Formazioni
MILAN: Amelia, De Sciglio, Mexes, Yepes, Constant, Montolivo, Ambrosini, Nocerino, Robinho, Boateng, El Shaarawy.
ROMA: Goicoechea, Piris, Burdisso, Marquinhos, Balzaretti, Pjanic, De Rossi, Bradley, Lamela, Osvaldo, Totti.
Visualizzazione Stampabile
Formazioni
MILAN: Amelia, De Sciglio, Mexes, Yepes, Constant, Montolivo, Ambrosini, Nocerino, Robinho, Boateng, El Shaarawy.
ROMA: Goicoechea, Piris, Burdisso, Marquinhos, Balzaretti, Pjanic, De Rossi, Bradley, Lamela, Osvaldo, Totti.
:alesisi:
Boateng prima punta........
l'ultima partita di binho in rossonero; chissà ci regali un golletto o due
beh non siete rimasti anche voi colpiti dalla naturalezza con cui il Boa ha sempre interpretato il ruolo di prima punta, non vorrei sbilanciarmi ma è un attaccante COMPLETO :snob:
pure a me, le ultime partite ha fatto bene, adesso conoscendo la dirigenza arriveranno Matri o Biabiany a sostituirlo:facepalm:
Ambrosini è scemo. Amelia si è guadagnato il rinnovo.
Ah, gol.
ma quanti gol abbiamo gia' preso su corner punizione io non so.
ma possibile che senza ibra li' in mezzo non la piglia mai nessuno?
senza parole davvero... è sempre così. sempre. mi guardo un film, ciao.
stasera si piglia una imbarcata epica, il gol magnato dal faraone sullo 0 a 0 era un segnale troppo evidente.
Se penso a quando affronteremo il Barca...:roll:
Game over.
Siamo già scoppiati dopo mezz`ora oppure devono andare in vacanza e hanno fretta di perdere
avete visto ambrosini e nocerino che passeggiavano sul terzo gol? a meta' campo che camminavano come in ferie mentre la roma pressava a bestia, dai questi son gia' andati in vacanza.
ma che andassero affanculo , robinho la saudade pato la tristessa nocerino che mi fa' veramente cagare quest'anno e boateng che è un ex giocatore che solo il genio continua a far giocare in ruoli impossibili.
una roma che non ha fatto nulla di che se non correre mentre dall'altra parte erano a copacabana a fare i colpi di tacco (emblematico quello di ambrosin al limite dell'area, contropiede e gol loro)
linea difensiva che non esiste, non c'e' filtro a centrocampo, stasera pigliamo dai 6 ai 8 gol non sto scherzando, ogni volta che accellerano noi siamo in ambasce.
ma che schifo di squadra, col barca ...lol...se ci penso...quel giorno spengo la tv , lo giuro
Chi lo sente più simocoso:facepalm:
Ivniaot dla moi Nexsu S cn TpaDolan
Non potete lasciarci tutte le feste con simo e alberace ringalluzziti :uhoh:
please :uhoh:
la saudade... :rotfl:
se non bestemmio guarda.
MERCENARI DEL CAZZOOO!!!!!
Chi è il ragazzino simil-ronaldinho di fianco a Galliani ? :uhm:
Montolivo imbarazzante... :no:
2 mesi senza stipendio a questo branco di mercenari!!
Sbagliato topci :(
ma veramente una cosa inguardabile sembriamo di fronte che ne so al milan di sacchi e noi il cesena di bruno bolchi.
inguardabili e basta boateng basta , ha rotto il cazzo quantomeno in quel ruolo
in genere regalare un gol e un tempo agli avversari non ci danneggia troppo, a sto giro invece un po' di più, se poi il Faraone non sbaglia a tu per tu era tutta un altra cosa ma così... Devo tuttavia fare i complimenti alla Roma alcune azioni sono state fatte di concerto, davvero spettacolari :snob: se si fosse accorciato la distanza prima della fine del primo tempo un po' potevo sperarci, così invece è già andata :bua: