Non riuscite ad afferrare la classe del golfista in foto,la camicia con il collo alto da vero dandy e le scarpe in tinta, un tocco di glamour.... :asd:
Visualizzazione Stampabile
Non riuscite ad afferrare la classe del golfista in foto,la camicia con il collo alto da vero dandy e le scarpe in tinta, un tocco di glamour.... :asd:
Vieira mi sembra decisamente in ripresa :sisi:
Certo nn ha il passo però....
non l'ha mai avuto :asd:
Falsissimo :asd:
Non ce la faceva a correre ieri...ma proprio a muoversi :D
Beh no dai, è anche uscito in dribbling elegante più di una volta; certo non è quello di Londra, ma pare star bene.
e coco se ne va all'isola dei famosi :asd:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_.../10/coco.shtml
ma non voleva fare l'attore?
uhm...
Una carriera piena di soddisfazioni :rotfl:
ROTFL in size 50 :rotfl:
ma io ricorderei che l'abbiamo scambiato alla pari con Mandingo Seedorf :|
Moratti intanto è diventato nonno!:o
Cercando la news ho scoperto che il figlio di moratti si chiama Angelomario (proprio così tutto attaccato): bel nome :sisi:
Ma non avete voglia di prendere a calci sul pene Vieira?:stress:
No, perchè sta solo facendo il suo lavoro. Branca ha sbagliato ad esternare il fatto di dover rinunciare ad una seconda partita in 4 giorni. Vieira è uno che alla nazionale ci tiene, è capitano, sa che la partita con la Scozia è delicata e non le manda a dire. Basta che non si rompa.
questa me la segno uccio.
e intanto la Francia le ha prese secche :fag:
Montezemolo oggi: "Vincere a tavolino è giusto" Montezemolo a luglio: "Vincere a tavolino è sbagliato". Questo qui nel tempo libero decide il futuro della vostra economia.
fantastico monte.. grande..
Ho capito che ci tiene,ma mi pare che fisicamente non stia bene e anche nell inter non gioca..poi i 4 milioni glieli dà moratti,a me sbatte se si rompe,però un giocatore che fisicamente non è aposto e gioca in nazionale mi fapensare che dell inter se ne sbatta altamente
vieira sta cominciando a diventare odioso
Inter in emergenza difesa: ko anche Chivu
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=54195
però, la coppia rivas-dacourt non sarebbe male :sisi: :look: