storia è assolutamente accessoria, il gameplay e le meccaniche sono letteralmente le stesse ma in versione riveduta e corretta nel secondo, e in più il vecchio è totalmente senza MP, non c'è più grande ragione di partire dal primo avendoli entrambi.
E' come voler fare merenda con una cotoletta sapendo che a cena mangerai comunque una fiorentina DOP... tieniti lo stomaco libero, te lo godi pure di più :asd: