Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [360] KINECT (il nuovo nome di Natal)
in USA gente che faceva code di km e imbrattava ovunque per sto coso :facepalm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rigel
Nessun coma, continuo ad essere convinto che entro il gennaio 2012 vedremo giochi hardcore che sfrutteranno bene Kinect, sia con controlli ibridi che no. Semplicemente mi sono stufato di cercare di convincere la gente, aspetto che a parlare siano i fatti.
Ho scritto il precedente post solo a titolo informativo, magari a qualcuno può interessare sapere come funziona questa periferica... in mezzo a tanti flame e gridi di dolore per i bei tempi andati...
Ti quoto
Bisogna dare tempo ai produttori di adattarsi e sviluppare sulla nuova periferica così come nel 2005 uscivano i primi giochi per la 360 che a vederli ora molti sembrano di una tecnologia inferiore anche se l'hardware è più o meno lo stesso...
Non vi piace il Kinect? Non compratelo nessuno vi obbliga, per quanto mi riguarda gioco dai tempi del commodore 16 e atari e per lo meno la nuova periferica la provo. Poi se farà schifo nel tempo va beh ho buttato via 150 €. (sicuramente ne ho buttati molti di più per giochi fail)
-
Il punto è che i fatti hanno parlato eccome, è visto e dimostrato che è una schifezza.
-
Citazione:
Uzi Rider
Il punto è che i fatti hanno parlato eccome, è visto e dimostrato che è una schifezza.
Già deciso prima dell'uscita? In 4/5 giochi casual usciti?
Io aspetterei qualche mese prima del "giudizio universale" :asd:
-
Prima dell... ma lo sai da quanto tempo la gente può provare il kinect? Lo sai che da mesi hanno spedito il prodotto ai beta tester? E lo sai che hanno tutti, TUTTI riportato che c'è lag, rileva male e in generale fa piuttosto schifo? Lo sai che funziona così male che non rileva manco le persone di colore? E che fino all'ultima patch non si poteva manco usare da seduti (gran comodità)? Ti servono ancora conferme?
-
Citazione:
Uzi Rider
Prima dell... ma lo sai da quanto tempo la gente può provare il kinect? Lo sai che da mesi hanno spedito il prodotto ai beta tester? E lo sai che hanno tutti, TUTTI riportato che c'è lag, rileva male e in generale fa piuttosto schifo? Lo sai che funziona così male che non rileva manco le persone di colore? E che fino all'ultima patch non si poteva manco usare da seduti (gran comodità)? Ti servono ancora conferme?
:look:
Veramente io ho letto proprio il contrario sia nelle recensioni sia dai betatester anche di questo forum
Per quanto riguarda il lag hanno scritto che c'è ma non influisce sulla giocabilità e che riconosce bene il corpo.
Per quanto riguarda i giochi sono daccordo, sono casualate che lasciano il tempo che trovano.
Personalmente sono fiducioso sul natal. Spero che in futuro quando le software house sapranno sfruttarlo a dovere facciano dei bei giochi.
-
Ma che razzo :rotfl: dai, su, è uscito ed ha una line-up pietosa, e per i prossimi mesi non ci sono certo novità eclatanti, anzi, non ci son proprio.
Mettetevi il cuore in pace; Kinect, come lo conosciamo ora, non potrà mai avere successo nell'ambito del videogaming serio. Non sono Patcher (:asd: ) ma su sta cosa scommetto quel che volete.
Concettualmente l'assenza di un qualcosa di fisico da manipolare è di per sè di un FAIL senza paragone, e anche l'uscita di periferiche (lol, periferiche, è già tanto se saranno pezzi di cartone a forma di pistola :asd: ) lo sono ancora di più. Perchè? Semplice, se il progetto nasce come ASSENZA DI CONTROLLER, se si userà qualcosa vorrà dire che l'idea che sta alla base della cosìdetta "rivoluzione" è andata in vacca. E' come usare il controller per il Wii, non ha letteralmente senso.
Altro punto, nella dashboard c'è un video (pietoso), su Dance Central o come si chiama, che mostra un po' di gameplay (?!?) da parte di ballerini professionisti.
Per farvi capire, l'area in cui essi "ballano" (sono in mi pare) è grossa più o meno come un salotto di un appartamento medio.
Ora mi dite come, 4 amici cazzari, possano smantellare un'intera stanza per.. ballare? Ma vi rendete conto dell'assurdità di tutto cio'?
Ah, non iniziate a dire che "si puo' giocare in meno, se non addirittura da soli!" perchè io non contemplo la possibilità di limitarmi l'uso di una determinata cosa pagata 150 euro.
Poi, oltretutto, giocare da soli a questo genere di giochi (ossia la totalità del catalogo Kinect) è di una tristezza immensa, spero siate d'accordo.
E io son tutto tranne che un hater delle novità, anzi, non vedo l'ora di vedere le potenzialità delle prossime console, dei prossimi modi di videogiocare (l'introduzione sul mercato di TV dotate di connessione ad Internet e complete di un vero e proprio sistema all'interno, che di fatto, renderebbe inutilie l'idea stessa di console mi attira assai, peccato si debba aspettare ancora parecchio :bua: ).
Mi entusiasmo persino per una nuova dashboard, fate voi :asd:
Ma il 3d con gli occhialini e il kinect proprio non mi vanno giù.
-
Citazione:
rigel
Nessun coma, continuo ad essere convinto che entro il gennaio 2012 vedremo giochi hardcore che sfrutteranno bene Kinect, sia con controlli ibridi che no. Semplicemente mi sono stufato di cercare di convincere la gente, aspetto che a parlare siano i fatti.
Ho scritto il precedente post solo a titolo informativo, magari a qualcuno può interessare sapere come funziona questa periferica... in mezzo a tanti flame e gridi di dolore per i bei tempi andati...
ok salviamo il record per il futuro
:asd:
-
i maya hanno sempre più ragione...
:asd:
-
Citazione:
Mr. Fisher
Ma che razzo :rotfl: dai, su, è uscito ed ha una line-up pietosa, e per i prossimi mesi non ci sono certo novità eclatanti, anzi, non ci son proprio.
Mettetevi il cuore in pace; Kinect, come lo conosciamo ora, non potrà mai avere successo nell'ambito del videogaming serio. Non sono Patcher (:asd: ) ma su sta cosa scommetto quel che volete.
Concettualmente l'assenza di un qualcosa di fisico da manipolare è di per sè di un FAIL senza paragone, e anche l'uscita di periferiche (lol, periferiche, è già tanto se saranno pezzi di cartone a forma di pistola :asd: ) lo sono ancora di più. Perchè? Semplice, se il progetto nasce come ASSENZA DI CONTROLLER, se si userà qualcosa vorrà dire che l'idea che sta alla base della cosìdetta "rivoluzione" è andata in vacca. E' come usare il controller per il Wii, non ha letteralmente senso.
Altro punto, nella dashboard c'è un video (pietoso), su Dance Central o come si chiama, che mostra un po' di gameplay (?!?) da parte di ballerini professionisti.
Per farvi capire, l'area in cui essi "ballano" (sono in mi pare) è grossa più o meno come un salotto di un appartamento medio.
Ora mi dite come, 4 amici cazzari, possano smantellare un'intera stanza per.. ballare? Ma vi rendete conto dell'assurdità di tutto cio'?
Ah, non iniziate a dire che "si puo' giocare in meno, se non addirittura da soli!" perchè io non contemplo la possibilità di limitarmi l'uso di una determinata cosa pagata 150 euro.
Poi, oltretutto, giocare da soli a questo genere di giochi (ossia la totalità del catalogo Kinect) è di una tristezza immensa, spero siate d'accordo.
E io son tutto tranne che un hater delle novità, anzi, non vedo l'ora di vedere le potenzialità delle prossime console, dei prossimi modi di videogiocare (l'introduzione sul mercato di TV dotate di connessione ad Internet e complete di un vero e proprio sistema all'interno, che di fatto, renderebbe inutilie l'idea stessa di console mi attira assai, peccato si debba aspettare ancora parecchio :bua: ).
mbà guarda, io riferisco ciò che ho letto e cioè che funziona bene.Scritto da chi l'ha comprato in usa.
Non sono d'accordo sul giudizio della line up, sono d'accordissimo, fa veramente pena e tristezza, spero solo che nei prossimi mesi qualcuno si metta a fare qualcosa di serio per natal.
d'accordo con te per il problema dello spazio, è stato riscontrato da molti.
Discorso"delicato"per l'utilizzo di un controller.E' stato ribadito più volte da microsoft che ci saranno giochi che useranno natal+pad e forse sarà proprio il prossimo halo.
personalmente penso, ipotizzo che che in futuro microsoft venderà controller dalla forma diversa da quelli attuali, comodi da tenere con una mano(magari per spostarsi e sparare, con una levetta e pulsanti insomma) e SI come dici tu sarebbe un pò un fail per la natura di natal ma se queste ipotetiche accoppiate dovessero funzionare me ne fregherei della figura che fa microsoft perchè l'importante è divertirsi.
Quello che non mi sento è di bocciare natal prima che escano, se mai usciranno lo spero, giochi decenti.
-
-
-
si vede il lag anche in questo video comunque :bua:
-
Citazione:
Mr. Fisher
:rotfl:
-
ma che due coglioni che joy ride è solo per kinect
:no:
-
-
Hanno perso in partenza, già il fatto dei due giocatori massimi decreta il fallimento di questa inutile periferica.
-
e se lo dice covin è così :snob:
-
buona camicia a tutti :snob:
-
Il lag presente è qualcosa di terribile.
Ho provato io stesso a simulare il colpo alla pallina dal video, e per quanto mi riguarda dopo 3 minuti di gioco mi arrabbierei come una iena, è un tipo di lag che fa venire i nervi, ma puo' darsi sia solo un mio problema :asd:
E poi, di fatto, rende ingiocabile qualsiasi gioco che tenti di essere serio.
-
Citazione:
covin
Hanno perso in partenza, già il fatto dei due giocatori massimi decreta il fallimento di questa inutile periferica.
e invece venderà un botto, lo vorranno tutti: vede al max 1 persona? c'è un lag da fuso orario? minimo 7 metri di distanza? Razzista :asd: ?
CHISSENEFREGA!!! :pernacchia: :sisi:
Venderà perché attualmente è la periferica che trasuda più figaggine e futuraggine che c'è in commercio, e tutti faranno la fila per accaparrarsi sto aggeggio che ti permette di navigare tra i menà con la mano :sisi: e se invece non venderà bisognerà eliminare la legge basilare del marketing, che vede nell'imitazione il primo motivo di acquisto di un bene non primario. :asd:
-
Non tutto ciò che è figo piace e vende.
Guardacaso il primo che vuole comprare il Kinect è Rigel, e non il casual, che di questa periferica non sa nulla, o almeno, per adesso.
E comunque se vuoi vendere devi permetterti party game, e party game il Kinect non può permetterseli, a meno che non si parli di giochi a turni.
-
Su italia uno hanno appena mandato in onda (domenica h23.27)la pubblicità di natal.
Abbastanza simpatica, oltre alla famigliuola da mulino bianco ci sono anche un paio di nerd :asd:
Naturalmente non si capisce un cavolo della periferica :sisi:
-
ottima pubblicità, così la gente si fa domande su cosa sia
-
Citazione:
Uzi Rider
Il lag c'è ma non inficia la qualità del gioco (casual) visto che comunque rileva bene sia i movimenti che il corpo. Nella demo del calcio ho fatto un gol al volo di sinistro su calcio d'angolo, per dire, e quasi mi sono spaccato il piede su un mobile :chebotta: !