Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
-
Oh, hi.
Acquisti giornalieri.
Nessuno.
Però potete consigliare.
Ecco.
non compro piu da un po' (LA Noire a parte) cerco disperatamente un gioco a scelta tra sparatutto, action o racing per 360
Qualcosa di longevo e che appassioni un po' :)
Non sono informato sulle ultime uscite e ho gusti difficili :(
-
Per racing game ti consiglio Race Driver Grid, Project Gotham 4, se preferisci rally direi Dirt 3 mentre se vuoi distruzione Flatout Ultimate Carnage. A ottobre o novembre esce Forza 4 :sbav:
Al massimo guardati qualche video dei titoli che ti ho detto cosi' ti fai un'idea visto che ti ho detto i titoli che più mi son piaciuti ;)
Sparatutto non saprei, se non l'hai ancora fatto comprati Orange Box e vivi felice :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FuSeRz
anch'io avevo letto durasse sei ore ma mi sono ritrovato a giocarlo per otto-nove :sisi: sarò scarso io boh :asd: ma non mi è sembrato così corto come avevo letto sul webbe. cmq fidati, l'inizio sembra portal 1 ma poi cambia e di parecchio :sisi: (certo non ti aspettare quake, chiaramente :asd: )
a me piace tanto già cosi :blush:
-
Citazione:
Gatsu80
Per racing game ti consiglio Race Driver Grid, Project Gotham 4, se preferisci rally direi Dirt 3 mentre se vuoi distruzione Flatout Ultimate Carnage. A ottobre o novembre esce Forza 4 :sbav:
Al massimo guardati qualche video dei titoli che ti ho detto cosi' ti fai un'idea visto che ti ho detto i titoli che più mi son piaciuti ;)
Sparatutto non saprei, se non l'hai ancora fatto comprati Orange Box e vivi felice :sisi:
uh, Grid già l'ho come PGR4 (day one! :P ) Flatout già su pc.
Forza già prenotato :3
Orange box su steam.
Ero rimasto tra shift 2 e dirt 3, ma visto che ero rimasto scottato da dirt 2, son passato a need for speed. 8)
-
Citazione:
Vergil
preso eat them sul psn :sisi:
è noioso come la demo o è più vario?
-
Presi oggi per X360 Fallout 3, Bayonetta e Alan Wake. Tutto a 54 euro :snob:
-
Citazione:
Kiruha
Presi oggi per X360 Fallout 3, Bayonetta e Alan Wake. Tutto a 54 euro :snob:
ottimi acquisti tutti e tre :sisi: cmq sui forum di usato li pagavi anche una decina d'euro in meno :look:
-
Citazione:
FuSeRz
ottimi acquisti tutti e tre :sisi: cmq sui forum di usato li pagavi anche una decina d'euro in meno :look:
Oltremanica anche 25 euro meno :look:
-
Citazione:
Friend34
Oltremanica anche 25 euro meno :look:
in effetti :bua:
vabè almeno li ha presi pal ita :uhm:
-
Citazione:
FuSeRz
ero in giro... sono andato a fare un salto al ladrostop... non mi sembravano prezzi malvagi... :uhm:
sono tutti ITA almeno, soprattutto Fallout 3 :sisi:
:fag:
-
mi è arrivata ieri questa
:fapsisi:
e dentro c'è un buono sconto del 50% per comprare vagrant story sul psn :superfapsisi:
-
Una piccola cosa:il Dlc Ikki Clan di Shogun 2.Un gioco che mi sta letteralmente portando via il sonno.
P.s.
Ma di Tactics Ogre speranze che sia subbato?Perche' l'ho li fermo all'inizio...che mi fa collezione ( fottutamente bella ma collezione)
-
Citazione:
Ruka-san
è noioso come la demo o è più vario?
bè a me sta divertendo molto..però si è ripetitivo :sisi:
-
Citazione:
vampires
Una piccola cosa:il Dlc Ikki Clan di Shogun 2.Un gioco che mi sta letteralmente portando via il sonno.
P.s.
Ma di Tactics Ogre speranze che sia subbato?Perche' l'ho li fermo all'inizio...che mi fa collezione ( fottutamente bella ma collezione)
Ma sto Shogun 2 com'è?C'è una modalità storia oppure è come Civ V, parti e da un villaggino devi conquistare il giappone?
-
Preso Bangaio Spirits per ds a 9 euro mi sembrava buono come prezzo
-
Citazione:
Krizalid
Ma sto Shogun 2 com'è?C'è una modalità storia oppure è come Civ V, parti e da un villaggino devi conquistare il giappone?
Allora tieni presente che e' un'opera immensa e io credo di averne visto solo meta' della parte single.
C'e' una modalita' Campagna.Scegli il Clan ( e ce ne sono tanti e tutti storici attinenti ) ed hai la possibilita' di scegliere una campagna lunga o corta o un obiettivo completo.
Io sto seguendo una campagna lunga con un Clan dove l'obiettivo sono 25 provincie ( ed alcune specifiche) piu shogunato.
Ci sono tantissime variabili:ramo del Bushido o del Chi,varie tipologie di eserciti,controllo del territorio e delle risorse ,miglioramenti delle strutture,commercio,operazioni navali,ninja,metsuke,monaci e tante altre cose...
Il tutto si muove in Giappone nella prima meta' del 1500 ,ma ci sono implicate direttamente e indirettamente altre forze:cristiani,imperi limitrofi e ribelli.
Una gestione del territorio e' diversa dalle altre e nella stessa partita che gli stessi clan implicati possono comportarsi diversamente dalel variabili implicate sopra.
Tecnicamente e' impressionante,ma tieni presente che ancora non ho gestito molte cose in questo ambito.
P.s.
Civ 4 non l'ho provato anche se consoco che tipo di titolo sia.
-
immagino che porti via un boato di ore.
-
presi da amazon.uk dungeon siege III e deadly premonition, il tutto a 25 sterle. mi pare di capire però che dsIII sia out of stock :(...a 11 sterle ha fatto il botto :bua:
-
waaaaaaaaaaa non ho resistito ho comprato pure No More Heroes Paradise :bua:
-
Citazione:
EddardStark
presi da amazon.uk dungeon siege III e deadly premonition, il tutto a 25 sterle. mi pare di capire però che dsIII sia out of stock :(...a 11 sterle ha fatto il botto :bua:
A me lo hanno inviato ieri :sisi:
-
si trova anche su zaavi a quel prezzo
-
-
Citazione:
Fbh™
si trova anche su zaavi a quel prezzo