Pato va all'internacional di porto alegre :sisi:
Sent from my iPhone using Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Pato va all'internacional di porto alegre :sisi:
Sent from my iPhone using Tapatalk
visto come s'è messa questa stagione lo sfanculamento di Pato è il migliore regalo che il Milan possa farmi.
/thread
Certo, i nomi papabili sembrano vecchi scarsi da ospizio o al limite quella sega di Kucka, ma per me può tornare anche l'innominabile, basta che se ne vada Pato e io sono contento, anche se non prendiamo nessuno.
ho come la sensazione che Seedorf sarà il nostro prossimo allenatore :facepalm:
la gif :rotfl:
non saprei da dove cominciare a rotflare :rotfl:Citazione:
Taarabt apre al Milan: "Il mio agente parla con Galliani, dipende da Binho. Poi se può giocare il Boa in rossonero..."
Importanti dichiarazioni rilasciate allaGazzetta dello Sport Extra Timedall’attaccante del QPR, Adel Taarabt. Il marocchino ha fatto sapere di essere in contatto con i rossoneri e non è escluso un passaggio in rossonero. Ma tutto dipenderà dalla cessione di Robinho in Brasile: “Il mio procuratore parla con Galliani, ma dipende da Robinho e di nuovo da Pastore. Il Milan oggi attraversa un periodo meno glorioso e non fa più parte dei top club nel mondo. Però sfondare in rossonero mi aprirebbe le porte di grandissime squadre come il Real Madrid o il Barcellona. E se pure il mio amico Boateng, che con me al Tottenham era un numero 6 e andava spesso in tribuna, gioca da 10, penso di avere qualche chance anch’io. In Italia non ci sono mai stato, ma a parte il San Paolo, vedo in tv che la maggioranza degli stadi sono tristi, vuoti. Rinuncerei a quelli inglesi solo per il Milan. Ammiro il lavoro di Conte ma preferisco la cultura milanista. Con la Juve non ci sono contatti. In Italia, mi piace Cassano“.
Comunque vada e' la prima stagione del dopo Seedorf :alesisi:
Si puo' rovinare solo in due modi:
Retrocedendo o facendo tornare Seedorf :natale:
La stagione del dopo seedorf è già rovinata, ma si può rovinare ulteriormente non cedendo Pato.
A Taarabt ho visto fare delle cose sinceramente incredibili, pero' è incostante, parecchio.
Sulla veridicita' delle sue dichiarazioni non punterei 0.50 centesimi di euro.
Pato lo stanno pubblicizzando troppo per cederlo!
Buon Natale a tutti ma proprio tutti! :asd:
buon natale, compagni rossoneri!!
Buon Natale Top Mondo :alesisi:
Buon Newtonale anche a voi :timido: