Anche :sisi:
Ma se viene Gabbiadini, poi però deve giocare...
Se viene e fa il pogba dell'attacco, ok.
Se viene e poi fa la muffa come quinta punta, allora no... a quel punto secondo me è meglio che rimanga in provincia a giocare
Visualizzazione Stampabile
Camus, ora che me lo hai fatto tornare in mente... ma a Iaquinta non è scaduto il contratto? :look:
E' ancora lì a ciucciar soldi? :uhoh:
:alesisi:Citazione:
«L'Ajaccio di Ravanelli vuole Matri e Toni»
Secondo la stampa francese, il club vuole fare spesa in Italia: seguiti anche Diego Lopez del Bologna e Nicolas Lopez della Roma
http://cdn.tuttosport.com//images/11..._ts673_400.jpg
TORINO - L'Ajaccio di Fabrizio Ravanelli ha le idee chiare. Secondo il giornale Corse Matin, per essere competitivo in Ligue 1 punta su una serie di rinforzi dall'Italia. Dopo l'allenatore, infatti, il club francese ha messo nel mirino altri elementi provenienti dal nostro campionato: su tutti l'ex bianconero Luca Toni e l'attuale bianconero Alessandro Matri. Non solo, alla società corsa piacciono anche Diego Lopez del Bologna e Nicolas Lopez della Roma.
io la penso come Sarpedon (sarà il pesto :bua:)
Il discorso che fai tu lo capisco e lo condivido, ma quelli che ci accostano non sono top-player, sono giocatori che possono diventarlo o che lo "erano", giocatori più dati in pasto a noi tifosi per motivi di marketing che altro.
CHi ha i top-player se li tiene a meno che non riceva i soldi che vuole (vedi noi per Vidal e Pogba), i giocatori che puntiamo noi sono un miglioramento per il nostro attacco ma non sono top-player e il loro arrivo (o il loro mancato arrivo) non penso che farà cambiare in maniera significativa la nostra stagione.
edit:
e con estrema sofferenza che a fine mese la juve saluterà il suo top-player, o almeno così diceva suo padre l'anno scorso :frigna:
Vai a sederti laggiù e recita 40-50 volte una preghiera a piacere, figliolo.
Chè Gabbiadini e Higuain, al momento, non possono stare neanche nella stessa frase.
Figuriamoci sullo stesso piano calcistico.
Ma poi, anche volendo continuare nella bestemmia, quale sarebbe il vantaggio tattico di avere Gabbiadini invece di Higuain? A me pare che Gabbiadini sia una prima punta...
Avere Gabbiadini ci farebbe fare lo stesso salto di qualità che ci ha fatto fare avere Giovinco lo scorso anno (se non addirittura di meno).
Meglio farlo giocare in provincia, sperare faccia bene e trovare un gonzo che magari ci sbologna 15 milioni (come successo per Destro l'anno passato).
p.s. si capisce che ritengo Gabbiadini nulla più di un potenziale discreto attaccante? :look:
dire che vale quanto Giovinco mi sembra un po' offensivo :bua:
è una prima punta alla Higuain/Matri più che alla Llorente.
La mia idea è: quest'anno siamo arrivati ai quarti di champions e vinto lo scudetto. Per ripeterci è necessario un investimento del genere (30 milioni e compagnia) o possono bastare investimenti più mirati ? Al contrario per migliorarci sono davvero l'investimento necessario ? Quest'anno col Bayern abbiamo preso ceffoni per colpa delle nostre punte o dei nostri esterni (tanto per dirne una) ? Questi top-player che andiamo inseguendo sono un contentino per il marketing e per Conte (che ha la fissa per Tevez e Jovetic a quanto pare) o servono per salire di livello
Ragazzi leggo delle bestemmie qua dentro che non sono neanche commentabile, ma magari arrivasse Higuain, magari davvero e invece mi sa che al massimo arriva Gabbiadini o peggio Diamanti :facepalm:
Io non starei a pensarci troppo, a questa cosa dell'accoppiata quarti/campionato.
Quest'anno la Juve ha fatto bene in CL ma da febbraio in poi è stata favorita sia da un sorteggio benevolo che da una partita a Glasgow che è stata qualcosa di allucinante (praticamente 3 occasioni e 3 gol, per una squadra che di solito fa 6 occasioni e 1 gol). Poi, col Bayern, non c'è stata partita perchè loro sono molto più forti di noi (e probabilmente più forti di chiunque) e la dea bendata ha cambiato lato del campo (i due gol presi a Monaco sono stati incredibili).
Il cammino della Juve è stato buono ma non è giudicabile perchè negli ottavi è andato tutto per il verso giusto e nei quarti è andato tutto per il verso sbagliato. Figuriamoci pensare di basare su quel cammino delle considerazioni su ciò di cui abbiamo bisogno e ciò che non ci serve: si rischia di fare valutazioni sballate.
Io penserei alla squadra, così com'è: cosa c'è di buono? Cosa manca?
A me pare palese che ci manchino una seconda punta forte (a destra Licht può andare, ancora per un anno), un esterno sinistro forte e un vice-Pirlo.
Tevez o Jovetic ci farebbero salire di livello? Sì, per me sì, entrambi. Perchè chiuderebbero una di quelle lacune di cui sopra.
Higuain è un discorso diverso perchè hai già preso Llorente: al momento non pare un acquisto con un rapporto prezzo/necessità molto buono, può diventarlo (enormemente) se cedi Llorente.
Per gli esterni, vale il discorso fatto per la seconda punta.
Spariamo un nome a caso, tipo Zuñiga: è un "top player"? No. Ci farebbe fare un salto di qualità o perlomeno un bel passo avanti? Sì, sicuramente.
Perchè potendo giocare su tutte e due le fasce, ti permetterebbe di non soffrire nè il momento in cui Lichtstainer rimette i polmoni a Dio (da aprile in poi, di solito) nè l'eventuale scarsa vena di Asamoah. E probabilmente è meglio di entrambi, quindi comunque l'11 titolare farebbe un passo avanti.
Per il vice-Pirlo, stamattina stavo pensando che Pizarro vuole lasciare Firenze. Per noi andrebbe benissimo e lui potrebbe finalmente giocare la CL...
Si ma la fiorentina piuttosto lo gambizza che darlo a noi :asd:
Gol di immobile top professionista uno di noi.
azz l'inter mermezzo belfodil da 10 mil più prestiti con diritto di riscatto di cassano e silvestre...
si fanno i nomi di higuain tevez e jo-jo,e' tutta una tattica per sviare la concorrenza in realta' gattone marotta sta lavorando sottotraccia per suarez !!!
Spoiler:
Ma questo Belfodil cosa avrebbe dimostrato per valere così tanto, di grazia?
nulla di che pero' il nome fa tanto figo, BELFODIL il fantasma del Louvre!!!:tremo:
Sul sito della carta straccia danno fatto l'affare. Comproprietà di Belfodil all'inter e Mariga + cassano in prestito al parma. Boh.
han fumato pesante, non c'è altra spiegazione
oppure hanno incluso un incentivo al Parma per liberarsi del Gian Burrasca di Bari vecchia, non è da escludere :boh2:
meglio così,temevo avrebbero preso lui il 30 agosto :bua:
Boia Cassano sta facendo la palla pazza che strumpallazza, da una squadra all'altra senza soluzione di continuita'... :asd:
Sono i "nostri" top, gli unici che potremmo permetterci... e credo che tuttie 3 migliorerebbero la rosa titolare..
E Jojo sarebbe un bell'investimento per il futuro :sisi:
Poi che ci siano anche altri buchi sono d'accordo.. ma per me ha piu senso prendere tevez a 10 che ogbonna a 14, al di la dei discorsi sul marketing..
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
10 milioni per la metà di Belfodil :asd: se l'avesse preso Marotta si sarebbero letti insulti per un mese, invece l'ha preso l'inter quindi è un grande acquisto :sisi: