ma perchè la tua isola non è ferma?
Visualizzazione Stampabile
:piange:
:asd:
contrordine
vado domani a vedè arri potte :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=Iuj9xuKBXTQ
:rotfl:
:asd:
Notte a tutti :bua:
Caldo...
buongiorno a tutti
ieri sera con questo freschetto ho pensato bene di farmi un partitone da un'ora e mezza a calciotto,mamma mia come sto stamattina :chebotta:
certo che se quel nano malefico non mi fosse saltato sul piede :arrabbiato:
de andrè c'ha sempre avuto ragione sui nani :snob: bada nano :arrabbiato:
Appunto numero 87: la prossima volta che esce Errippotte, che comincia alle 23 e dura quasi tre ore, NON andare a vederlo se il giorno dopo bisogna stare in ufficio :chebotta: non mi reggo in piedi, sto malissimo :chebotta:
come è stato sto Erri Potte?
Beh, aaaa solita quattrocchia volante diciamo, manca un po di coesione, la struttura del "mistero" singolo che negli altri film riempiva viene a mancare lasciando spazio solo alla continuity, ne esce quindi il classico film di intermezzo che prepara le carte per il rush finale, senza un po capo ne coda ma comunque ben godibile se inquadrato fra gli altri, sapete che aspettarvi insomma.
L'unica cosa è una CATERVA di allusioni sessuali volutissime che non ho capito che ce azzeccavano caa maggia bianca e la magia negra :pippotto:
allora non posso non postare una vecchia reCINZione del buon vecchio johnny palomba sul prigioniero di azkaban :asd:
-----------
eriporte erpriggiognerodearbatax
“SENZAMODESTIA MIPADRE ERANGRANDOMO
MAPPURE MEZZA BESTIA”chenfatti cesta eriporte collamichetti sua co laregazzetta secchiona e erroscio chenfatti mò soppieni dormoni chenfatti allora vanno sempre drento astocastello incazzoso pevvacanza allora infatti poi succedono deecose strane deemaggie cuasi impossibbili allora infatti cestassempre renatozzero che è incazzoso però cesta pure unantro cantante chenfatti amedeominghi nuncestappiù allora chiameno sergiocaputo affà lelezzioni de strizzetta allora poi eriporte infatti selovonno fà allapiastra chenfatti cè uno chescappato da arbatax che tipo mesà stavvicino allasinara chenfatti cestanno pure isecondini chessosardi collalito che fà morì chenfatti mesà chessesò magnati tipo erpecorino collalici allora infatti ancerto momento ce sta uncavallo modificato che sechiama fierobecco che sechiama così chenfatti ciallamoie che è ippongrifata che poi lo uccidono poi vonno uccide uno mezzo omo e mezzo cane eppoi vonno uccide sergiocaputo che era mezzo omo e mezzo lupo eppoi vonno uccide uno che era un sorcio pure cuanno che era omo allora eriporte fanamaggia inzieme allamichetta sua ma senza erroscio che infatti nulli vonno manco immezzo aimaghi eallora torneno indietro nertempo erifanno succede lecose come vonno loro e sarvano ercavallo modificato erpriggiognero dearbatax essergiocaputo. erroscio però rimane roscio enunzepòffà nessuna maggia.
navorta micuggino ammesso sotto umbarboncino caamachina allora affatto namaggia e ettornato indietro. ceripassato caaretromarcia.
allusioni sessuali tipo la trivella di kamina oppure sta roba qui:
http://www.youtube.com/watch?v=nfXWdSh5BEw
:look:
A questo proposito, da Spinoza di qualche giorno fa:
Brunetta: "Da quando sono ministro le donne mi corteggiano". Per un dubbio impertinente.
Boh, souncazzoio di ErriPotte, mi accontento di vedere i film ogni anno come mero intrattenimento serale e niente più :asd:
Per la combo maghetto in erba bona + gufo volante preferisco a book of magic (da cui Potter è copiato spudoratamente, peccato gli mancano quei due tre dettagli che lo rendono più awesome, tipo per esempio John Costantine :fag: :asd: )
:caffe: 'rno...
Buondì gente :asd:
internet point con punti telefono caldo come un forno e pieno di zanze :alesisi:
sottoscrivo il caldì :sisi:
Ho prenotato un giorno di troppo in un albergo :chebotta:
15 pound di cancellation fee nel cesso :alesisi:
le zanze, non so più come contrastarle. Ho provato tutti i mezzi convenzionali conosciuti.
Hai provato il rumore ad ultrasuoni che ha anche l'effetto collaterale di tenere lontani i bimbiminchia? :asd:
quelli sono molto più facili da respingere, non mi servono gli ultracosi...
Parti da qui :asd:
http://www.ultrasonic-ringtones.com/
Sento fino a 18.8 compreso :uhm:
Sto con le ore contate e devo uploadare un file di lavoro con Filezilla e già mi si è interrotto due volte :tremo:
uppalo su megaupload :sisi:
C'ho pensato ma non so se a loro va bene perchè per scaricarlo ci metterebbero di più rispetto al prenderlo dall'ftp, e comunque non posso provare ora perchè con l'FTP al lavoro andrebbero lentissimi entrambi...
http://www.getdropbox.com/ :snob:
Buondi' :o
che caldo a Roma... ma dicono che per il w-e migliora, cioè viene brutto, cioè niente mare :chebotta: ma chi le fa le previsioni :asd:
Finita la 6a di 24 ! :rullezza:
ora non so cosa vedermi :sad:
ieri sera tanto per non perdere il ritmo ho visto 3 puntate di BBT :sisi: in piu' ho fatto un deciso passo avanti a CoJ : ammazza che fico su X360! :o
Abbiamo un nuovo combriccolese :D
Il suo primo post ( o MP ) è stato per iscriversi alla combriccola :o
...
:uhm:
vabbè vediamo ... :asd:
qui ed in prima la sua scheda:
Citazione:
Originariamente Scritto da gatsby
Benvenuto Gatsby, ora pero' fatti vivo :lol:
io D#
:caffe:, secondo della giornata, nonostante il caldo mai far calare la caffeina :snob:
è tanto che non ci vantiamo più dello snobismo, dov'è Camus, l'alfiere del mignolino calcistico? :uhm:
p.s. la firma :rotfl: sava sei un cazzone! :asd:
Camuuuuusss! :sad:
che fine ha fatto!?!?!? dovevamo andare insieme a Wilbledon! :snob:
Ah Ragnar ma quest'anno, causa mondiali, il Campionato comincia prima ( tipo l'ultima d' Agosto ) dobbiamo organizzare il Fantacalcio!! :o
e voi laziali che vi lamentavate della vostra :bua:
http://www.sscnapoli.it/client/commo...lia_macron.jpg
c'è ancora tanto da scoprire (ma che è st'iniziativa :rotfl:) ma quello che si vede fa cacare :bua: non ci bastava il cerottone rosso, mo c'abbiamo lo scudo argentato con sopra appiccicato il cerottone rosso :bua: