Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Ma chi cazz'è sta perla nera alla fin fine? :asd:
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
chiedilo a Jack...
comunque io sono teso per il Moretti :sisi:
-
Citazione:
dragonzo
ti ecciti per l'omino con i baffi della birra??? che tristezza
-
Citazione:
dragonzo
chiedilo a Jack...
quand'è?
-
Citazione:
frittole
ti ecciti per l'omino con i baffi della birra??? che tristezza
:asd:
vedo che la vacanza ti ha riproposto in grande spolvero
-
Citazione:
Vidar
Allora cerchiamo di capire una cosa: è lo stesso informatore che parlava della "perle nera"? :asd: Perchè in quel caso o Gerrard non si chiama Steven ma Mobutu ed è albino, oppure il tuo informatore ha della grappa che scorre nella vene al posto dei globuli rossi :jfs2: :asd:
anche perchè se è lo stesso che dava già per acquistato Milito......:lol:
-
Citazione:
terrornoize
Mancini,comunque il mercato non è chiuso e la Roma fa incetta di esterni...
L'informatore più affidabile ,non dice nulla sul colpo ,ma secondo lui,entro fine mese arriverà il secondo centrale,e in Agosto si tenterà di arrivare ad un forte giocatore,ma lui dice che non è un Top,quindi gente come Diego ,VDV Quaresma,Joaquin...per intenderci.
Uff...
Una cosa su cui invece convergono tutti ,è che ora il mercto lo fa Ranieri al 100% ed è passta la fase dove per decidere si doveva andare in parlamento....
-
Citazione:
maox
anche perchè se è lo stesso che dava già per acquistato Milito......:lol:
Uno dei tre che dava Milito al 99%,diceva "in dieci anni che mi occupo di mercato sarebbe la prima volta che vedo un giocatore che non riesce ad andare nella squadra che ha scelto" Milito aveva un precontratto con la Juve,ma i Saragozza ha fatto il diavolo a quattro per venderlo a cifre assurde,e ci sono riusciti....
Caso Chivu....
Ricordatevi che vi dissi di Chiellini quando ancora manco un giornale ne parlava minimamente,le cose gli arrivano sul serio,poi il mercato è fluido...:D
-
Citazione:
Dolphin
L'informatore più affidabile ,non dice nulla sul colpo ,ma secondo lui,entro fine mese arriverà il secondo centrale,e in Agosto si tenterà di arrivare ad un forte giocatore,ma lui dice che non è un Top,quindi gente come Diego ,VDV Quaresma,Joaquin...per intenderci.
Boia,non saranno Top ma non sono neanche scartine,anzi ad averne
-
Citazione:
Dolphin
Uno dei tre che dava Milito al 99%,diceva "in dieci anni che mi occupo di mercato sarebbe la prima volta che vedo un giocatore che non riesce ad andare nella squadra che ha scelto"
il secondo è nocerino :asd:
-
Citazione:
Dolphin
Uno dei tre che dava Milito al 99%,diceva "in dieci anni che mi occupo di mercato sarebbe la prima volta che vedo un giocatore che non riesce ad andare nella squadra che ha scelto" Milito aveva un precontratto con la Juve,ma i Saragozza ha fatto il diavolo a quattro per venderlo a cifre assurde,e ci sono riusciti....
Caso Chivu....
Ricordatevi che vi dissi di Chiellini quando ancora manco un giornale ne parlava minimamente,le cose gli arrivano sul serio,poi il mercato è fluido...:D
si Dolphin ma da Giugno ad adesso tra tutte le cose che hai detto hai azzeccato solo quella di Chiellini......mi stai un pò deludendo.:sisi:
E poi hai detto di Mancini,ma a cosa ci servirebbe?Abbiamo 28 esterni di centrocampo
-
Citazione:
Frykky
Frykky fino ad adesso grandi acquistoni!!!!:asd:
Com'è il calzolaio non vende più?:jfs2:
-
Citazione:
maox
Frykky fino ad adesso grandi acquistoni!!!!:asd:
Com'è il calzolaio non vende più?:jfs2:
beh direi acquisti validi per puntellare una rosa già competitiva
mica siamo una neopromossa noi :jfs2:
-
Bellissimo il bobone che sbadiglia in sign... modello "voglia saltami addosso".. :asd:
-
domenica primo vero appuntamento della nuova Juve di Ranieri cntro il Newcastello dirodirondello...:raffag:
sapete se c'è un modo :asd: x potersela vedere nn essendo abbonati Sky e quindi JuventusChannel?
-
Citazione:
Frykky
beh direi acquisti validi per puntellare una rosa già competitiva
E' quello che dicono anche al Bayern Monaco :sisi:
-
Citazione:
maox
si Dolphin ma da Giugno ad adesso tra tutte le cose che hai detto hai azzeccato solo quella di Chiellini......mi stai un pò deludendo.:sisi:
E poi hai detto di Mancini,ma a cosa ci servirebbe?Abbiamo 28 esterni di centrocampo
Beh,io Tiago lo sapevo prima di voi :D.
Però ribadisco,io non devo azzeccare nulla,io riporto quello che mi dicono...mica sono un procuratore..Se volete mi astengo :ciaociao:
-
Citazione:
Frykky
-
Citazione:
Dolphin
Beh,io Tiago lo sapevo prima di voi :D.
Però ribadisco,io non devo azzeccare nulla,io riporto quello che mi dicono...mica sono un procuratore..Se volete mi astengo :ciaociao:
E no cavolo, non facciamo scherzi... :asd: Ma l'informatore che parla di Gerrard non lo consideri tanto affidabile? :|
-
Citazione:
Dolphin
prelazionati...quaglia zapata hunter e maduro vdv e cacia........ a dopo...ah già forestieri...........
UFFICIALE: Forestieri al Siena
25.07.2007 19.28 di Gianluigi Longari articolo letto 3042 volte
Il giovane Forestieri è ufficialmente passato dal Genoa al Siena, il diciassettenne attaccante italo-argentino, grande promessa del calcio giovanile italiano ha firmato un contratto triennale, il passaggio è avvenuto con la formula della comproprietà.a
:asd3:
-
Citazione:
Frykky
UFFICIALE: Forestieri al Siena
25.07.2007 19.28 di
Gianluigi Longari articolo letto 3042 volte
Il giovane Forestieri è ufficialmente passato dal Genoa al Siena, il diciassettenne attaccante italo-argentino, grande promessa del calcio giovanile italiano ha firmato un contratto triennale, il passaggio è avvenuto con la formula della comproprietà.a
:asd3:
scusa però non farmi incacchiare il Dolphin perfavore che poi non ci posta più rumors :|
-
Citazione:
Dolphin
Mancini,comunque il mercato non è chiuso e la Roma fa incetta di esterni...
Per carità, uno come mancini fa ovviamente sempre comodo, ma non credo ci sia indispensabile. In fondo sugli esterni siamo coperti.
E poi se la roma dovesse cedere mancini alla juve, da queste parti credo che si scatenerebbe un putiferio :asd: