Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
____RAZIEL____
Hai il gold? Forse potrei giocare io...devo vedere se c'ho il tempo(ed il mese gratis, visto che ho comprato l'x360...)
ho da poco fatto un anno di gold, quindi sono apposto e sono sempre disponibile per una partita ...anche se ho orari di merda :bua: magari nel week-end :sisi:
-
Continua il mio parto con Skyrim.
Comincio a pensare di voler barare dopo che mi sono fatto il mazzo per poter fabbricare l'armatura di drago pesante. Visivamente fa cagare. Lo scudo poi è di gran lunga inferiore pure come armatura allo scudo daedrico.
Lammerda.
-
Citazione:
Necronomicon
Continua il mio parto con Skyrim.
Comincio a pensare di voler barare dopo che mi sono fatto il mazzo per poter fabbricare l'armatura di drago pesante. Visivamente fa cagare. Lo scudo poi è di gran lunga inferiore pure come armatura allo scudo daedrico.
Lammerda.
Odio quando ti danno pezzi di armor con stats migliori e poi esteticamente sono inguardabili...uno degli esempi che mi ricordo maggiormente è Diablo 2...quando ricominciavi a difficoltà superiore e ti trovavi i pezzi di seta con più armor della mega armatura di placche...fuck.
@CX: La sera no? Vediamo comunque, in sti giorni controllo se posso attivare il mese gratis :sisi:
-
Ma qua le stats non sono nemmeno migliori
-
Citazione:
____RAZIEL____
@CX: La sera no? Vediamo comunque, in sti giorni controllo se posso attivare il mese gratis :sisi:
come detto ho orari un pò merdosi (per quello gioco poco in multi :bua: ) la sera potrei giocare dalle 9 alle 11-12 massimo ....e ad essere sincere spesso la sera non ho troppa voglia di giocare :asd:
però in questo periodo riesco ad avere un po più di tempo libero si può provare ad organizzare qualcosa :sisi: magari anche solo un giretto di ordinaria follia :sbav:
-
finito shadowrun returns, iniziato transformers fall of cybertron..
Assolutamente divino, ma perchè non danno tutte le licenze a questi e a quelli di batman?
In blocco, chessò warhammer, il trono di spade, il signore degli anelli, dune tutto a loro.
-
Perchè gli hanno dato Deadpool ed è una schifezza :asd:
-
-
Alla fine in vacanza giocato pochissimo e diviso il tempo su Psvita tra Little King Story (bellino) e Rayman Origins (stupendo).
Ora torno alle console fisse e cerco di smaltire qualche arretrato in attesa di GTA V.. iniziato ieri sera Bioshock Infinite.. per ora preferisco i primi due Bioshock (sopratutto il primo ovviamente). Non è che è brutto, è che è decisamente troppo FPS per ora e poi ci sono otto milioni di cose da raccogliere, da controllare, borse, borselli e imho smontano un po' l'atmosfera del gioco.
-
Citazione:
cardo
Alla fine in vacanza giocato pochissimo e diviso il tempo su Psvita tra Little King Story (bellino) e Rayman Origins (stupendo).
Ora torno alle console fisse e cerco di smaltire qualche arretrato in attesa di GTA V.. iniziato ieri sera Bioshock Infinite.. per ora preferisco i primi due Bioshock (sopratutto il primo ovviamente). Non è che è brutto, è che è decisamente troppo FPS per ora e poi ci sono otto milioni di cose da raccogliere, da controllare, borse, borselli e imho smontano un po' l'atmosfera del gioco.
iniziato ieri e già ti lamenti che è troppo fps? allora andando avanti nel gioco diventi pazzo :asd:
cmq concordo, il primo bioshock era di tutt'altro spessore
-
saint row 3 è sempre più folle ogni minuto che passa :rotfl:
ci sono le vecchie modalità ma anche un sacco nuove ancora più folli, la tigre :rotfl: il programma tv :rotfl: i sadomasochisti :rotfl: :rotfl: ..... gta5 ce lo puppa :snob:
-
io sto rigiocando saints row 1 su xbox (gioco giocato da pochissimi..) perche' voglio farmi tutta la sag(r)a
-
Citazione:
cardo
per ora? anche per dopo non ti preoccupare :asd: anzi,avanzando la componente fps aumenta direi :uhm: comunque gioco fenomenale sotto il punto di vista dell'atmosfera.
-
Partitella a tower of doom per fare i paragoni con dragon's crown:raffag:
Sembra dragon's crown 0.9, me lo ricordavo meno uguale.
-
Total War: Shogun 2, dato che quellammerda di Rome 2 è pieno di bug...aspetto che rilascino la patch prima di giocarlo come si deve -_-
-
Top Spin 4, dopo aver abbandonato Need for Speed: Hot Pursuit per incazzatura.
-
Citazione:
il Cinese
Top Spin 4, dopo aver abbandonato Need for Speed: Hot Pursuit per incazzatura.
spero non per colpa mia :spy:
-
Dottor Nos colpisce ancora! :asd:
-
Citazione:
CX3200
:snob:
-
Citazione:
CX3200
Lol :rotfl:
-
Citazione:
il Cinese
:snob:
non avrai abbastanza sete di sangue per questo genere di giochi :snob:
cmq alche il gioco è stronzo forte, nella sezione annunci mi dice "nessuno dei tuoi amici ha battuto i tuoi record, ti conviene cambiare amici" ma :rotfl:
-
Citazione:
CX3200
non avrai abbastanza sete di sangue per questo genere di giochi :snob:
cmq alche il gioco è stronzo forte, nella sezione annunci mi dice "nessuno dei tuoi amici ha battuto i tuoi record, ti conviene cambiare amici" ma :rotfl:
No, wait. Sul circuito della polizia io ho battuto 2 tuoi record. C'ho impegato 3 settimane, ma li ho battuti. 2 su una cinquantina, ma li ho battuti.
Sì.
La goccia è stata un disctacco di 2 centesimi in una pista su cui lavoravo da 3 giorni. Gara perfetta: comunque sotto di 2 centesimi.
Decisamente troppo. :D
XD
-
Citazione:
il Cinese
No, wait. Sul circuito della polizia io ho battuto 2 tuoi record. C'ho impegato 3 settimane, ma li ho battuti. 2 su una cinquantina, ma li ho battuti.
Sì.
XD
l'ultima volta che ho controllato era prima delle ferie :asd: buono a sapersi :pippotto: ..... "ferb so cosa faremo oggi" :asd:
-
Citazione:
CX3200
l'ultima volta che ho controllato era prima delle ferie :asd: buono a sapersi [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/pippotto.gif[/IMG]..... "ferb so cosa faremo oggi" :asd:
Sarò felice di non assistere alla cosa, visto che il gioco è su eBay a prezzo stracciatissimo pur di non dover cadere nuovamente in tentazione! :asd:
EDIT
Asesso, però, mi fai venire il dubbio che io abbia battuto i record dell'altro amico e non i tuoi. :pippotto:
-
ma non mi è chiara una cosa, per pista della polizia intendi la modalità hot pursuit dove devi fermare i sospetti o la chiamata dove devi fare il giro veloce?