Si ma quanto costa in totale?
ed e' comprensivo delle DLC?
Visualizzazione Stampabile
Si ma quanto costa in totale?
ed e' comprensivo delle DLC?
vale la pena prendersi la deluxe edition a 15 euro? :uhm:
I DLC non sono stati scontati quindi hanno il costo normale (7,99 gab€ ciascuno).
Probabilmente verranno scontati in seguito (a natale Mafia II fu scontato insieme ai DLC).
La deluxe costa 12,50, non 15.Io ho la Deluxe edition ma perchè ho il gioco scatolato. Imho non vale la pena acquistare la deluxe su Steam dato che i contenuti aggiuntivi sono digitali (soundrack, mappa) e poi c'è un DLC ingame che sostanzialmente aggiunge due vestiti e due macchine.Citazione:
vale la pena prendersi la deluxe edition a 15 euro?
Quindi secondo me, essendo una versione digitale, la deluxe lascia il tempo che trova. Prendi quella normale a 10€ e divertiti.
Se dovete acquistarlo, muovetevi, che avete poco più di ventiquattr'ore di tempo.
...ma...una ultimate? :look:
Infatti sono troppo furbi mi pare...
l'ho preso anche io a 12.50 ma steam mi dà un errore sull'acquisto paypal, in pratica mi resta nel carrello :uhm:
domanda: ma se riesco a completate la transazione quando l'offerta è scaduta, lo pagherò 12,50 o prezzo pieno? no perchè se vado nella mia libreria giochi di steam, il gioco già figura, anche se come pending :uhm:
ho paura che finchè la transazione non và a buon fine(cioè finchè non ti scalano il cash dalla carta di turno) il gioco non è acquistato in effetti.quindi se rimane nel carrello alla fine dell'offerta lo prendi a prezzo pieno.dopo ogni acquisto completato cè la mail di turno di steam che conferma.
ok stamattina poi sono riuscito a completare l'acquisto a 12,50 ;)
anchio lo preso a 10 euro,per ora sono al terzo capitolo davvero un bel gioco devo dire.
una curiosita raga: ma voi ci giocate con la tastiera e maus o con il yoistick?
Tastiera e mouse ovviamente.
si io anche con tastiera e maus,pero la guida delle auto è un po difficoltosa o mi sembra a me?comunque gioco bellissimo
mi ci sono trovato bene,anche perchè la guida non è troppo simulativa.già mi ricordo che cè il livello selezionabile di guida,quale hai messo?
tastiera e mouse a piedi e pad 360 usb in auto, non c'è manco bisogno di configurare i tasti :sisi:
Imho il bello degli fps su pc (e Mafia 2 è anche un fps) è che ci puoi giocare con mouse e tastiera :sisi: sennò tanto vale giocare solo su console, almeno c'è meno sbattimento (problemi di installazione, compatibilità hardware ecc.) :sisi:
Per me Mafia non è un FPS, gli FPS sono i giochi in stile Doom, ma da quanto te ne intewndi tu lo si capisce anche dalla tua affermazione assurda "tanto vale giocarci su console" (??!!! Mega bomba !!!)
1) la grafica del pc è nettamente superiore alle console,
2) i giochi per pc costano meno
3) i giochi per pc sono personalizzabili e moddabili,
Ma sopratutto perche' cavolo dovrei comprarmi una console se ho il pc????
Ripigliati !
:???: veramente, fps è "first person shooter" :look:
A parte che non mi pare giusto dire "Ripigliati!" ad una persona che ha semplicemente dato una suo opinione/preferenza, io quoto comunque Daftricky!
Ovvio non è un fps, ma è comunque un action dove l'utilizzo del mouse per muovere lo sguardo e mirare a mio avviso è fondamentale!
Poi va bè, le sezioni di guida si possono fare anche col pad..
Io che ci sto giocando vi posso dire tranquillamente che la mira si prende benissimo con il pad, anzi ti da proprio la sensazione che sia un gioco nato per essere giocato con il pad.
Anche io ho espresso la mia opinione dicendogli "Ripigliati", in maniera scherzosa, dai le ha sparate troppo grosse!
si prende bene la mira con il pad perchè è assistita :asd:
ah Endcoso, mi sei simpatico nonostante tutto, quindi non ti offendo, diversamente da quanto hai fatto tu ;)
io l'ho giocato mouse e tastiera durante le sparatorie, pad per tutto il resto.
Troppo una rottura mirare con il pad
Finito ieri.
Capisco il perchè abbia ricevuto tante critiche ma soggettivamente l'ho trovato più che buono.
A memoria alla fine,non è molto diverso dal primo come impostazione...