prevedo ban sai? :asd:
Visualizzazione Stampabile
ANDATE TUTTI A VAFANGULO
ma ve lo dico senza voler insultare, per carita', è solo un concetto lato che va interpretato come simbiosi tra il mio momento attuale e la difesa del milan di ieri sera.
alle 22.00 ero gia' a letto, stamane a lavorare ho appurato dei 2 gol , ho visto ora le immagini, ce li hanno regalati tutti e 2, ma si vede che fanno proprio apposta.
detto questo, il forum pero' senza sfotto' e gente che scazza la minchia sarebbe un forum morto, va sempre ricordato.
gli scassacazzo sono un componente fondamentale dell'equilibrio della vita di un forum ,perche' poi c'e' polemica, c'e' gente che si unisce contro lo scassacazzo, crea anche aggregazione.
quindi, viva gli scassacazzo, a patto che essendo appunto dei gran scassacazzo sappiano interpretare bene il proprio ruolo e capiscano che ad un certo punto la pazienza viene a meno :)
Io non l'ho manco insultato, ho solo fatto una digressione grammaticale.
chiunque insulti Eliwan è mio fratello.
ci tenevo a dirlo :rullezza:
Tornando alla partita di ieri:
Yepes peggior partita da quando sta al Milan, El Shaarawy s'è mangiato 2 gol fondamentali che avrebbero evitato l'imbarcata.
Il nostro centrocampo era moscio e lento, mentre quelli della Roma correvano a mille e ci attaccavano sempre con 4-5 giocatori, mentre noi attaccavamo al massimo con 3 (ad esempio sul 4° gol c'erano 4 giocatori della Roma in area che hanno preso d'Infilata Mexes e Yepes).
Spero che sia solo una debacle dovuta all'area di festa (sotto l'aspetto del ritmo), ma di sicuro abbiamo il grosso problema di dover rinnovare ancora parecchio a centrocampo e difesa. Cominciare ora sarebbe l'ideale perchè cambiare dinuovo mezza squadra il 31 agosto ci porterà solo ad un altro campionato ad handicap.
Tuo fratello è figlio unico :asd:
http://img141.imageshack.us/img141/8...7871900654.jpg
D'accordissimo sulle tue disquisizioni, yepes e anche sui 2 gol mangiati da elsha (si anche il primo dal limite, sono d'accordo).
Non sono d'accordo invece sull'equazione cambi molto=campionato di merda.
C'e' la fiorentina li' a dimostrarlo, cambiato tanto, comprato giocatori fortissimi senza spendere tantissimo, rivalutato anche vecchie glorie, insomma se c'e' la volonta' di spendere un pochettino, si puo' fare da subito una bella squadra.
Yepes è un grande giocatore, imho, ma alla sua eta' fare 3 partite in una settimana è troppo, non tutti sono zanetti o maldini.
Con la reggina non credo sarebbe cambiato tutto se avessimo giocato con zapata acerbi...
Ieri si è fatto uccellare da un grande Osvaldo ,ma in un modo che lo yepes che conosco io non si sarebbe mai fatto fare.
Il centrocampo di ieri è stato inguardabile, io penso che Nocerino quest'anno sia semplicemente SCANDALOSO.
Ha fatto 3 gol a porta vuota sulla linea, per il resto solo prestazioni scarse , una presenza in campo che non si capisce praticamente cosa faccia, non copre non recupera palloni e non rilancia, i suoi inserimenti sono scarsi e poco ficcanti, l'anno scorso ibra lo metteva davanti al portiere, quest'anno che si deve un po' scazzare da solo mostra limiti tecnici non da milan.
Ambrosini ieri sera mammamia, altro giocatore che non puo' giocare 3 partite alla settimana, veramente inguardabile , camminava per il campo mentre gli altri pressavano come dannati.
Allegri, voto ZERO.
Boateng punta ha rotto le PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEE.
C'era un Pazzini abbastanza in condizione in panchina, è un insulto far giocare QUESTO boateng di punta, leggo sulle cronache che dopo il 4 a 0 la roma c'abbia lasciato un po' giocare e il boa abbia giocato decisamenbte meglio come esterno dei 3 dietro Pazzini, beh è il ruolo piu' logico e piu' normale in cui chiunque abbia anche solo una volta giocato a bigliardino lo metterebbe.
Ma il genio no!
Ah ...e contro la difesa altissima della roma , nel primo tempo, ma un bojan ci stava cosi' tanto male? agile veloce bravo negli inserimenti, era perfetto ieri.
Ricordatevi sempre che Bojan è il più grande calciatore al mondo....quando entra dalla panchina sul 3-0 per la sua (o per l'altra) squadra. :asd:
:facepalm:Citazione:
Ho dovuto ripresentarmi facendo un grande sacrificio e abbandonando una prospettiva che prevedeva la costruzione di ospedali per bambini, occuparmi dell'università della libertà e pensare al Milan
neanche Silvio pensa ai bambini http://maddone.altervista.org/smilie...ine/fagcry.gif
Vi regalo un sogno:
http://img191.imageshack.us/img191/7...ntiaugurip.jpg
A tutti i milanisti :prostro:
Quello è il regalo ai milanisti per febbraio. :fag:
Sbaglio o non ci ha fatto una grande figura, con quella frase ?
Ma perchè certi elementi vengono a trollarci con sto cazzo di Barcellona sapendo bene che le loro squadre non hanno nemmeno la possibilità di giocarci contro?
eh perchè lo sfotto' del cinnazzo funziona cosi'
Intanto il Malaga ha dato 3 pappine al Real! :facepalm:
Galliani: "Un Natale rovinato. Pato e Binho vogliono il Brasile"
L'a.d. del Milan in partenza per il Sudamerica: "Peccato per il k.o. con la Roma. Le trattative? Difficili, vediamo se si creano le condizioni". Su Balotelli: "Difficile che arrivi perché costa troppo"
Buon Nataleeee!!