Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB 113-MONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samanosuke08
sarebbe fondamentale :sisi:
ma ancora qua stai? levati sciò sciò
tanto non penso che a nessuno qui nel topic del milan, interessano le cavolate di un tifoso frustrato come te o simosky ;)
-
Citazione:
<-DooM->
samocoso sei una persona molto triste lo sai
Citazione:
comunque invito i mod (vabbè stiamo freschi se aspettiamo :roll: )
:rotfl:
Citazione:
<-DooM->
ma ancora qua stai? levati sciò sciò
tanto non penso che a nessuno qui nel topic del milan, interessano le cavolate di un tifoso frustrato come te o simosky ;)
posto dove mi pare e piace.
se non ti sta bene puoi toglierti dalle palle tu come e quando vuoi.
ps: t'ho già risposto, non è che non ho capito la tua risposta, è che mi sta sul cazzo lo stesso.
ma hai ragione, ho sbagliato io, come t'ho già spiegato, non dovevo pestarla.. :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
tutto il forum ce lo aveva in ignore automaticamente e nessuno leggeva quello che scriveva?! :asd:
oddio epico.
-
sì fu una cosa spettacolare :asd:
-
Citazione:
Samanosuke08
:rotfl:
ma io non ho capito per quale motivo sei entrato in una polemica in cui non c'entravi una mazza, senza neanche avere l'intelligenza minima per capirlo, nonostante te lo stia ripetendo, sei incredibile...o sei il fratello di simosky, allora si spiegherebbe tutto, anche le lacune logico-sintattiche oggettive che manifesti :uhm:
-
Citazione:
<-DooM->
ma io non ho capito per quale motivo sei entrato in una polemica in cui non c'entravi una mazza, senza neanche avere l'intelligenza minima per capirlo, nonostante te lo stia ripetendo, sei incredibile...o sei il fratello di simosky, allora si spiegherebbe tutto, anche le lacune logico-sintattiche oggettive che manifesti :uhm:
a parte che sono 3 volte che mi insulti e poi invochi i ban.
che sia un disturbo di tipo bipolare? :uhm:
ma detto questo: hai avuto un'uscita di merda.
capisco e in qualche modo approvo la frustrazione nei confronti di simo che scassa a volte parecchio il cazzo anche a me.
ma non condivido mai nella vita la forma :boh2:
-
Se hai la sciarpa rossonera fai felice pure gli androidi :alesisi:
https://www.youtube.com/watch?featur...;v=967nio2LF7s
-
dai Doom, lassa perde :asd:
-
Citazione:
d/\nny2h
dai Doom, lassa perde :asd:
perchè? sia mai che s'arrivi a chiarirsi :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
Ma non vedi che ogni volta sfoci in insulti personali. :rotfl:
Ma non ce la fai proprio a non rispondere (ignorare) oppure, anche nella rosicatio, rispondere evitando di parlare di "SimoSky", "Patato" ma di "Milan" e "Roma"? :uhm:
-
ma tu mi hai mandato a fancoolo, mi hai invitato a succhiartelo ed io ti avrei insultato poverino :bua:
ma non state in piazza a roma a festeggiare questo grande trionfo che penso sarà il più grande di questa vostra stagione?! :jfs2:
-
Citazione:
d/\nny2h
Vorrei chiedere all'uomo delle stastiche Numero_6 quante volte abbiamo perso la partita prima della pausa natalizia, perchè io ricordo sempre partite del menga :bua:
Nell'Era Ilvio, a lungo nella gara pre-natalizia facevamo sempre punti.
A partire dalla stagione 96/97 inizia il calvario: Milan-Parma 0-1 col famoso gol di Stanic che sancì l'inizio della rimonta della squadra allenata da Oinkotti.
Da quel momento il ruolino è V6 N5 P5 (a meno che non mi siano sfuggiti recuperi et similia).
-
Citazione:
NewLife
Ma non vedi che ogni volta sfoci in insulti personali. :rotfl:
Ma non ce la fai proprio a non rispondere (ignorare) oppure, anche nella rosicatio, rispondere evitando di parlare di "SimoSky", "Patato" ma di "Milan" e "Roma"? :uhm:
non è un insulto dire ad una persona che ha delle lacune logiche mentre ci parli eh sto descrivendo una realtà purtroppo oggettiva
un conto sarebbe dire che uno sia stupido, cretino, tardo etc. ma non mi riferisco nè a te nè a samocoso con questi miei ultimi termini, attenzione ci tengo a precisarlo, dico in generale :snob:
non ce la faccio, perchè samocoso si è inserito in una cosa che stavo dicendo a te e continua ad insultare senza che lui c'entri un cazzo, ma evidentemente è troppo difficile da capire, nonostante glielo stia ripetendo da ieri sera :boh2:
hai ragione, mi arrendo la finisco qua
-
Citazione:
<-DooM->
ma tu mi hai mandato a fancoolo, mi hai invitato a succhiartelo ed io ti avrei insultato poverino :bua:
ti ho risposto in modo becero, allo stessa maniera in cui tu ti sei rivolto a noi romanisti del forum :boh2:
(prima che dici eh ma ce l'avevo con simocoso, sti cazzi, onestamente)
Citazione:
ma non state in piazza a roma a festeggiare questo grande trionfo che penso sarà il più grande di questa vostra stagione?! :jfs2:
sì, penso che per i festeggiamenti sposteremo pure il Natale :sisi:
edit: quali sarebbero le lacune logiche?
-
Dopo un 4-2 tra Roma-Milan ho scritto un paio di post di "sfottò" qui dentro...come avrebbe potuto tranquillamente fare un milanista in caso contrario. :sisi:
Ma si parla sempre di sfottò, di Milan e di Roma e quindi di calcio... non capisco questo astio e questi insulti personali. :boh2:
P.S.: francamente se qualcuno dice "Roma squadra di merda" non mi frega, fa comunque parte dello sfottò...cribbio non siamo in chiesa eh! ....ripeto, non va bene se si insulta dando del "poveraccio" o altro... :boh2:
-
Citazione:
Samanosuke08
ti ho risposto in modo becero, allo stessa maniera in cui tu ti sei rivolto a noi romanisti del forum :boh2:
(prima che dici eh ma ce l'avevo con simocoso, sti cazzi, onestamente)
sì, penso che per i festeggiamenti sposteremo pure il Natale :sisi:
ma dove avrei nominato VOI ROMANISTI DEL FORUM, ma che cavolo dici?! :rotfl:
o ma non si può mettere una password, un test, qualunque cosa per far postare la gente in questo thread? non è più tollerabile che vengano a spadroneggiare cani e porci
-
Citazione:
Sleed
Di solito la beneficiaria dei nostri doni natalizi è l udinese.:asd:
Insomma, è vero che perdemmo una volta 1-2, ma ci vendicammo con uno 0-3 al Friuli in cui segnarono Kakà, Gilardino (!!) ed Errepunto Oliveira (!!!) ed un 5-1 due anni dopo.
-
Citazione:
NewLife
Dopo un 4-2 tra Roma-Milan ho scritto un paio di post di "sfottò" qui dentro...come avrebbe potuto tranquillamente fare un milanista in caso contrario. :sisi:
Ma si parla sempre di sfottò, di Milan e di Roma e quindi di calcio... non capisco questo astio e questi insulti personali. :boh2:
vedi, non mi pare che un qualunque utente di questo thread sia mai andato a perculare e trollare come fai tu nel thread di un'altra squadram primo perchè siamo di un certo livello, secondo perchè sarebbero subito partiti i ban caldicaldi, quindi evita di fare il santarellino, sei il peggior troll di quest'area e forse del forum.
dire ad una persona che è frustrata perchè tifa per una squadra che non vince e non vincerà mai una mazza e che per godere un po' si mette a tifare per il barcellona, non mi pare un insulto, è un dato di fatto ;)
mandare a quel paese come ha fatto samanosuke quello è un insulto e voglio proprio vedere se sarà bannato o se finalmente lo sarai tu come meriti ;)
-
Citazione:
<-DooM->
ma dove avrei nominato VOI ROMANISTI DEL FORUM, ma che cavolo dici?! :rotfl:
Citazione:
(perchè la squadra della sua città e per cui tifa è una squadra di merda che non ha vinto e non vincerò mai una mazza)
:uhm:
-
Citazione:
NewLife
Forse perchè non ho mai insultato nessuno? :uhm:
Trovami un solo mio post contenente un insulto personale ad un utente del forum e mi auto-banno per sempre. :alesisi:
L'account SimoSky fu bannato 2 volte a causa delle "pagellacce" in cui mandavo a quel paese i calciatori della Roma e 1 volta a causa di un augurio a "passare a miglior vita" (in grande amicizia) ad un calciatore della Roma dopo un Samp-Roma. :boh2:
Tutti i tuoi post sono un insulto all'intelligenza altrui.
Tra l'altro, proprio il "non ho mai insultato nessuno" era il cavallo di battaglia di uno dei peggiori utenti della storia di Fantacalcio.it, che fortunatamente se ne è andato via da solo.
-
Citazione:
FuSeRz
parliamo del fatto che moggi s'è detto sicuro che il milan a gennaio prenderà drogba :alesisi:
Così su calci piazzati facciamo direttamente autogol Abbruscato-style invece di far segnare Burdisso :alesisi:
-
Citazione:
Samanosuke08
e quindi? doive sta la parte in cui dico di riferirmi a te ed agli tifosi della roma di questo forum? ma proprio non ci arrivi eh?! :bua:
-
Citazione:
Samanosuke08
Beh, è Simocoso stesso che lo disse quando sbroccò e ricevette il permaban.
-
Citazione:
<-DooM->
e quindi? doive sta la parte in cui dico di riferirmi a te ed agli tifosi della roma di questo forum? ma proprio non ci arrivi eh?! :bua:
aoh ma guarda che mica la tifa solo simo la Roma eh?!
se per litigare con te mi rivolgessi in generale con "la tua squadra di merda" ecc ecc, magari ti risentiresti pure te :bua:
è un pò come t'ha risposto Pin, ripeto, io ti capisco.
TI CAPISCO, perchè è OGGETTIVO che Simo scassa davvero i coglioni...se ti può consolare anche nel topic della sua/nostra, squadra :sisi:
ciò detto, basta scindere le tue cose, non è una spiegazione che accetto la tua :boh2:
da quì il litigio, la vediamo diametralmente opposta :boh2:
detto questo, in tutta franchezza ed onestà, t'ho risposto un pò come me la sentivo :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
vedi, non mi pare che un qualunque utente di questo thread sia mai andato a perculare e trollare come fai tu nel thread di un'altra squadram primo perchè siamo di un certo livello, secondo perchè sarebbero subito partiti i ban caldicaldi, quindi evita di fare il santarellino, sei il peggior troll di quest'area e forse del forum.
Maddai quali ban su...non facciamo le vittime ora.
Se la Roma viene a Milano e perde 4-2 e tu vieni a cazzeggiare un pò nel topic Roma, senza insultare, non credo proprio che nessuno banni nessuno eh! :D
Si scherza spesso sul "Maestro" per esempio...bastava fare un salto nel topic Roma dopo Juve-Roma e vedere qualche perculata di juventini... :asd: ...ma ci stanno.
O vogliamo parlare delle rottura di palle con pagine e pagine che milanisti e juventini hanno fatto dopo il famoso "gol di Muntari" ? :bua:
Ripeto, siamo in un fottuto BarSport - sezione calcio .... continuo a pensare che alcuni di voi abbiano un'idea di "trollaggio" un pò troppo rigida... :sisi: