come ora metti pure alle 9, ci si trova come sempre 30 minuti prima in chat per spammare
come giorno...a questo punto metti giovedì:sisi:
waiting for heavy update:solo:
Visualizzazione Stampabile
come ora metti pure alle 9, ci si trova come sempre 30 minuti prima in chat per spammare
come giorno...a questo punto metti giovedì:sisi:
waiting for heavy update:solo:
update se rispettano i tempi, esta noche.
domani mattina mi sveglio, faccio le mie commissioni e poi col sorrisone mi connetto per aggiornare a giuocare :D
è uscito un video assurdo
MEET THE SANVICH:D:D
http://steamgames.com/tf2/heavy/sandvich.htm
Messo evento :sisi::sisi::sisi:
He was a good lunch who played by the rules, until the rules robbed him of everything he ever loved. Now he's lettuce, tomato, cheese, bread, and a mysterious slice of meat, marching down your throat and straight to hell. He'll satisfy your hunger. FOR REVENGE!
oh lawl
Il video è spettacolare :rotfl::rotfl::rotfl:
"Oh YOU BLUE TEAM'S LADIES! :mad:" :rotfl::rotfl::rotfl:
As you wish
vi prego se qualcuno è capace mi faccia una gif tipo questa
http://img295.imageshack.us/img295/1417/15358845mt6.gif
dell'heavy quando mangia il panino alla fine del video:sisi:
Spoiler:
Certo che alla valve son proprio esagerati con i dettagli eh :asd:
Notare la finezza nella descrizione:
Citazione:
Like in real life, the decision to eat a Sandvich must not be taken lightly
l'oliva non vale niente D:
Patch out!
Notare che hanno ulteriormente abbassato il tempo richiesto dal Kritzkrieg per raggiungere l'uber. Ora si carica in 45 secondi. Si vede che non lo usava nessuno a parte me :asd:
Citazione:
Updates to Team Fortress 2 have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The specific changes include:
Added 3 Heavy unlockables
Natascha, The Sandvich, The Killing Gloves of Boxing
Added 35 new Heavy achievements
Added Arena game mode
5 arenas: Lumberyard, Ravine, Well, Granary, Badlands
Added cp_steel, a community map by Jamie "Fishbus" Manson
Changes
Added server map timeleft to upper right of scoreboard
Added new firing sounds to The Backburner
Removed the Custom Tab in the serverbrowser, and added the Tags field to the base Internet Tab
Increased The Kritzkrieg's uber-charge rate bonus from 10% to 25%
32 player servers can now support an extra slot of SourceTV
Made the freezecam item panel description easier to read
Players now broadcast whether they chose a team directly or use autoteam
Added proper handling of cart blocking recognition to Payload maps
Bug fixes
Fixed bug where switching from flaregun-wielding Pyro to another class meant you didn't get a full ammo loadout on first spawn
Fixed Spy watch arm not using team skins
Fixed weapon switching preventing you from using secondary attacks for a 0.2s window after the primary became available
Fixed players getting stuck in a bad animation state when class switching while spinning the minigun
Fixed a loophole that allowed players to pickup weapons of other classes
Fixed a bug that resulted in players earning more crit chance bonus in large, single damage events than they are supposed to
Fixed an issue with the floating HUD +X health indicators that resulted in them appearing incorrectly
Fixed a bug which caused the minigun spinning & firing sounds to occasionally stop while the Heavy was still firing
Fixes the Loadout player model panel causing the in-game player facial animation to perform incorrectly
Fixed spectators not having the target ID labels display correctly
Fixed the cart alarm sound occasionally getting stuck on in Payload maps
Ma han modificato il sonoro del lanciafiamme o è solo una mia impressione?
Han modificato quello del backburner
Bella patchettona cavolo!
Gli achievements dell'heavy come avevo ipotizzato, per me che sono impedito con il bestione sono alquanto ardui. Sono arrivato a 8 ma 2 mi son stati regalati per un bug O_o (appena patchato mi son ritrovato quello della kill dopo 5 secondi uscito da un tele e quello di 100 sandvich mangiati :o ).
Ho già visto gente con i KGB, ma ancora non ho capito se sono il secondo o il terzo sbloccabile.
La modalità arena non mi sconfiffera. Son riuscito a provare solo Lumberyard, che graficamente è uno spettacolo. Il nuovo set sulle montagne è mozzafiato, veramente.
Come stile di gioco però mi lascia perplesso: al di là della sudden death che può essere anche divertente e ti spinge a dare il meglio di te, è praticamente tutta un'attesa... Se -sfiga- muori devi aspettare la fine della partita, e se la tua squadra perde stai "fermo un turno" a guardare giocare gli altri.
In pratica se hai fortuna giochi di continuo, se sei uno sfigato fai un round da 2 minuti ogni 10 di attesa.
Anche no. :???:
Badwater Basin (la nuova payload) invece mi è piaciuta tantissimo. Ho un debole per le mappe con i carrelli, è vero, ma questa mi sembra architettata particolarmente bene. E' bella lunga (ha 4 cp) e molto strategica. Ci sono un paio di punti di rallentamento dove la battaglia si fa davvero intensa, e conquistare il cp finale è l'apocalisse. :asd:
Ho riscontrato anche qualche bug... Nelle icone di descrizione a volte non si vedono le armi sbloccate ma quelle normali (mi è capitato con Kritzkrieg/Medigun e con Backburner/Firethrower), e soprattutto mi è crashato il gioco 3 volte di fila senza motivo.
Il nuovo Kritzkrieg che si carica in 45 secondi è uno spettacolo! :D
Ah, cercatevi un server decente che abbia il limite di classi perchè sennò vi ritrovate in una partita piena di heavy e basta, è un'invasione! Con il medico e il pyro non mi sembra fosse successo (almeno nei server che frequento io).
m'è successa una cos bruttissima, un tipo del clan mha passato un file, io avevo capito che serviva per fare tipo dei bot in locale e cosi si sbloccavano coi bot...invece era un hack e mha sbloccato TUTTO! sigh che cosa tristissima, a saperlo manco accettavo il file! è divertente giocare cercando di fare le cose che richiede...appena mi sono reso conto di cosa avevo fatto quasi mi mettevo a piangere T__T
A me ancora non ha aggiornato niente :look::look::look:
io l'update l'ho scaricato già ieri sera, è partito verso mezzanotte.
comunque sì, c'è gente che ha già tutte e tre le armi alternative... esiste un programmino che sblocca tutti gli achievement in automatico
/edit: ecco appunto :asd:
Mah, alla fine non so se sia peggio dell'entrare in un server apposta con gli amici e farmare gli achievement :???:
Anzi, forse l'hack non sputtana nemmeno le statistiche, eh?
sì ma quanto tempo può passare prima che alla valve venga in mente di controllare quanti hanno sbloccato 30/40 achievement in un solo giorno?
:rotolul:
Secondo me non controllano.
Io aspetto in gloria il giorno in cui ci daranno le nuove armi senza achievements, o al limite con la metà di quelli che servono adesso, o ancora meglio a tempo di gioco.
Ecco, a tempo sarebbe la cosa migliore. Giochi molto la classe? Gli sblocchi le nuove armi. :sisi:
ma infatti è più che altro un auspicio...
d'altronde son stati talmente miopi da non fare in modo che gli achievement si potessero sbloccare solo su mappe ufficiali...
Ragazzi stavo pensando di comprarmi questo gioco... voi me lo consigliate? Si trova gente online? Le mappe sono belle grandi?
Sì a tutte e tre le domande.
1) Sì
2) Sì
3) Insomma :asd::asd::asd: