Ma Marotta fa sempre così,cercando a destra e a manca gli sconti.
Resterà per sempre un mistero l'acquisto di Martinez,ma io me ne sono fatto un'idea: imho Del Neri disse di insistere tanto e di prenderlo a qualunque costo,perchè altra spiegazione non c'è...
12-06-13, 14:43:53
hansolo
Re: [CLUB 31] Juventus
Si, però leggere i forum sulla Juve fa venire l'orticaria.
Sembra che senza Jovetic/Higuain/Tevez/Sanchez, la Juve sia una squdretta con pessime possibilità di salvarsi, nella prossima stagione.
E poi quanto è scarso Marotta... :facepalm:
12-06-13, 14:44:32
Kralizek
Citazione:
Originariamente Scritto da Brix
Ma Marotta fa sempre così,cercando a destra e a manca gli sconti.
Resterà per sempre un mistero l'acquisto di Martinez,ma io me ne sono fatto un'idea: imho Del Neri disse di insistere tanto e di prenderlo a qualunque costo,perchè altra spiegazione non c'è...
facile che tutta questa accortezza sia figlia della troppa solerzia usata per Martinez :D
12-06-13, 14:47:50
Ciccius81
L'ultima frase è assolutamente vera :Sisi: :asd:
12-06-13, 14:48:34
Brix
Citazione:
Originariamente Scritto da hansolo
Sembra che senza Jovetic/Higuain/Tevez/Sanchez, la Juve sia una squdretta con pessime possibilità di salvarsi, nella prossima stagione.
effettivamente :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da Kralizek
facile che tutta questa accortezza sia figlia della troppa solerzia usata per Martinez :D
dici che ci fa ancora degli incubi? :asd:
12-06-13, 14:57:10
stiloso
Marotta mi ricorda quei tipi in america che rovistano nei cassonetti per cercare i buoni per pagre con 1 dollaro una spesa che vale centinaia di dollari e se trovano solo buoni di merda in scatola mangiano per un mese solo quella :asd:
12-06-13, 15:01:44
hansolo
Secondo me, Marotta fa il mercato con quello che ha a disposizione, cioè poco.
Non credo che adori avere in squadra, una squadra come la Juve, non certo l'ultima delle squadre che lottano per la salvezza, gente scadente.
Poi nessuno nega che Martinez sia stato una cavolata, Motta pure ecc.
12-06-13, 15:02:38
stiloso
Citazione:
Originariamente Scritto da Bobo
Com'era?
Ogbonna già nostro? :asd:
Da quello che ho sentito è saltato perchè sia Ziegler e sia De Ceglie (uno dei due dovrebbe andare al toro) prendono di sipendio oltre gli 800 mila che hanno come tetto al toro...comunque sembrerebbe che l'affare sia solo rimandato
12-06-13, 15:10:35
Duc Jehan
Citazione:
Originariamente Scritto da hansolo
ah beh, letto spesso come "ma spendiamoli in toppleie i soldi per la Continassa" :asd:
se era per questi manco lo Stadio si faceva :asd:
12-06-13, 15:12:32
Zuma90
Probabilmente dirò una cosa ovvia...ma credo che sia una cosa buona da ricordare.
I soldi per il calciomercato non escono dalle tasche di Marotta :asd:
12-06-13, 15:16:25
stiloso
ma infatti nessuno sta dicendo il contrario :asd:
fa semplicemente ridere il suo ostinarsi ogni anno a cercare fenomeni se ha quattro noccioline in tasca per poi rendersi conto a fine estate che non se lo poteva permettere e virare sul borriello/bendner della situation
e come se io per andare ad un matrimonio entro a corso monte napoleone nella boutique di Armani per avere un completo con 100 euro,se so che non me lo posso permettere giro un bel pò di negozi senza marca e dopo un pò va a finire che trovo un bel completo che mi faccia fare lo stesso bella figura
Ecco occhio vispo deve capire che se vuole prendere uno forte a pochi soldi o fa il mafioso (alla galliani/moggi) altrimenti cominciasse con un serio lavoro di scouting modello Porto
12-06-13, 15:16:29
Ciccius81
Citazione:
Originariamente Scritto da Duc Jehan
ah beh, letto spesso come "ma spendiamoli in toppleie i soldi per la Continassa" :asd:
se era per questi manco lo Stadio si faceva :asd:
Lo stadio ha una sua utilità, il multisala gli hotel le terme ed i condomini no.
12-06-13, 15:23:56
Bobo
Citazione:
Originariamente Scritto da Ciccius81
Lo stadio ha una sua utilità, il multisala gli hotel le terme ed i condomini no.
Beh, oddio... generano soldi anche quelli, e sono un investimento più sicuro del Tevez di turno.
12-06-13, 15:24:54
stiloso
Citazione:
Beh, oddio... generano soldi anche quelli.
Bisogna vedere per cosa serviranno però :fag:
12-06-13, 15:26:56
Ciccius81
Citazione:
Beh, oddio... generano soldi anche quelli, e sono un investimento più sicuro del Tevez di turno.
Sicuro sicuro? Hai presente come sta messo il mercato immobiliare alberghiero e commerciale in Italia? :bua: ci vorranno 15 anni per rientrare dei costi sostenuti.
12-06-13, 15:32:40
Camus
Citazione:
Originariamente Scritto da stiloso
ma infatti nessuno sta dicendo il contrario :asd:
fa semplicemente ridere il suo ostinarsi ogni anno a cercare fenomeni se ha quattro noccioline in tasca per poi rendersi conto a fine estate che non se lo poteva permettere e virare sul borriello/bendner della situation
e come se io per andare ad un matrimonio entro a corso monte napoleone nella boutique di Armani per avere un completo con 100 euro,se so che non me lo posso permettere giro un bel pò di negozi senza marca e dopo un pò va a finire che trovo un bel completo che mi faccia fare lo stesso bella figura
Ecco occhio vispo deve capire che se vuole prendere uno forte a pochi soldi o fa il mafioso (alla galliani/moggi) altrimenti cominciasse con un serio lavoro di scouting modello Porto
e la campagna abbonamenti ? La fai tu dicendo a giugno "ehi ragazzi quest'anno il top-player è GIovinco" :bua:
12-06-13, 15:35:49
dragonzo
Citazione:
Sicuro sicuro? Hai presente come sta messo il mercato immobiliare alberghiero e commerciale in Italia? :bua: ci vorranno 15 anni per rientrare dei costi sostenuti.
Sai vero che la Continassa è stata pagata un ciufolo e quindi ci guadagnano in ogni caso qualche spicciolino, ma proprio qualche? :o
12-06-13, 15:45:26
Ciccius81
Citazione:
Originariamente Scritto da dragonzo
Sai vero che la Continassa è stata pagata un ciufolo e quindi ci guadagnano in ogni caso qualche spicciolino, ma proprio qualche? :o
Quanto ci hanno investito? 40 milioni l'anno scorso mi pare, più quanti quest'anno?
Con un hotel, un cinema ed un centro commerciale sai quanto ci vuole a tornare in pari?
12-06-13, 15:46:03
Camus
purtroppo avete ragione entrambi :chebotta:
12-06-13, 15:48:57
stiloso
Citazione:
Con un hotel, un cinema ed un centro commerciale sai quanto ci vuole a tornare in pari?
sempre meno tempo di quando impiegherrebbero se investissero nel calcio IN ITALIA
12-06-13, 15:52:09
Camus
Citazione:
Quanto ci hanno investito? 40 milioni l'anno scorso mi pare, più quanti quest'anno?
no, non è così semplice. Nella continassa la juve conta di trasferire tutto, sede, campi di allenamento, e compagnia cantante.
Quindi dal punto di visto societario/immobiliare la juve avrà gli immobili della sede e dei campi sportivi da "riciclare" vendendoli, o utilizzandoli per altri scopi, e queste cose comunque arricchiscono il patrimonio della società, inoltre essendo la squadra allenandosi sempre in loco creerà un circolo virtuoso con il concetto di stadio aperto tutto l'anno.
Inoltre seguendo il modello arsenal verranno costruiti appartamenti, alberghi e altre aree commerciali da affittare/vendere, come l'area 21 (credo si chiami così).
La cosa positiva è che la juve è un brand in crescita, la cosa negativa è la crisi che sta colpendo l'Italia (non ve ne eravate accorti vero ?), sopratutto il mattone (come dicevi giustamente) quindi comunque sarà un progetto che darà i suoi frutti nel lungo periodo
12-06-13, 16:05:14
Ciccius81
Sicuramente tu ne sai mooooolto più di me, quanto è stato investito sino ad ora?
12-06-13, 16:13:28
Camus
Citazione:
Sicuramente tu ne sai mooooolto più di me, quanto è stato investito sino ad ora?
te lo metto sotto spoiler così non ti arrabbi subito
Spoiler:
Citazione:
Juve: venerdi' firma per la Continassa
Entro febbraio l'inizio dei lavori del progetto immobiliare
http://www.ansa.it/webimages/medium/...6311230bca.jpg (ANSA) - ROMA, 11 GIU - Slitta a venerdi', ma solo per questioni meramente organizzative, la firma definitiva del contratto tra Juventus e Comune di Torino relativo al piano di sviluppo immobiliare dell'ex cascina Continassa, che era prevista per oggi. Restano invariati, invece, la consegna dell'area (entro il 31 agosto) e l'inizio dei lavori (tra gennaio e febbraio 2014).
Sull'area saranno effettuati investimenti per circa 345 milioni di euro: 185 milioni a carico della Juventus e i restanti 160 di investitori terzi.
12-06-13, 16:25:04
Ciccius81
180 milioni. Con ricavi da smezzare con altra gente. No maaaa, bene. Pensavo di rifare per una squadra di calcio invece siam diventati un ente per speculazioni edilizie a profitto 0 :bua:
12-06-13, 16:28:29
Gabo
Numeri impressionanti
Robe del genere avranno un impatto decisamente positivo, ma solo a lunghissimo termine
Sul breve è una roba che ti spezza le gambe :bua: