Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
l'attacco dell'uruguay sarebbe l'ideale!
-
E te credo, per averlo ci vogliono più o meno 100 milioni, ingaggi esclusi :bua:
-
Insomma non abbiamo ancora preso nessuno?
-
Abbiamo preso l'uomo Jovetic. Il professionista rimane alla Fiorellina
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciccius81
Abbelinato meno male che ho scritto più O meno con la faccina :bua:
Quel più o meno poteva essere interpretato in molti modi :asd:
Per esempio che il prezzo di Suarez era già fuori portata quando è stato ceduto Dall'Ara :boh2:
-
Citazione:
LebroomJames
Scusate allora ricapitolando:
- Jovetic al city (notizia di oggi)
- Higuain all'arsenal (offre più di noi)
- Tevez al Milan (va a mignotte con galliani e silvio)
Per la juve chi resta?
-
Citazione:
Ciccius81
sembra che il professionista vada al Manchester city,se e' vero non posso dire di esserne dispiaciuto
-
Citazione:
Ciccius81
Se simosky dice qualcosa in genere lo si mette in ignore.
Citazione:
Ciccius81
Non male, queste :asd: .
Comunque io simosky non lo metterei mai in ignore.
Ormai da tempo ha valicato la linea del fastidio per entrare in zona-spasso.
-
Citazione:
Jack666
Beruschi???
-
-
Citazione:
tomlovin
Ormai da tempo ha valicato la linea del fastidio per entrare in zona-spasso.
Infatti, pensa che io per scrivere cavolate mi devo impegnare (molto poco, per la verità), lui invece è un talento naturale :asd:
-
Citazione:
NewLife
Se SimoSky vi dice che Marchisio vale massimo 20-22 milioni di euro ......vuol dire Marchisio vale massimo 20-22 milioni di euro, è inutile che state ancora a sindacare. :boh2:
http://i.imgur.com/k6sAKqj.gif
-
Citazione:
09.45
BERETTA: "LA SUPERCOPPA SI GIOCHERA' IN ITALIA IL 18 AGOSTO"
:uhm:
-
se accettano di giocarla a roma meritano il vuoto nel settore degli juventini
-
Citazione:
Jack666
Impossibile... la campagna abbonamenti del Bologna è partita con il suo bel faccione sopra... non lo vendono... sanno che è la punta di diamante!!!
-
Cmq siete fortissimi :rotfl:
Non si può avere un'opinione diversa dalla vostra :asd: ....cazzo ma se per me (come per molti altri) il sig. Claudio Marchisio NON VALE 30-35 milioni non vedo quale sia il problema......
Ma lo volete capire che la Juventus gira completamente intorno a Pirlo??.....e il secondo fenomeno è quel tizio che avete in panchina?!??? ....pensate che gente come Marchisio faccia la differenza? :facepalm:
Mi parlate, per favore, del rendimento di gente (MEDIOCRE) come Boateng e Nocerino quando avevano Ibrahimovic in squadra?
....e mi spiegate come mai in questa stagione hanno fatto cagare (e come mai, prima di giocare con Ibra, erano dei sig. Nessuno)??
Marchisio, e qui chiudo per sempre il discorso su di lui, è un onesto mestierante....buon giocatore e nulla di più.
Valutarlo 35 milioni è pura FOLLIA.
-
Citazione:
freddye78
se accettano di giocarla a roma meritano il vuoto nel settore degli juventini
Lo giocheranno a Cagliari :snob:
-
Citazione:
NewLife
Non si può avere un'opinione diversa dalla vostra :asd: ....cazzo ma se per me (come per molti altri) il sig. Claudio Marchisio NON VALE 30-35 milioni non vedo quale sia il problema......
Citazione:
NewLife
Se SimoSky vi dice che Marchisio vale massimo 20-22 milioni di euro ......vuol dire Marchisio vale massimo 20-22 milioni di euro, è inutile che state ancora a sindacare. :boh2:
Mi pare che quelli che non possono avere un'opinione differente dalla tua siamo noi, visto che ci inviti a non sindacare :boh2:
-
Citazione:
NewLife
Ma lo volete capire che la Juventus gira completamente intorno a Pirlo??.....e il secondo fenomeno è quel tizio che avete in panchina?!??? ....pensate che gente come Marchisio faccia la differenza? :facepalm:
Mi parlate, per favore, del rendimento di gente (MEDIOCRE) come Boateng e Nocerino quando avevano Ibrahimovic in squadra?
....e mi spiegate come mai in questa stagione hanno fatto cagare (e come mai, prima di giocare con Ibra, erano dei sig. Nessuno)??
Marchisio, e qui chiudo per sempre il discorso su di lui, è un onesto mestierante....buon giocatore e nulla di più.
Simo l'abbiamo capito che questa é la tua opinione.
É la stessa che scrivi da un paio di giorni qui e nel topic della nazionale.
Noi abbiamo la nostra opinione e tu la tua? Embé?
Se devi continuare a dimostrare di aver qualche cosa in più di noi (idee o cromosomi, fai tu) almeno cambia pezzo, aggiornalo, varialo.
Questo ormai è vecchio :bua:
-
Beh, se anche un giocatore qualsiasi viene valutato 20 milioni, i 30-35 a Marchisio ci stanno, ma solo per un discorso di comparazione (al Vidal attuale quanti ne diamo 50-60 milioni? E Cavani?).
In termini assoluti sono tutte sciocchezze: io mi aspetterei a quelle cifre di trovare un vero fuoriclasse, ma quel mercato è anormale (vista anche la crisi in Europa).
Pirlo è mezzo finito, è "vecchio", siamo a fine stagione, ma ieri ha corso il triplo di Marchisio (e non mi parlate di moduli e robe varie: ultimamente Pirlo a volte spariva proprio dalla partita, ieri era sempre al centro dell'attenzione)...
Va bene il modulo, ma non penso che Prandelli gli abbia detto (a Marchisio) "mi raccomando nasconditi e non farti vedere in mezzo al campo": semplicemente ha giocato male, non mettendoci nemmeno spirito agonistico (non è che è stato messo terzino...).
Il problema di Marchisio è che è talmente scostante che ogni tanto fa nascere dei dubbi (è proprio vero il discorso del modulo, ma lui è proprio da prendere così?)
-
NewLife non ha capito che a noi, che Marchisio valga 22 o 35 milioni, non ce ne viene niente :asd:
-
Citazione:
NewLife
Te non hai visto neppure una partita della Juventus :asd:
Ammettilo :boh2:
Stai basando il tuo discorso sulle figurine Panini...sulle 3-4 partite in nazionale...e sulla bastonata alla Roma di Zeman :boh2:
-
Citazione:
Glorfindel75
Il problema di Marchisio è che è talmente scostante che ogni tanto fa nascere dei dubbi (è proprio vero il discorso del modulo, ma lui è proprio da prendere così?)
Per me è molto molto più scostante Vidal :boh2:
Anche quest'anno, come lo scorso anno, il cileno ha alternato in maniera continua buone prestazioni a pessime prestazioni....spesso anche nel giro di 2-3 giorni (pensa alla prima parte di stagione : devastante in CL e inguardabile in campionato).
Marchisio, invece, mi sembra molto più costante. Quest'anno, col 3-5-2, ha offerto prestazioni da 6.5 dall'inizio alla fine. In alcune ha fatto qualcosina in più...in altre qualcosina meno...ma con "oscillazioni" meno ampie del cileno.
-
Vidal ha cominciato la stagione con la pubalgia.
Poi va beh, che simocoso sia un fail non credo sia un mistero :bua:
-
Citazione:
Ciccius81
Poi va beh, che simocoso sia un fail non credo sia un mistero :bua:
Ma fail di cosa?...ma per favore, Marchisio 35 mln è un fail clamoroso. Ma chi è?? :rotfl: