Legg il tuo nickname :asd:
Visualizzazione Stampabile
E cmq preferisco un "buu" ad un vivo che un'offesa ad un morto (mamma di materazzi)...ovviamente, in un mondo civile, sarebbero entrambi da catechizzare.
Verissimo Angelo.
Detto tra noi, se Ibra andrà via è la volta buona che vinciamo in Europa comprando i centrocampisti che servono :asd:
Uccio pensaci tu a convincere Ibra a rimanere ... please. Senza Ibra siamo finiti..... :vojo:
tsk.. ho scritto di fretta.. :pippotto:
e poi è bHello mettHere le "H" a casaccio..... :snob:
effettivamente Ibra ha sempre reso poco in europa.
In italia è valutato tantissimo ma all'estero ? Se non sbaglio era abbastanza dietro anche nella lista del pallone d'oro :uhm:
Perchè se è valutato poco è meglio tenerlo...almeno in campionato è utile :boh2:
Citazione:
Inter: Adriano non perde il vizio, altra festa in disco a cura di Redazione 18/03/2009
La mancata presenza da titolare di Adriano nelle gara contro Fiorentina, dopo l'assenza in Champions dal primo minuto, non è passata inosservata. Il motivo è legato alla solita passione del brasiliano per la 'movida' milanese e non solo: l’Imperatore avrebbe partecipato a due feste piuttosto movimentate nel giro di pochi giorni, la prima venerdì scorso in una discoteca di Milano, per presentarsi sabato in condizoni poco accettabili insieme a Maicon.
Ma non è tutto perchè lo stesso Adriano ha poi trascinato Mancini, Julio Cesar e Maicon in un altro party, questa volta organizzato sulla sua barca ormeggiata a Porto Cervo nella notte tra domenica e lunedì: festicciola documentata dai giornali sardi con minuzia di particolari.
Adri ha affittato un aereo privato ed è volato verso Alghero. Gli interisti sono decollati subito dopo il fischio finale di Inter-Fiorentina e appena atterrati hanno dovuto affittare un’auto. A Porto Cervo sono arrivati intorno alle due di notte e hanno fatto mattina a bordo del Leonard 7, lo yacht da 2 milioni di euro di Adriano.
L'escluso dalla gara contro il Manchester potrebbe insomma aver riaperto una ferita. Adriano non riesce a trovare un equilibrio e quando non sente intorno a sé la fiducia si lascia andare. http://calcio.leonardo.it/images/freccianuovalunga.gif
certo che se continuano a seguire adriano :bua:
forse maxwell andrà via a fine stagione:sad:
Branca: "Zlatan è solo deluso"
Il direttore tecnico nerazzurro interviene per placare le inquietudini del fuoriclasse svedese: "Ci teneva tanto, come tutti noi, a vincere la Champions"
MILANO, 18 marzo 2009 - I tormenti di Zlatan sul suo futuro in nerazzurro non lasciano indifferente l'Inter. E il d.t. Marco Branca prende posizione sul caso dello svedese che è tentato dal Barcellona per cercare più fortuna anche in Champions League. L'Inter ritiene di avere tutte le armi per indurlo a restare e ripartire con rinnovato entusiasmo. Ovviamente con dei rinforzi all'altezza delle aspettative. Non solo di Ibrahimovic, ma anche dello stesso Mourinho.
Sapete che Ibra ha le pile scariche? Cioè ha il mal di pancia?
"Lo sappiamo, E' la delusione sportiva di un campione che ci teneva, come tutti noi, a vincere la Champions".
Ma gli passerà?
"Lo do per scontato".
Presto parlerete del futuro anche con Mourinho.
"E' tutto normale, non è un evento. C'è la voglia di render l'Inter ancor più competitiva. E' chiaro che saremo attenti alle opportunità che potranno migliorare la nostra rosa e ci siederemo attorno ad un tavolo per vedere il da farsi".
L' Inter durante l' allenamento :pippotto:
http://img8.imageshack.us/img8/3500/immagineyeo.jpg
sembrano siamesi attaccati per il braccio :bua:
Avevano appena spiato Culasso in doccia a Milanello :sisi:
Sembra che Seedorf vagasse da sonnambulo ad Appiano.
Parlano dei centimetri di Seedorf????? :pippotto:
Palravano di Muntari e Vieira :sisi:
Non mollano mai. Sportmediaset.it: "Il Diavolo [...] porta sempre con sé il ricordo di tante felici operazioni compiute con i "divorziati" dell'altra parte del Naviglio, da Pirlo a Seedorf, da Brocchi a Favalli". Da Brocchi a Favalli?!?
Beh Favalli non ha mai fatto brutte figure,certo lo vorrei fuori dal campo perchè è un vecchiaccio e :sisi:
Per brocchi..ehm boh ha vinto 2 CL :pippotto:
Maxwell al milan lo porto io :asd:
Adriano no però... rosikerei se rinascesse nel milan... E poi cosa se ne fa il milan di un altro attaccante? e brasiliano tanto per cambiare :asd:
Io spero che comunque in estate si dia una bella sfoltita alla rosa e che arrivino un paio di acquisti mirati per il salto di qualità, non c'è affatto bisogno di stanziare 60-70 milioni di euro per essere competitivi al massimo in CL.
Fuori dalle scatole
Burdisso (5 milioni?)
Crespo
Figo
Vieira
Adriano (15 milioni?)
Materazzi
Cruz
Quaresma (10 milioni?)
Obinna (5 milioni?)
New entries
Acquafresca
Diego (25 milioni?)
Drogba (15 milioni?)
Zapata (10 milioni?)
PORTIERI
Julio Cesar, Orlandoni, Toldo
DIFENSORI CENTRALI
Cordoba, Chivu, Samuel, Rivas, Zapata
Rivas lo terrei, se acquista fiducia ha tutto per diventare un buon difensore, Zapata dovrebbe essere una buona polizza per i (frequenti) infortuni di Samuel e Chivu.
TERZINI
Maicon, Santon, Maxwell, Zanetti
Maxwell nonostante tutto è un giocatore di qualità, non lo cederei solo perché è esploso Santon, può giocare anche qualche metro più avanti
CENTROCAMPISTI
Cambiasso, Diego, Jimenez, Mancini, Muntari, Stankovic
Fiducia in Muntari e Jimenez, secondo me Mancini può fare cose importanti se fatto giocare con continuità
ATTACCANTI
Acquafresca, Balotelli, Drogba, Ibrahimovic
Niente da dire, ottimo mix "giocatori esperti, giocatori giovani"
Forse manca un ala, però spero in una ripresa di Mancini, all'occorrenza da attaccante esterno possono giocarci Balotelli e Ibrahimovic.
Secondo me:
Fuori dalle scatole
Burdisso (probabile che rimanga, come riserva non e' malaccio)
Crespo (sicuro partente)
Figo (fine carriera)
Vieira (sono sicuro che rimane fino alla scadenza del contratto)
Adriano
Materazzi
Cruz (sicuro partente)
Obinna
Quaresma per me và tenuto perchè è forte. Ci sono casi clamorosi di giocatori che non si sono da subito adattati al calcio italiano e che poi sono "esplosi". Il resto può esser ceduto o dato in prestito (per non svendere perlomeno).
New entries
Acquafresca (via in prestito)
Diego (25 milioni?) ---buono perchè ci serve un trequartista forte
Drogba (15 milioni?) --- punterei su una punta più giovane e di prospettiva
Zapata (10 milioni?)---- forse c'e' di meglio in giro (Mexes?)
Io lascerei perdere "Drogba" e punterei su un giocatore alla "Benzema" (ma credo sia impossibile). Vorrei giovani di grandi prospettiva, piuttosto che 30 enni (seppur molto forti).
Su Quaresma si può pure discutere (ma secondo me è una pippa :jfs2:), io preferirei comunque un attaccante esperto che la metta dentro con continuità tipo Drogba o Eto'o piuttosto che un Aguero o un Benzema, per carità fortissimi ma che ti costano minimo 40 milioni di euro, tanto Ibrahimovic è nel pieno della maturità e i giovani per il futuro già li abbiamo (Balotelli e Acquafresca), e sono pure italiani, il che non guasta.
Il discorso che faccio io è: prendere a meno un giocatore esperto per l'attacco e dirottare la maggior parte del budget a centrocampo, dove realmente c'è la necessità di avere più qualità visto che abbiamo solo mediani.
Per quanto riguarda Mexes, non ci serve, non perché non sia forte, ma perché potenzialmente abbiamo già 3 titolari per 2 posti (Cordoba, Samuel e Chivu); oltretutto non penso proprio che il francese te lo regalino, meglio spendere meno e puntare su un giovane forte per svecchiare un po' il reparto.
Se va via ibra i soldi per fare il mercato che si vuole arrivano. Se ibra non va via saranno vacche magre