Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Mi spiegate il senso di vendere 1 giocatore per comprarne un altro? La Triade vendeva 1 per comprarne magari 2...
-
30 milioni per Marchisio non ve li da nessuno...è troppo dai. :bua:
E' un calciatore ottimo per i confini nazionali ma, finora, in campo internazionale (Champions e Nazionale) non ha ancora dimostrato nulla e non è certo un calciatore di "richiamo" (e a gennaio prossimo compie 28 anni, non è più un bimbo).
Io credo che, tranne follie di qualcuno, sul mercato Marchisio non può valere più di 20-22 milioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NewLife
E' un calciatore ottimo per i confini nazionali ma, finora, in campo internazionale (Champions e Nazionale) non ha ancora dimostrato nulla e non è certo un calciatore di "richiamo" (e a gennaio prossimo compie 28 anni, non è più un bimbo).
Io credo che, tranne follie di qualcuno, sul mercato Marchisio non può valere più di 20-22 milioni.
Abbiamo già rifiutato 30 milioni dal Bayern lo scorso anno.
-
Citazione:
NewLife
Ma c'è il proprietario del Monaco che follie ne sta facendo tantissime.
Non scherziamo.
E poi Hazard, ad esempio, a livello internazionale che aveva fatto per valere 45 milioni?
-
Citazione:
Yangus
Abbiamo già rifiutato 30 milioni dal Bayern lo scorso anno.
Voglio vedere il fax e/o i tabulati della chiamata e/o la registrazione dell'incontro tra i dirigenti in cui si provi che il Bayern abbia ufficialmente offerto 30 pippi per Marchisio. :sisi:
-
Citazione:
NewLife
Simo, dai... non esageriamo :bua:
-
Citazione:
hansolo
E poi Hazard, ad esempio, a livello internazionale che aveva fatto per valere 45 milioni?
Parliamo cmq di un ragazzo del '91 che aveva fatto cose eccezionali al Lille a 19-20-21 anni (miglior calciatore della Ligue1 del 2011 e del 2012).
Ed è un talento straordinario.
Ti dirò....malgrado la differenza di ruolo/talento posso dirti che se Marchisio fosse un '91 o '92 probabilmente varrebbe 30-35 mln anzichè 20-25 mln ......
-
Citazione:
Bobo
Simo, dai... non esageriamo :bua:
Ok possiamo arrivare a 25 milionazzi.
Ma, sempre IMHO, 30 sono tanti.... poi boh :boh2:
Per me i veri fenomeni della mediana juventina sono Pirlo, Vidal e Pogba (a quell'età!!).....Marchisio è il primo degli "umani". :sisi:
-
Citazione:
NewLife
Parliamo cmq di un ragazzo del '91 che aveva fatto cose eccezionali al Lille a 19-20-21 anni (miglior calciatore della Ligue1 del 2011 e del 2012).
Ed è un talento straordinario.
No è che mi ricollegavo a quello che hai scritto: 'E' un calciatore ottimo per i confini nazionali ma, finora, in campo internazionale (Champions e Nazionale) non ha ancora dimostrato nulla e non è certo un calciatore di "richiamo" ', solo questo.
Anche io avrei speso i soldi per Hazard e comunque essere il miglior calciatore della Ligue 1 vuol dire poco.
Non dimentichiamoci che quelllo scarso di Boumsong era nazionale francese.
-
Citazione:
NewLife
Voglio vedere il fax e/o i tabulati della chiamata e/o la registrazione dell'incontro tra i dirigenti in cui si provi che il Bayern abbia ufficialmente offerto 30 pippi per Marchisio. :sisi:
Chiama Beppe.
Citazione:
NewLife
Ok possiamo arrivare a 25 milionazzi.
Ma, sempre IMHO, 30 sono tanti.... poi boh :boh2:
Per me i veri fenomeni della mediana juventina sono Pirlo, Vidal e Pogba (a quell'età!!).....Marchisio è il primo degli "umani". :sisi:
No, cioè 30 tanti nel mercato di oggi? Stiamo scherzando? Pippe come Hulk e Witsel sono stati valutati pure di più.
La verità è che il prezzo è fatto dal mercato e oggi 30 milioni è il minimo per trattare giocatori di un certo tipo, e la Juve non è che deve per forza vendere Marchisio.
-
Citazione:
Yangus
No, cioè 30 tanti nel mercato di oggi? Stiamo scherzando? Pippe come Hulk e Witsel sono stati valutati pure di più.
La verità è che il prezzo è fatto dal mercato e oggi 30 milioni è il minimo per trattare giocatori di un certo tipo, e la Juve non è che deve per forza vendere Marchisio.
Beh ma da certe squadre Russe, dal PSG, dal Monaco e spesso dal City arrivano offrte totalmente fuori mercato.
Non è che se Witsel, Hulk e Moutinho vengono presi a 40 milioni di conseguenza chiunque vale 40 milioni eh! :bua:
Per dire, il 22-enne Schurrle (gran bel talento tedesco) è passato dal Leverkusen al Chelsea per 22 milioni......non per 40 o 50. :boh2:
-
Simo ci sarebbero diversi appunti da fare alle tue tesi su Marchisio ma per sintesi preferisco quotare Patato:
Di calcio non ne capisci un cazzo
-
Citazione:
NewLife
Beh ma da certe squadre Russe, dal PSG, dal Monaco e spesso dal City arrivano offrte totalmente fuori mercato.
Non è che se Witsel, Hulk e Moutinho vengono presi a 40 milioni di conseguenza chiunque vale 40 milioni eh! :bua:
Per dire, il 22-enne Schurrle (gran bel talento tedesco) è passato dal Leverkusen al Chelsea per 22 milioni......non per 40 o 50. :boh2:
Appunto, loro li puoi spennare. Ah ma hai capito che è il Monaco (da te citato come un club che fa offerte fuori-mercato) che vuole Marchisio?
-
Citazione:
Camus
Simo ci sarebbero diversi appunti da fare alle tue tesi su Marchisio ma per sintesi preferisco quotare Patato:
Di calcio non ne capisci un cazzo
Semplicemente, non ritengo Marchisio un calciatore da 30 (o più) milioni di euro.
Ciò non significa che lo ritengo scarso .... è evidente che non ci possa essere MAI equilibrio, parzialità e serenità quando si parla di calcio astraendo dal tifo e dalle "convenienze". :D
Nel topic Juve si è deciso che Marchisio vale 30-35 milioni e pazienza. :asd:
-
Citazione:
Yangus
Appunto, loro li puoi spennare. Ah ma hai capito che è il Monaco (da te citato come un club che fa offerte fuori-mercato) che vuole Marchisio?
Mah io parlavo in generale, tu prima parlavi del Bayen Monaco per esempio. :sisi:
Se fosse il Monaco allora si....l'ho specificato anche io. :sisi:
-
Germanetti su Diagne: "Abbiamo avuto la garanzia dalla Juventus che al 100% verrà ratificato"
Il presidente del Bra, Germanetti ha parlato anche del possibile bianconero Diagne al sito Ideawebtv.it: "Abbiamo avuto la garanzia dalla Juventus che al 100% verrà ratificato l'accordo". Diagne sarà quasi sicuramente aggregato ai bianconeri a Chatillon e potrebbe essere la sorpresa del ritiro estivo. In ogni caso un buon colpo per la Juve di domani da parte di Marotta e Paratici.
Tuttojuve
Non lo conosco...
-
Citazione:
NewLife
Mah io parlavo in generale, tu prima parlavi del Bayen Monaco per esempio. :sisi:
Se fosse il Monaco allora si....l'ho specificato anche io. :sisi:
Che poi il tuo discorso sulle valutazioni è errato in partenza. Dato che il prezzo lo fa il mercato, per esempio dal momento che qualcuno paga Hulk 50M o quello che è significa che il giocatore per loro vale tot.
Eto'o valeva 20 milioni quando andò all'Anji?
Carroll valeva 41 milioni quando andò al Liverpool?
Torres valeva 50 e passa milioni quando andò al Chelsea?
Diego valeva 25 milioni quando venne alla Juve?
La risposta è sempre si.
-
Condivido tutto. :sisi:
ParaCarrol adesso non vale :facepalm:
-
Citazione:
Yangus
Che poi il tuo discorso sulle valutazioni è errato in partenza. Dato che il prezzo lo fa il mercato, per esempio dal momento che qualcuno paga Hulk 50M o quello che è significa che il giocatore per loro vale tot.
Eto'o valeva 20 milioni quando andò all'Anji?
Carroll valeva 41 milioni quando andò al Liverpool?
Torres valeva 50 e passa milioni quando andò al Chelsea?
Diego valeva 25 milioni quando venne alla Juve?
La risposta è sempre si.
Ma infatti il prezzo lo fa il mercato....e ogni valutazione può essere diversa a seconda di un sacco di variabili.
Di conseguenza, in assoluto, può essere giusto valutarlo 20-25 come valutarlo 30-35..... se è errato il mio metro di valutazione non è certo giusto il vostro. :tsk:
Senza dimenticare che, di base, è sbagliato valutare allo stesso modo, per esempio, un attaccante/fantasista e centrocampista o un difensore.... :sisi:
Oltre al discorso dell'età, altro fattore fondamentale....
Diego con quali credenziali venne alla Juve? ...molto alte mi pare. E Che età aveva?
Torres è una punta e, infortuni a parte, aveva un richiamo/prestigio internazionale altissimo quando passò al Chelsea.....POI il rendimento è stato quello che è stato.
Carrol aveva fatto un grandissimo campionato prima di passare ai Reds...e parliamo sempre di una punta. POI non si dimostrò all'altezza al momento del salto di qualità.
-
Citazione:
NewLife
Ma infatti il prezzo lo fa il mercato....e ogni valutazione può essere diversa a seconda di un sacco di variabili.
Di conseguenza, in assoluto, può essere giusto valutarlo 20-25 come valutarlo 30-35..... se è errato il mio metro di valutazione non è certo giusto il vostro. :tsk:
Senza dimenticare che, di base, è sbagliato valutare allo stesso modo, per esempio, un attaccante/fantasista e centrocampista o un difensore.... :sisi:
Oltre al discorso dell'età, altro fattore fondamentale....
Diego con quali credenziali venne alla Juve? ...molto alte mi pare. E Che età aveva?
Torres è una punta e, infortuni a parte, aveva un richiamo/prestigio internazionale altissimo quando passò al Chelsea.....POI il rendimento è stato quello che è stato.
Carrol aveva fatto un grandissimo campionato prima di passare ai Reds...e parliamo sempre di una punta. POI non si dimostrò all'altezza al momento del salto di qualità.
Diciamo che con l'avvento dei riccozzi e dopo i 94 milioni di Ronaldo tutto si è inflazionato maggiormente. Lo stesso Diego che noi comprammo a 25 dopo ottime annate al Werder oggi costerebbe minimo minimo 30M (con cui ti siedi al tavolo e poi aumenti).
Quindi oggi con 25/20 milioni non ci fai più quello che ci facevi una volta...
-
New life è esperto di calcio, potrebbe fare l'agente Fifa. Su marchisio ha ragione, 30 milioni sarebbero una bella offerta.
-
Citazione:
Yangus
Diciamo che con l'avvento dei riccozzi e dopo i 94 milioni di Ronaldo tutto si è inflazionato maggiormente. Lo stesso Diego che noi comprammo a 25 dopo ottime annate al Werder oggi costerebbe minimo minimo 30M (con cui ti siedi al tavolo e poi aumenti).
Quindi oggi con 25/20 milioni non ci fai più quello che ci facevi una volta...
Ma infatti SE la squadra che vuole Marchisio è il Monaco ci sta che la Juve provi a chiedere 30-35 ....quantomeno, sarebbe da ingenui intavolare una trattativa con ricconi del genere partendo da 25 o 22 milioni. :asd:
Probabilmente la Roma farebbe lo stesso con De Rossi.....il punto è: magari ce cascano :bua:
Discorso diverso se fosse il Dortmund, l'Arsenal, il Real, lo United o lo stesso Chelsea di Mou a chiederti Marchisio. :sisi:
-
Citazione:
NewLife
Semplicemente, non ritengo Marchisio un calciatore da 30 (o più) milioni di euro.
Ciò non significa che lo ritengo scarso .... è evidente che non ci possa essere MAI equilibrio, parzialità e serenità quando si parla di calcio astraendo dal tifo e dalle "convenienze". :D
Nel topic Juve si è deciso che Marchisio vale 30-35 milioni e pazienza. :asd:
ok, versione estesa.
Marchisio sarà anche il primo degli umani ma da Lippi a Prandelli, passando per Conte, Ranieri e Del Neri un posto da titolare glielo trovano sempre.
In nazionale e con la juve in Europa ha dimostrato tranquillamente di poter calcare palcoscenici prestigiosi.
Con un po' di umiltà forse é uno di quei giocatori che i tifosi non sanno apprezzare ma gli allenatori sì.
Quel tipo di giocatore che non sbaglia mai una palla, che fa bene le diagonali, si sgancia quando il reparto é coperto e copre quando i suoi compagni (vidal) sono andati all'arrembaggio.
É un ottimo mediano e una splendida mezz'ala, non sarà un fenomeno in niente ma sa fare benissimo tutto (cit.)
Ha 27 anni, é sano e ha altri 3 o 4 anni di contratto. É titolare nel centrocampo della juve (ad oggi Pogba é la riserva), che é l'unica squadra che non ha fatto proprio una figura barbina col Bayern, e per la juve non é in vendita.
Il suo valore é di 25 milioni? Ok, allora poi però devi convincere la squadra a vendertelo.
Arrivare ad una valutazione di 30 milioni é un attimo, senza essere per forza tifosi della juve....
-
Citazione:
Lord Wilde
New life è esperto di calcio, potrebbe fare l'agente Fifa. Su marchisio ha ragione, 30 milioni sarebbero una bella offerta.
Anche mio nonno potrebbe fare l'agente FIFA, basta fare il corso da 500 euro se non ricordo male.
-
il 21 giugno comincia il mondiale under20.
se proprio non ci sono soldi per questo cazzo di top player,che vadano a seguire TUTTE le partite e comprino ,SUBITO e senza perdere nemmeno una settimana di tempo, i giovani più forti che si metteranno in mostra cazzo.
ovviamente IL più forte ce l'abbiamo già e trascinerà la francia in finale imho :alesisi: