Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB 113-MONDO] Milan
ma se braida non fa più il ds (come ha detto maldini nell'intervista), cosa cazzo va a fare sei mesi l'anno in brasile? :uhm:
:fag:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlucarD_
beh, mi sembra chiaro. Secondo me vedremo maldini in società quando galliani non ci sarà più
spero di sbagliare, ma secondo me Maldini in società non lo vedremo :nono:
-
http://video.gazzetta.it/brasiliano-...c-aa59582cddcc
Citazione:
Lewyn
Intervista molto interessante, che conferma quello che in molti già immaginavamo: non esiste programmazione, non esiste il ds (:facepalm:) e tutti gli acquisti vengono gestiti da Galliani esclusivamente in base alle esigenze dei procuratori amici e delle mazzette che può intascare.
E dai soldi che gli mette in mano il Berlusca...
Citazione:
AlucarD_
beh, mi sembra chiaro. Secondo me vedremo maldini in società quando galliani non ci sarà più
Mica è Galliani a decidere? Lui amministra il patrimonio in base agli ordini che gli arrivano dall'alto.
-
Citazione:
el_demo
spero di sbagliare, ma secondo me Maldini in società non lo vedremo :nono:
Maldini ha dalla sua parte la giovinezza, cosa che galliani e berlusconi hanno perso da tempo. Prima o poi si leveranno entrambi dalle palle, a quel punto spero che maldini entri in società
-
Citazione:
AlucarD_
Maldini ha dalla sua parte la giovinezza, cosa che galliani e berlusconi hanno perso da tempo. Prima o poi si leveranno entrambi dalle palle, a quel punto spero che maldini entri in società
Su questo non discuto, anche perché questa società un uomo così non lo merita, ma non vorrei che nel mentre perda il piacere di farlo.
Oltre al fatto che dopo Berlusconi temo ci sarà un altro Berlusconi :bua:
-
Entro a caso e auguro buone feste a tutti :natale:, dato che non so se poi mi ricorderò :bua:
-
Ma mentre che si levano dalle palle Silvio e Gallians, Maldini diventa vecchio pure lui!
-
Citazione:
nemesis69
Entro a caso e auguro buone feste a tutti :natale:, dato che non so se poi mi ricorderò :bua:
:natale:
Citazione:
SaTaN SHaRK
Ma mentre che si levano dalle palle Silvio e Gallians, Maldini diventa vecchio pure lui!
:bua:
-
A me è sembrato a tratti un piagnisteo, questa intervista. Indubbiamente uno come lui andava tenuto a prescindere sia per la carriera che per il carisma, ma l'idea che mi sono fatto mi rimane ancora impressa.
-
Citazione:
L'Italia ha perso finalmente la fama di patria del catenaccio.
"Questo è un altro luogo comune assurdo. Perché, Lippi era un catenacciaro? E Sacchi? E mio padre stesso, che schierava tre attaccanti?".
:esagera:
-
qualcuno ha sottomano la gif di nesta che stoppa messi in scivolata? :uhm:
-
domattina parto di buon'ora e non so se riesco a salutarvi prima del veglione rossonero :sisi:
buona fine e buon inizio e tanti "falli di Pato" per tutti :alesisi:
-
-
Citazione:
el_demo
domattina parto di buon'ora e non so se riesco a salutarvi prima del veglione rossonero :sisi:
buona fine e buon inizio e tanti "falli di Pato" per tutti :alesisi:
Augurissimi!
Ormai Pato è andato via sul serio...dobbiamo tirar fuori il video con la musichetta di Vangelis!
-
Dunque ce l'abbiamo fatta :cattivo: abbiamo monetizzato :cattivo:
-
Shhhhhhh, ancora non hanno ufficializzato :bua:
-
Si si infatti le tessere non spariscono finchè non atterra a Rio e lo presentano :snob:
-
-
Citazione:
MrWolf
Io sono triste :cattivo:
Ehh lo so, anche io avrei sperato di incassare qualcosina di più.
Comunque al Corinthians se la dovrà sudare la pagnotta, in attacco son tutti ottimi.
-
Ciao Alexandre Rodrigues, insegna agli angeli a infortunarsi.
-
ma pato non doveva essere il super pallone d'oro?
-
senza infortuni, si
per ora aspirerà alla Stampella d'oro
-
Citazione:
FrederickVanCoK
ma pato non doveva essere il super pallone d'oro?
e pure con le stampelle, a voi v'ha purgato sempre :asd:
-
-
I 3 attaccanti di cesare maldini sono na roba lollosissima, tipo quando galliani metteva seedorf, ruicosta,pirlo e il 45enne inzaghi tra gli attaccanti come scusa per non spendere 1 euro.
Ma quanto è gnocca la B.B. :pippotto: