no a quel prezzo no, un mio amico l'ha preso a 10€ un mesetto fa da mw, parlo del 2006 :sisi:
Visualizzazione Stampabile
da mediaworld
NINTENDO Console Wii Sports pack + Guitar Hero 3 + chitarra a 299 euro
SONY Console Playstation 3 (versione da 40 giga) + “Need for speed prostreet” per PS3 a 419 euro
fanculo io voglio wii "classico" in offerta!!!
cmq mi sembra di aver capito, in tutto ciò...che comprare a 400 euro la ps3 da 40 giga non vale la pena per niente, visto che a 500 euro si trova quella da 60 giga, con due controller nella confezione invece di uno, due giochi se non altro buoni (non li conosco bene non so come li giudicate)...insomma dovrebbe calare ancora di prezzo per rendersi davvero appetibile, però resta cmq da preferire alla 40 giga....che ne pensate?
la 40 giga non ha la retrocompatibilità a differenza della 60 (che comunque ce l'ha parecchio castrata, molti titoli della ps2 e ps1 presentano parecchi problemi)
dico bene?
http://faq.eu.playstation.com/bc/bcG...generation=PS2
http://faq.eu.playstation.com/bc/bcG...generation=PS1
da me il wii costa 229.
sabato sono andato al media e da altre parti e costava ovunque 249... da me ancora si trova a questo prezzo porca di quella torta....
ma nn ho capito, hai preso sia la ps3 ke il wii?
Ma infatti ao, bada :rullezza: :asd:
Soldoni eh? :jfs2:
Oppure stavi solo rendendoci partecipi delle offerte trovate? :lul:
Preso e iniziato assassin's :rullezza:
Grazie Fabio. :D
anche perchè malakino se lo vuoi, ti regalo quello che ho in bundle con la 360 :jfs2:
ovviamente ti paghi la spedizione :asd:
Oggi giro di perlustrazione al solito ipermercato...
Nuove ceste con nuovi giochi.
Tornato con:
Tenchu -Dark Secret- (NDS)
Trauma Center UTK (NDS)
Phoenix Wright AA (NDS)
Advance Wars DS (NDS)
Tutti nuovi, 10€ l'uno...:sisi:
Ah, grazie della gentilezza Doomino, ma se dite che non ne vale la pena, va bene così...;)
Si ma dicci dove si trova questo paradiso terrestre dei videogiochi:asd:
E' un'ipercoop sull'orlo del fallimento,e Malakian cerca di tenerla su il più possibile...un po' come la banca che "tiene in vita" il debitore :bua:
Cmq barbaro,Pes 6 per me è molto molto bello (meno realistico ma forse anche più divertente di Fifa 08,per me...col nuovo pes non c'è manco paragone),a molti altri non è piaciuto per niente (ma apprezzavano invece la versione pc,sulla stessa strada arcade del 2008 :jfs2:)...insomma,io personalmente te lo consiglio,ma 22 euro è un prezzo esageratissimo
se trovate un metal gera solid 3 subistance ad un prezzo stracciAto non è che me lo spedite :asd:
oggi preso crash of the titans per ps2.. doveva essere per mia cugina ma ci sto giocando io :chebotta:
com'è?
ho giocato (e finito 8) ) il primo recentemente e m'è piaciuto molto
tanto ke ho preso pure il secondo
so ke però dal 2 (o forse dal 3) in poi non è stato più sviluppato dai naughty dog e dunque la serie è calata molto
pensavo più ke altro alla versione per wii :D
Preso Ace Combat 6 per 360, altro gioco da finire:fag:.
Tutti gli episodi per psone sono stati sviluppati dai ragazzi della Naugthy Dog, tranne quell'aborto di Crash Bash.
Dalle console a 128 bit la serie è stata continuata dagli studi della Universal.
Crash of the titans è un giochino davvero divertente e mette un pochino di profondità in più nel vecchio sistema di gioco :sisi:
thanx
Ho preso da Blockbuster Ghost Recon 2 a 24 euro nuovo e Oblivion a 19 usato.
Chinate il capo di fronte al vostro signore e padrone!
Ho comprato il pc nuovooooo!
Sto scrivendo questo post dal nuovo computer, e va che è un piacere, evvivaaaa
Inoltre ho ricevuto crysis in omaggio e a sorpresa c'era in omaggio con la scheda video Company of Heroes!!!
Non vedo l'ora di provarli, sono la persona più felice del mondoooooo
Oddiooooo era troppo che non mi sentivo così!!!!
E' tuttto troppo bellooooo
Arrrrgghhhhh!!!
Fermatemiiii!!!
Stanotte sarò ancora attaccato a questo schermo fottuto, evviva la vita, evviva, oggi stanotte e domani saranno dedicati interamente a questo nuovo pc!!!!
Silenzioso come un ninja tra l'altro!!!!
Evvivaaaaaaaaaaaaaaa :cheers: :cheers:
Vi prego unitevi alla mia felicità!
:D :D :D :D :D
No invece sto pc va silenzioso e liscio come l'olio, almeno per ora mi ha settato risoluzione a 1024 x 768 su crysis, per il resto tutto al massimo, vedremo come scorre nei livelli un po' più avanzati :sisi:
Cmq domandona...ho visto che se evidenzio l'icona del gioco, mi dà la possibilità di farlo partire in dx9 o dx10...
Però mi dà anche la possibilità di avviarlo, senza operare la scelta...in questo caso, me lo fa partire in dx9 o dx10?
Vorrei giocarlo in dx 10 avendone la possibilità, per essere più tranquillo mi piacerebbe sapere se è attivata questa come opzione di default oppure no.
Cmq che beeeelllooooo :D
Sono davvero troppo contento, inoltre prima degli esami universitari ho un botto di tempo, ovviamente dovrò limitarmi con grandi difficoltà :asd: però cmq sia posso permettermi di dedicare oggi e domani interamente a questo mostro di potenza che vibra sotto la mia scrivania, certo una segretaria era meglio, ma mi accontento! :rullezza:
edit:
Per farvi capire quanto io possa essere felice, vi dico che sono anni che non partiva un gioco dal mio pc, anche di quelli più stupidi...semplicemente perchè il mio pc pieno di casini e poco potente non mi ha permesso di giocarci decentemente da troppo tempo, ora vedere un gioco come crysis installarsi, settaggi ottimi e partire...bè per me è una vera e propria emozione, giuro :sisi:
Si ritorna a giocare su pc :rullezza: è sempre una bella emozione!
Cmq mi sono reso conto di come sono tornato a essere una bella pippa con la formula WASD...devo rifarci la mano ora come ora credo che giocherei molto meglio con un controller, che cmq comprerò, uno modello xbox 360, per giochi di guida e simili...
Quanto costa il ricevitorino? :)
In effetti perchè comprarne un altro, grazie del consiglio, non sapevo neanche esistesse questa possibilità.
Cmq mi sta installando parecchie patch di company of heroes :sisi:
Per il gioco in multi.
Cmq, per ora non ho modo di fare sta foto, ma cmq ha sto case nero monolitico con luci al neon blu, molto serioso e figoso :rullezza:
Ora credo che installerò oblivion solo per vedere com'è con i settaggi completamente al massimo :asd:
Però devo contenermi sennò comincio a installare di tutto e non gioco a niente, invece devo proprio fare attenzione a non caricarlo subito di roba...sennò fra un po' addio fluidità :bua:
edit: cmq sciccosissimo che se evidenzio una cosa (tipo sta pagina di internet) sulla barra di avvio del desktop, mi compare un'immagini minuscola della pagina o del programma aperto :sbav:
Vista is the best :asd: si magari...
Preso il GTA Pack (quello argento con GTA3 e Vice city) per xbox usato a 4 euro :asd:
Oggi PES6 e Virtua Tennis3 per Scatolo 360, il primo a 10€, il secondo a 29€...
Naturalmente nuovi e al solito iperstore...:sisi:
Io di tutti i PES che ho provato sono rimasto affezionato al primo ISS (vabbè, perchè il primo ISS cacchio, troppo bello, una partita ed era già il mio prediletto, rispetto a Fifa), ma insomma tra i più recenti il 4 mi ha convinto più di altri...
Anche più del 2008 per es.
Mi sono reso conto che ogni pes ha un po' le sue caratteristiche che lo contraddistinguono, bè il 4 mi piace perchè è bello veloce, ma non eccessivamente (come invece ho trovato il 5 per psp...ao sarò io, ma per me è ingiocabile), insomma ha un gioco spedito e duro. :rullezza:
Cmq devo rettificare, in regalo con la scheda video c'è Company Of Heroes Opposing Fronts, la espansione stand-alone di CoH.
Cmq sia, mo mi gioco questa, poi provvederò all'acquisto del primo Coh.
Dico questo perchè ho provato solo tutti i tutorial del gioco e già me ne sono innamorato, sembra di giocare coi soldatini, gustosissimo, proprio gnam gnam, inoltre un bel gioco "da pc", ovvero che ti piazzi e comandi a destra e a manca :asd: il pc è bello per questi giochi qua :rullezza: