Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caesar86
Io vieterei alle donne non di scrivere ma di pubblicare libri.
Troppi danni inutili alla foresta amazzonica.
potrebbero sempre pubblicare audiolibri
e comunque è più urgente vietare loro di guidare :sisi:
-
Citazione:
Caesar86
La loro solita vecchia scusa per praticamente tutto :lul:
Guarda che a fare il uait nait ov internetZ qua dentro ci rimedi proprio poco, che di figa non ce n'è. Onde per cui, ti suggerisco di andare a gnegneare da un'altra parte, tipo su girl power :lul:
Credo tu abbia superato Hellvis in squallore.
-
Citazione:
Chiwaz
Credo tu abbia superato Hellvis in squallore.
Ehhhh, ce ne vuole ancora :sisi:
:look: Salve.
-
Neva! :o :rullezza:
Benvenuto, prego, si segga, si metta comodo, non sforzi troppo la voce, e fletta le dita bene mentre riversa un torrente di caratteri in un intervento qualcuno dei thread :fag:
(Sì, faccio favoritismi, e allora? :snob: )
-
Figa, è pure incazzato oggi, la vedo malissimo :asd:
-
Waa sono raccomandato :o
Quindi è Jaqen che procura le mignotte sottobanco :o ?
Ma no vengo in pace non porto casini :asd:
-
Citazione:
Nevade
Waa sono raccomandato :o
Quindi è Jaqen che procura le mignotte sottobanco :o ?
Ma no vengo in pace non porto casini :asd:
:tremo:
-
Citazione:
Il Somax
Figa, è pure incazzato oggi, la vedo malissimo :asd:
Appunto, proprio ieri dicevo che trovavo BS un po' monotono in sti giorni :popcorn::asd:
-
oh bene, volti nuovi e soprattutto polemici son sempre ben accetti :asd:
-
:fag: Non cominciamo a mettere in giro false voci.
Piuttosto qualcuno ha letto l'articolo su Repubblica su "Uomini che uccidono le donne" ?
-
Citazione:
Nevade
:fag: Non cominciamo a mettere in giro false voci.
Piuttosto qualcuno ha letto l'articolo su Repubblica su "Uomini che uccidono le donne" ?
Su "uomini che uccidono le donne" no, ma sugli uomini che uccidono le donne si.
http://www.repubblica.it/cronaca/201...7/?ref=HREC1-2
Di una stupidità spaventosa.
-
Ho pensanto a Ceasar mentre lo leggevo :asd:
-
Ok, chi è stato lo spiritosone?
-
Ma sapete che c'era un fondo con il titolo pressochè uguale sul Corriere di un paio di giorni fa? Però era di Dacia Maraini quindi il mio meccanismo di lettura selettiva me l'ha fatto skippare dopo aver posato gli occhi sul nome dell'autrice.
Comunque sì, c'è stato un picco negli omicidi passionali in questi giorni... caldo che dà alla testa?
Interessante invece, sempre sul corriere di oggi, l'intervista ad uno "stalker" (non quelli di prypiat) e tentato omicida pentito e quasi guarito.
-
Citazione:
Nevade
non porto casini
-
Citazione:
Khelden (H)
Articolo molto. Non fosse per il leggerissimo ritardo di 40 anni circa.
-
Citazione:
Comunque sì, c'è stato un picco negli omicidi passionali in questi giorni... caldo che dà alla testa?
è una delle meggior cause di morte tra le donne 25/35, sentivo oggi. Semplicemente è il tormentone, come coi treni, coi branchi di cani, la pantera che scappa ogni estate ecc.
-
:fag: /Porto la fiamma.
Ma qualcuno di voi ha visto Draquila?? Ne avrei voluto parlare in MM ma non mi sembrava il posto più adeguato.
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
è una delle meggior cause di morte tra le donne 25/35, sentivo oggi. Semplicemente è il tormentone, come coi treni, coi branchi di cani, la pantera che scappa ogni estate ecc.
Sì certo, ma questo non toglie che ci possa essere un picco di un fenomeno comunque diffuso.
-
O semplicemente coincidenze, non è che se cascano tre persone dai cantieri per tre giorni di fila si è tangibilmente autorizzati a parlare di "allarme morti bianche".
Ah no aspetto lo fanno :asd:
-
-
Citazione:
Nevade
:fag: /Porto la fiamma.
Ma qualcuno di voi ha visto Draquila?? Ne avrei voluto parlare in MM ma non mi sembrava il posto più adeguato.
Visto e ti posso dire che a me è sembrato un prodotto molto valido. Pochi sketch o parti umoristiche, quasi solo parti documentaristiche e mera cronaca degli avvenimenti del terremoto e di coloro che c'hanno speculato politicamente e/o economicamente.
Poi è chiaro che un prodotto del genere ha una impostazione politica e ideologica non indifferente, per cui se chiedi a me ti dico che è un ottimo reportage, se chiedi a Chiwaz ti dice guzzanticaccapupù.
In più devi considerare che...no, spè, sto replicando a Nevade :tremo:
-
Citazione:
Caesar86
Visto e ti posso dire che a me è sembrato un prodotto molto valido. Pochi sketch o parti umoristiche, quasi solo parti documentaristiche e mera cronaca degli avvenimenti del terremoto e di coloro che c'hanno speculato politicamente e/o economicamente.
A me è piaciuto, ma ... Approccio documentaristico ? :asd:
Ci sono molti fatti interessanti, ma poi ci sono tanti tanti tanti minuti di puro e semplice show. Ben fatto però, forse solo un pò ripetitivo in certi tratti, ma sono proprio brevi. :sisi:
-
Citazione:
Il Nero
A me è piaciuto, ma ... Approccio documentaristico ? :asd:
Ci sono molti fatti interessanti, ma poi ci sono tanti tanti tanti minuti di puro e semplice show. Ben fatto però, forse solo un pò ripetitivo in certi tratti, ma sono proprio brevi. :sisi:
Ci si poteva aspettare un impostazione molto più Guzzantiana da show televisivo, invece riprende un po a grandi linee lo stile di Moore su video inchiesta buttandola sull'ironico.
Anzi, leviamoci pure l'ironico che tranne un paio di scene c'è quasi un cazzo da ridere, dalla gestione dei grandi eventi di premiata ditta Bertolaso passando per lo schifo che hanno fatto con le nuove case costruite.
IN BEFORE: No, non contesto che abbiano costruito delle case, contesto che siano riusciti a infilare zozzerie anche in una atto di aiuto che sarebbe dovuto essere nobile, ma che è stato speculato per fare campagna elettorale in primis lasciando in secondo piano che una gestione pulita e mirata avrebbe fatto che si invece di 10 case in comodato di affitto ce ne sarebbero potute essere 100.
-
Ho caldo.
Sono tutto sudato e il condizionatore spara un getto d'aria a 14°C dritto nella mia schiena, cristallizzando le mie secrezioni. Sono un istrice con aculei di sudore.
In più, a pranzo mi sono anche tirato una padella con la pasta alle noci. Essere macchiato mi indispone quasi quanto Travaglio.
Oggi vi odio tutti, sapevastelo.
Quindi non parteciperò al forum.