Cioè ti lamenti tanto di serie negative e poi si guarda il tuo dotabuff e si vede che è normale, niente di assurdo tipo 20 sconfitte di fila o altro :asd:
Visualizzazione Stampabile
Cioè ti lamenti tanto di serie negative e poi si guarda il tuo dotabuff e si vede che è normale, niente di assurdo tipo 20 sconfitte di fila o altro :asd:
Ho vinto 5 partite di fila, ora è finita la pacchia, 1 10 in squadra come se piovesse. It's magical.
È nell'aria :sisi: , la sento arrivare.
Hidden pool incoming :alesisi:
Proverò a spezzare l'incantesimo giocando solo troll mid. Auguratemi buona fortuna :sisi: .
Se riesco a superare le -30 sconfitte vorrà dire che ho scoperto un trucchetto® per fregare il systema.
Scriverò una guida a quattro mani con end, o al limite a tre mani se lui ce l'ha ancora infortunata :sisi:
va beh sync pure te ogni tanto vai in full russian mode, tipo quella volta che eravamo 4 carry e tu a sfregio hai pickato il quinto, un nome a caso il troll :asd:
Che throwata i power ranger :facepalm:
Avrei vinto mille oggetti :facepalm:
hanno cacciato anche Goblak :rotfl:
quanti cazzo di giocatori dovranno cambiare prima di capire dove sta il problema :fag:
http://www.dotabuff.com/matches/1348823513
hidden pool incooooooooooomingggggggggg :fag:
matchato con 2 slavi del cazzo in squadra. Uno picka sniper e dopo 30 minuti a stento si è finito mom, l'altro ha randomato slardar dopo aver perso tutti i soldi perché era afk ai pick :fag:
ok, ma agli alliance sono sempre stati standin in vista di trovare qualcuno, goblak non era standin
è anche vero che carry di un certo livello sulla piazza non ce n'è di liberi, e ora che hanno distrutto la squadra non è che siano così allettanti.
consigli per giocare decentemente pudge, per essere un minimo efficiente e non essere un peso al team? :asd:
Ho pensato di fare scarpe base e blink, così arrivo addosso alle persone, se non hanno stun rot e poi ultimate. Sennò ultimate diretta.
In b4 ti ritrovi solo con le scarpe a 30 minuti, ancora speranzoso di "rusharti" il blink, mentre nelle lane ti bestemmiano dietro perché non hai gankato :asd:
il blink te lo devi farmare a suon di kill, non di creep :asd:
niente, richiede tanta pazienza e tanto allenamento. Fatti un centinaio di partite col pudge, anche di più. Se dopo queste partite non centri almeno il 70% degli hook il pudge non fa per te :asd:
io so già che pudge non fa per me, c'è qualche programma per allenarsi senza farmi insultare dopo 5 minuti? :asd: Comunque mi son dimenticato la bottiglia che compro subito, anche prima delle scarpe.
PS: che poi ho notato che quando c'è pudge la qualsiasi che succede è sempre colpa sua :asd:
Maledetto Dendi
:look:
:asd:
P.s: tornato a +60 :alesisi: giocando una partita con phoenix completamente a caso tra l'altro (trench-tier jukes ) :asd:
Ed ecco un altro giorno di DDoSta2 :facepalm:
http://666kb.com/i/cx8y401jek3fctbgs.jpg
dafuq, vedevo sulla minimap i puntini rossi fermi sotto le mie torri, due creep freezati e poi hanno iniziato a spawnare creep avversari le mie barracks :asd:
EDIT
se ve lo state chiedendo, gioco a dettagli minimi, sembra di giocare a sword e sworcery, hotline miami o qualche titolo voxel :asd:
:facepalm:
http://www.dotabuff.com/matches/1350990442
Huskar insieme a cm e sven :facepalm:
Huskar ha failato mid contro warlock :facepalm:
Anche i match da vincere facile sono un dramma in dota :sisi:
Poi non ho mica capito l'alabarda su bh: chi avrebbe dovuto disarmare che ci facevano fuori con le spell? :facepalm:
Io ho aiutato il primo tf sotto torre, sono andato diretto su warlock, gli altri invece di scoppiarsi il restante team sono venuti tutti su warlock: ult di warlock, 4 morti da noi. Vabbhè, normale amministrazione in dota. Huskar che commenta il doppio desolator in team quando non è stato in grado di farsi una bkb in 50 minuti di match :rotfl:
Leggendo questo thread su reddit ho trovato diverse cose su cui sono d'accordo. Il problema fondamentale, a mio modo di vedere, e' che la situazione della scena professionistica di dota e che non sia professionistica affatto.
Questi sono alcuni dei punti critici che vedo:
- molti tornei sono organizzati in maniera amatoriale (per essere generosi) e i match che non partono in ritardo sono ormai una rarita', team che cheatano, pause abuse, giocatori che guardano gli stream, etc
- i tornei "minori" sono tanti ed e' difficile tenerne traccia visto che non c'e' un'organizzazione che li raggruppi
- i giocatori cambiano team talmente di frequente da far sembrare i calciatori degli irriducibili fedeli alla maglia, tanto che e' davvero difficile affezionarsi a una squadra se non per il logo
- dotatv ha il solo vantaggio del controllo della telecamera, per il resto twitch ha un production value superiore su ogni aspetto (accessibilita', contenuti aggiuntivi, analisi pre/post game, etc) cosa che rende i ticket interessanti solo per gli item allegati
Secondo me sarebbe molto meglio se la valve gestisse direttamente l'organizzazione dei tornei "ufficiali" garantendo un minimo livello di qualita' che i vari organizzatori devono rispettare, sia per i giocatori (che in vari tornei manco hanno ricevuto i soldi che gli spettavano) sia per il pubblico. Mi piacerebbe che ci fossero regole chiare per rimettere ordine in una situazione caotica, mi piacerebbe andare su www.dota2.com/tournaments e poter avere una chiara visione dei tornei in corso e del calendario di quelli futuri, mi piacerebbe che i team avessero un senso e non fossero solo un nome, insomma mi piacerebbe che sparisse quella sensazione di una cosa raffazzonata e gestita in maniera - spesso - terribilmente amatoriale.
Pareri?