Mi avete convinto :asd:
Visualizzazione Stampabile
Mi avete convinto :asd:
:uhm: red faction freeroaming col suo famoso motore grafico? quasi quasi...
è FINALMENTE uscito Desktop Dungeon su Steam :O
e king arthur's gold, pure da non sottovalutare. :sisi:
ora aspetto solo toweclimb.
http://steamcommunity.com/groups/homestream
Speriamo che mi prendano!:)
Subito non mi sembrava un gruppo ufficiale di Steam, poi ho visto come admin due impiegati.
Parlando di Family Sharing a qualcuno è capitato che si annullasse lo sharing?
a me ad esempio :sisi:
e con quale motivazione?
Nessuna, è un problema che si sta cercando di capire, sembra che sia legato ai portatili. Sto discutendo con altra gente sul forum "può darsi" che sia a causa del settaggio della scheda video. Il laptop usa la integrata o la dedicata in base all'esigenza e "forse" Steam riconosce questo cambiamento con hardware diverso e quindi pc diverso.
Ho letto che con il nuovo aggiornamento è finalmente possibile in via "ufficiale" lasciare i downloads in background mentre si gioca, ma è una feature della Beta? Perché io nella versione "stabile" non riesco a farla funzionare questa cosa...
Clic destro su sul gioco, opzioni e abiliti Steam a continuare i downlaod se quel gioco è in funzione. In questo modo è l'utente che decide, si vede che un sistema automatico era troppo complicato o non ne valeva la pena.
Personalmente non l'ho ancora provata questa opzione.
Avevo provato ma non ho visto quest'opzione... Boh... Proverò di nuovo magari anche con altri giochi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
l'importante è che non partino gli aggiornamenti o i download mentre stai giocando online.... rovinandoti clamorosamente la partita !
Continuo a non trovare l'opzione...qualcuno ha uno screen da postare?
Sei nella beta?
http://s11.postimg.org/cxfuauuc3/bla.jpg
Boh, tiran fuori talmente nuove build a settimana che ormai ho smesso di leggere i changelog :asd:
comunque prima andavan in background, poi han tolto la funzione
(AGGIRABILISSIMA perchè si avvia il gioco, si alt-tabba e si riprende il download, per poi tornare in game...)
ragazzi voi credete che EVE online sia il miglior gdr di massa che ci sia in circolazione?
Oppure a breve (massimo 1 anno) uscirà qualche titolo sensazionale?
Perchè avrei voglia di iniziare a giocare un titolo del genere, non avendolo mai fatto prima d'ora. (provai per un mesetto The Secret World, carino, però dopo un pò mi stufò)
wow? :asd:
mmm no preferisco molto di più un ambientazione sci-fi
e un gioco stile crea un equipaggio, costruisci una nave, elabora tecnologie ecc ecc...
un altra domanda, il mio account su steam è skelevra_88 nella gamer tag di questo forum inserisco lo stesso nome.. ma mi continua a dire "Nessuna gamer tag associata" ... sbaglio qualcosa?
Star Citizien :sisi: