Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]NFL!!!!
Formaggiari sconfitti. :rullezza:
New England é davvero inarrestabile per ora.
Sent from Outer Space
-
riassunto della stagione?
-
patriots, bengals, broncos e panthers imbattuti, tutti gli altri dietro :sisi:
-
Tra due ore Cowboys-Eagles
-
Comunque si è strarotto Dion Lewis, ora i patriots rimangono col solo blount e perdono anche un'importante soluzione in ricezione
-
Si infatti, che cazzo di sfiga, stava andando alla grande :sad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Squall90
Si infatti, che cazzo di sfiga, stava andando alla grande :sad:
C'è da dire che è uno che nella carriera tra i PRO è stato più tempo rotto che sano, non voglio dire che c'era da aspettarselo, ma che ci fossero seri indizi di propensione agli infortuni assolutamente si.
-
Ma nessuno che dice niente su Cam Newton? Altro che il "Miglior QB di Sempre" Andrew Luck!
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Ma nessuno che dice niente su Cam Newton? Altro che il "Miglior QB di Sempre" Andrew Luck!
Mamma quanto mi sta sul cazzo, non lo posso vedere Cam Newton :mad:
-
Gostkowski idolo :rullezza:
-
Minchia è successo di tutto, si rompe Edelman (speriamo per poco), peggior partita della stagione per Brady (1 intercetto più uno rischiato, 2 fumble di cui uno recuperato), un po' di culo sull'intercetto trasformato in incompleto per il rotto della cuffia, un ultimo drive con chiamate secondo me un po' fuori di testa (ma è belichick, quindi tutto "normale"), il field goal segnato di pochissimo da Gostkowski e un ultimo tentativo di ritorno dei Giants con un secondo sul cronometro durato 20 secondi buoni :asd:. Ma la cosa importante è che si è finalmente battuto il maledetto Manning :sisi:
-
-
Edelman si è rotto il piede :|
Ritorno possibile per fine stagione :sad:
-
Citazione:
Squall90
Edelman si è rotto il piede :|
Ritorno possibile per fine stagione :sad:
Mapporc... Praticamente ora di abili a prendere una palla abbiamo solo Gronk e Amendola (e in parte Lafelle che però non mi piace molto), e come se non bastasse siamo anche con un solo RB, e anche abbastanza monodimensionale :chebotta:
-
La faccia di Fitzpatrick mentre si reinventa RB! :asd:
http://i63.tinypic.com/21ctovb.png
-
Però quel down l'ha chiuso :asd:
-
Peraltro sembra Russel Crowe!
-
Ma i Seahawks che rischiano seriamente? :fag:
-
Patriots che vincono, ma si rompono sia Amendola, ginocchio, sia dobson, credo caviglia :facepalm: ora l'unico WR di ruolo rimasto dovrebbe essere Harper, che è tutto dire... Io ne vincerei ancora una, giusto per essere sicuro del primo posto divisionale e poi metterei dentro gente a caso, che altrimenti ai PO andrà in campo il coaching staff :asd:
-
Citazione:
Sbonk
Patriots che vincono, ma si rompono sia Amendola, ginocchio, sia dobson, credo caviglia :facepalm: ora l'unico WR di ruolo rimasto dovrebbe essere Harper, che è tutto dire... Io ne vincerei ancora una, giusto per essere sicuro del primo posto divisionale e poi metterei dentro gente a caso, che altrimenti ai PO andrà in campo il coaching staff :asd:
Siamo nella merda, LaFell ed Harper son rimasti :bua:
-
Citazione:
Squall90
Siamo nella merda, LaFell ed Harper son rimasti :bua:
ah già, anche Lafell, comunque sono 2, se continua così finiremo con lo spostare qualcuno della secondaria in ricezione :chebotta:
-
Fra l'altro non so se l'avete vista, ma ieri notte c'è stata la chiamata arbitrale più idiota nella storia delle chiamate arbitrali
-
Citazione:
Sbonk
Fra l'altro non so se l'avete vista, ma ieri notte c'è stata la chiamata arbitrale più idiota nella storia delle chiamate arbitrali
Ma infatti, hanno fischiato con Amendola in campo aperto. Da quello che ho capito pensavano che Brady avesse lanciato la palla fuori :bua:
-
Citazione:
Squall90
Ma infatti, hanno fischiato con Amendola in campo aperto. Da quello che ho capito pensavano che Brady avesse lanciato la palla fuori :bua:
In realtà è stata ancora più stupida: Brady è uscito dalla tasca andando verso la sideline, quando mancava un metro buono alla linea laterale lancia verso amendola, a quel punto il campione USA di simpatia Rex Ryan indica all'arbitro di linea che Brady era uscito e quello fischia :rotfl: non so se mi spiego, fischia senza aver visto una mazza o fischia a seguito di una visione mistica :facepalm:
A quel punto Amendola si ferma e gli arbitri tentano di recuperare dando ricezione buona +15 yds di penalità per l'"interferenza" di Ryan (che in realtà era molto più incompetenza dell'arbitro, ma vabè), fra l'altro sullo stesso drive errore di gostkowski e successivo touchdown bills. Poi è andata bene, però poteva essere davvero decisivo, dato che Amendola sarebbe andato in TD o comunque vicinissimo.
-
Citazione:
Sbonk
In realtà è stata ancora più stupida: Brady è uscito dalla tasca andando verso la sideline, quando mancava un metro buono alla linea laterale lancia verso amendola, a quel punto il campione USA di simpatia Rex Ryan indica all'arbitro di linea che Brady era uscito e quello fischia :rotfl: non so se mi spiego, fischia senza aver visto una mazza o fischia a seguito di una visione mistica :facepalm:
A quel punto Amendola si ferma e gli arbitri tentano di recuperare dando ricezione buona +15 yds di penalità per l'"interferenza" di Ryan (che in realtà era molto più incompetenza dell'arbitro, ma vabè), fra l'altro sullo stesso drive errore di gostkowski e successivo touchdown bills. Poi è andata bene, però poteva essere davvero decisivo, dato che Amendola sarebbe andato in TD o comunque vicinissimo.
Ah bene, ancora peggio di quello che avevo capito :bua: