^^scommetto le palle che NON E' peggio di Prometheus. Cmq, per tornare a Truffaut, alcune inquadrature mi han fatto rimpiangere il peggior Argento, per la grezzitudine.
Visualizzazione Stampabile
^^scommetto le palle che NON E' peggio di Prometheus. Cmq, per tornare a Truffaut, alcune inquadrature mi han fatto rimpiangere il peggior Argento, per la grezzitudine.
Beh, oddio :asd:
Peppiacere basta :asd:
Avete nominato quel film troppe volte...ora bisogna epurare il Topic col Fuoco!
P.S. Visto Tron Legacy!
:sbav: Quorra :sbav:
Pls stahp, tutti quanti.
Terremoto su Iris nao!
È fighissimo!!
C'è Walter Matthau accreditato come Matsuskawkyskyasky :D
E ora il primo Scontro di Titani!!
La serata in hotel acquista senso :D
Ero in trasferta di lavoro.
Mi è capitato di vedere Clip film serbo del 2012..lo consiglio :o
Piovono Polpette 2! Tanto spasso in salsa Jurassic "Food" Park.
P.S. Ma i cetrioli assomigliano a qualche personaggio che ho già visto (forse in un videogioco), vi ricordate chi è?
http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2...c7/Pickles.png
hanno un che di Burtonesco.
Visto The Maltese Falcon
http://31.media.tumblr.com/tumblr_ma...1g19o1_500.gif
Difficilmente avrei creduto di sor-ridere tanto con un noir. Elementare nella vicenda di fondo, ma le arzigogolate vicende dei suoi personaggi rendono la trama imprevedibile.
Ma su tutti, lui: Humprey Bogart, in questa pellicola precursore e profeta del :fag:
Catch phrase: when you're slapped you'll take it and like it
:asd:
visti ultimamente:
Rise of the Planet of the Apes: bello, mi è piaciuto; buona interpretazione di James Franco, Freida Pinto invece l'ho trovata un po' moscia:uhm:
il sequel lo guarderò più in là
American Pie Beta House: rivisto con amici, non credo ci siano commenti da fare, lo scrivo solo per dovere di cronaca:asd:
Ieri sera ho visto per la prima volta Apocalypto, un buon film ma trovo esagerato la valutazione 7.8 di imbd, va bene il realismo estremo, ma il film in alcune scene è volutamente troppo crudo, inoltre la scelta di far parlare gli indigeni in lingua con i sottotitoli, non mi convince, i sottotitoli sono pericolosi, rischiano di distogliere l'attenzione da alcuni particolari
Angels :facepalm:
Intanto ho visto il nuovo Robocop, pessimo proprio come lasciava presagire.
Il tuo post ?
Una settimana fa rivista serie di Terminator 1 2 3 salvation!!:jfs2:, con conseguente indottrinamento/assuefazione/distorsione della realtà, tanto che uscendo di casa una mattina incontro la vicina metto i ray-ban e..
io:Hasta la vista baby
lei: :| stai bene?
io:AH.. sisi scusa scherzavo..:tremo:
Non è vero sono un attore
E non ti sei visto The Sarah Connor Cronicles?
No,solo i film citati sopra, ma se dici che meritano guardo anche le cronache di sarah.:sisi:
No, non meritano
Visto 47 Ronin...
Mi ha fatto strano vedere nel Giappone Feudale i Pirati dei Caraibi e che nessuno si accorgesse di un Inglese che vuole fare il Samurai in mezzo ai giapponesi...