Non so, dicevo appunto che nel primo ep c'era una scosciata e 4 bellocci, non se se è evoluto nella keka route :asd:
Visualizzazione Stampabile
Non so, dicevo appunto che nel primo ep c'era una scosciata e 4 bellocci, non se se è evoluto nella keka route :asd:
inu boku a parte le scene moe è abbastanza lo schifo
papakiki fa schifo
er cavaliere è ok, ma se devi recuperare 7 puntate ti direi lascia perdere
kill me baby tutte le puntate sono uguali, quindi vedi te, se non ti ha fatto ridere la prima puntata sai già che fare
lol symphogear
brave 10 è come Hakuouki solo che c'è come protagonista una tipa moe bocciuta (quindi hai già capito)
riassunto: non recuperare niente :rotfl:
Cheppalle. Il mio body è ready per Gyo ma quello non si degna di uscir(mi il pesc)e. Che minchia stanno combinando laggiù nel profondo, dove il mare è mare (cit)?
Sì l'ed spacca, peccato l'anime in se sia bruttino :asd: l'ultima puntata mi è piaciuta solo per le scenette moe con hina, però le sorelle continuano a troieggiare in modo assurdo, è un cocktease continuo.
Più che al cock, il teasing qui è rivolto ad alcuni sentimenti omicidi nei confronti di una certa fascia adolescenziale rappresentata dalla sorella maggiore :bua:
Per lo meno non è esagerato, e fatto il callo al character design rimane seguibile per il momento. :D
A me Brave10 non sembra male, a parte il fanservice dato dai personaggi secondari comunque :uhm:
http://youtu.be/R8P2vr4J884 are you bodacious enough?
...questa serie non solo e' sempre piu' pallosa, ma dal trailer mi sa pure che il prossimo episodio mi deludera':/
A 20:12~ (ep. 07) comincia una inquadratura della protagonista.. testa grossa come la gabbia toracica.
oh lord cannot be unseen
http://img7.imagebanana.com/img/2f75...9046591426.jpg
Being Merita is suffering.
gah :amarezza:
dobbiamo temere un lento morire di moretsu? spero che lagrange non percorra la stessa strada...
su un tema completamente diverso, una delle serie peggiori di sempre, blood c, ha un film in preparazione - fin dall'inizio della serie, visto che tutto il pacchetto è stato concepito insieme.
ora, risulta non solo che il regista sia diverso, ma anche tutto lo staff. se le clamp non hanno avuto la mano troppo pesante, c'è quindi una minima speranza che il film non risulti un colossale insulto all'intelligenza degli spettatori. uao.
a me non pare stia peggiorando :uhm:
Secondo me sta ancora reggendo.. anche se vorrei vedere cose più rassicuranti di loli e relativa preview. Alla fine tutta una questione di equilibrio per quanto mi riguarda, del peso e del ruolo di alcuni elementi rispetto ad altri. La 04 e la 05 (+ buildup delle precedenti) rimangono l'ideale che personalmente spero questa serie persegua (anzi: moar!).
E disegni ed animazioni non sono certo il punto forte (ad esser buoni) sin dall'inizio; avranno speso tutti i soldi per il modello 3D della nave solare...
Da questo punto di vista Rinne no Lagrange, invece, da un paio di puntate trovo si sia messo a seguire il manualetto un po' troppo assiduamente. E la cosa si somma allo "sgonfiamento" che quasi sempre accade dopo una forte partenza (Occult Academy: sto guardando te), puntualmente presentatosi anche per Rinne.
Per me.
(Edit:
Utilizzare questo forum è tornato ad essere un supplizio come nei tempi peggiori, 5 minuti per aprire qualcosa ed il database error in agguato come un mostro errante di un RPG.)
aggiornamento:
-inu boku: visto il primo ep, lagna pallosa, shift+canc.
-my papa è andato in vacanza con la nuova moglie bocciona e ci è rimasto: visto BEN 2 ep perchè il primo prometteva bene in quanto a BOCCIAME (curioso che robin non abbia fatto un fischio in merito, mi aspetto più attenzione in futuro), spento tutto in preda al rage alla fine del secondo. wxyz you are not my papa anymore.
-kill me baby: ho deciso che virginschoolboys fa piegare, quindi per questo tiriamo lo sciacquone, visti 3 ep.
-brave10: noia+troppi omini, angelique con i ninja, do not want.
kishicoso e symphogear vedrò più tardi.
Robin non fa fischi perchè tutti quegli anime ha smesso di guardarli settimane or sono.
In effetti potevo comunque dirti col 100% di accuratezza se valeva la pena riprenderli o meno :gabe:
:asd: