Dovrò provare allora
L'unica alternativa alla ruota delle armi è mettere in pausa e selezionare quella che vuoi usare direttamente dal menù,così non si perde tempo :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Dovrò provare allora
L'unica alternativa alla ruota delle armi è mettere in pausa e selezionare quella che vuoi usare direttamente dal menù,così non si perde tempo :sisi:
Potevano fare che ogni volta che accedi al menù delle armi si attiva un effetto stile dead eye in cui il tempo rallenta così si può selezionare l'arma con un filino di calma in più e avrebbe reso il tutto più spettacoloso :fag:
anche a me manca un tipo da consegnare per un abito.
Mi sa che era il primo, e siccome ero niubbo l´ho lasciato scappare. L´ho inseguito a piedi, mentre lui era sul cavallo :asd:
ma iniziando una nuova partita hai già gli abiti sbloccati?
non lo so cecco, non ho riniziato.
Finalmente ieri sono riuscito a riaccendere l'xbox dopo una settimana!!!
Ho fatto la prima missione di W (di cui non ricordo il nome.) Carina ma troppo effetto GTA in cui durante la missione ne succedono di ogni mentre normalmente non succede niente.
Subito dopo il filmato di missione compiuta il carro del tizio in questione è schizzato in aria ribaltandosi in mezzo alla strada di armadillo. ed i cavalli sono scappati come impazziti.
A seguito ho fatto la mia prima missione da cacciatore di taglie! cavolo! in 10 minuti ho raddoppiato le mie finanze! sono ancora povero! Così ho deciso di acquistare una camera al saloon di armadillo. spero che questo sia un vero acquisto e non sia un affitto!
Quand'è che avrò il dead eye definitivo con i Tag? Mi conviene attivarlo e disattivarlo per ogni nemico oppure mi conviene rimanere in rallenty per tutti quelli che ci sono, secondo me così spreco tempo a girarmi.
per il dead eye, il consiglio é quello di segarli tutti mentre é attivo :sisi:
Completanto il vestito Leggenda del West (se non erro) dovresti sbloccare la quantità massima di Dead Eye!!! ;)
Per l'ultimo obiettivo del tiratore scelto credo che la cosa migliore sia provare a farlo in un covo (sconsiglio Pike's Basin), provare a prendere i nemici uno a uno!!! :sisi:
era quello in cui devi ammazzare tipo 3 persone con il dead eye?
Finalmente ho ottenuto il "tag" nel dead eye! non ho ancora ben capito come funziona però!
Me l'ha dato la seconda missione di Dickens.
premi lo stick destro poi con RB marchi i bersagli dove vuoi colpirli.
Quando sei pronto, premi il grilletto destro e ti godi la distruzione.
Personalmente mi divertivo ad uccidere prima i cavalli e poi i cattivi :asd:
E nelle missioni "wanted" é molto utile. Spara alle gambe per prenderli vivi.
Quello è il terzo dead eye, il secondo marca in automatico.
ah ok, io manco me ne sono accorto :asd:
il dead eye ho cominciato ad usarlo proprio quando ho raggiunto il terzo livello. Prima non é che mi piacesse molto :sisi:
appena sono a corto di giochi, mi metto a millare RDR.
ehi ragazzi volevo provare l'obiettivo di usare una lettera di grazia con oltre 5.000 di taglia...oltre ad ammazzare tutti c'è quaklche modo per far salire la taglia in fretta?
io mi mettevo sul balcone della stazione dello sceriffo a chuparosa e ammazzavo tutti ma ci vogliono ore per arrivare a 5000 :stress:
devi andare in un saloon.
e uccidere tutti.
Thieves landing non é malaccio, ma pericoloso perché anche le nonnette hanno il fucile della morte.
Qualcuno ha consiglio per vincere a pokler a Blackwater? Io perdo sempre e finisco per commettere un massacro sui partecipanti per la rabbia :facepalm:
Sono finalmente riuscito a barare(e conseguentemente a piazzare un poker di 10)!!
Ragà non centra molto ma sono ritornato da poche ore da Parigi, dove in metropolitana troneggiava, grandissimo un cartellone publicitario di red dead redemption,con John Marston che punta una doppietta contro chi lo vede, BELLISSIMO!!!!!!
Minkia come bellissime sono le gnugne francesi, da erezione continua :sisi:
Dopo 50 ore di gioco e 65% di completamento ho finalmente sbloccato la terza area:sisi:
Per quanto riguarda il messico:
Spoiler:
ma sono alla seconda area e non sblocco dal negoziante i cavalli più forti...sapete dove sono??
A me sembra che in Rockstar abbiano calcato la mano sullaSpoiler:
Sempre su Reyes.. come vi è sembrata laSpoiler:
Nulla su cui porre basi spartiacque ma un discreto inizio, pertinente alla storia e ai personaggi anche se forse troppo didascalico per i motivi sopra citati.
Per sbloccarli dal negoziante devi prima domarne un esemplare allo stato selvaggio. L'ungherese incrociato lo trovi in Messico, a sud di Escalera o a nord-ovest di Torquemada (ci sono disegnati dei cavalli sulla mappa). Il trottatore americano lo puoi trovare dalle parti di Tall Trees.