Hai ragione, Ciccius non fa testo :asd:
Visualizzazione Stampabile
Mo ci sbattiamo pure per Belfodil ? ... Uno che non ha dimostrato nulla . Qualche potenzialità e discontinuità a manetta . Speriamo che gli acquisti delle nostre avversarie siano tutti così ...
Oh allora non sono l'unico a trovare un po' pompata la valutazione di Belfodil.
Destro l'anno scorso dopo un intero anno é stato valutato 18 milioni, Belfodil ha giocato bene 3 mesi e ora vale così tanto?
Eh ma Marchisio vale 25 milioni
e Belfodil 20:rotolul:
no vabbè se metà belfodil vale 10 milioni, cazzarola abbiamo fatto un affare grosso come una casa per la metà di isla e asamoah a 18 eh!!!!
ma dimmi tu marotta.....
se Belfodil vale 20 milioni evitino di fare i pidocchiosi per la metà di Isla :asd:
Abbiate pazienza, ma da quel che aveva scritto Stevegeta avevo capito che la metà di belfodil, valutata 10 milioni, fosse stata pagata coi prestiti di cassano e la comproprietà di Marigà. In quel caso sarebbe stato un grande affare, ma se ci mettono 10 milioni cash è follia pura :bua:
pareva troppo strano che avessi scritto "buon affare" in effetti :asd:
Belfodil :rotfl:
Spero sia uno scherzo
In b4 belfodil 30 gol l'anno prossimo :bua:
tanto per cambiare discorso dato che di belfodil non me ne impipa una mazza, ma fausto rossi e' ancora nostro?
a me ora che gioca interno di centrocampo sembra un gran bel giocatorino grande corsa e piedi buoni e all'occorrenza puo' giocare pure esterno su entrambe le fasce del campo, ruolo che copriva sino all'anno scorso, mi sembra il classico centrocampista completo come piacciono a conte, non sarebbe il caso di riportarlo alla base?
Si è nostro, era in prestito al Brescia.
Mi pare (mi pare) di avere letto che Rossi farà la preparazione estiva con la Juve, solo che non trovo dove l'ho letto, quindi può essere che me lo sia inventato.
pepito?
Fausto :asd:
Il vantaggio tattico deriverebbe dall'esterno di ottima qualità del quale ho parlato nel mio posto e che tu, a quanto pare, hai bellamente ignorato. :asd:
Gabbiadini andrebbe bene perché permetterebber di avere una seconda linea in attacco Gabbiadini-Quagliarella (Giovinco) migliore di quella attuale, dato che al momento abbiamo solo una prima punta. Se uniamo il tutto ad un ottimo rinforzo per la difesa come Ogbonna, io ripeto, sarei contento. :boh2:
Ora vado a pregare...:asd:
Esempio di come sono grandiosi i giornalisti sportivi:
Tuttosport - Bonucci diventa un caso
Per Tuttosport, "Leonardo Bonucci diventa un caso". Il difensore viterbese, infatti, sembra aver perso il posto da titolare in Nazionale, penalizzato dalla nuova difesa a quattro. Prandelli, infatti, confermerà anche contro il Giappone la coppia centrale Barzagli-Chiellini, lasciando ancora in panchina Leo. Secondo il quotidiano torinese, però, Bonucci rischierebbe il posto anche nella Juventus, se Antonio Conte dovesse optare per un cambio di modulo. "La riconferma di Barzagli e Chiellini non è di per sè clamorosa o stupefacente, se non per la conseguenza che si porta appresso: la retrocessione di Leonardo Bonucci al ruolo di rincalzo - riporta stamane Stefano Salandin su Tuttosport -. Titolare a Praga, con Chiellini esterno a sinistra. Bonucci ha giocato tutta la partita nell’amichevole contro Haiti durante la quale ha rimediato un problema al piede comunque non condizionante. Ma è una fatto che da dopo quella gara, Prandelli si sia orientato verso l’altra soluzione, dando fiducia a De Sciglio , che garantisce più spinta, sulla sinistra e accentrando così Chiellini: per Bonucci si è aperta fatalmente la strada della panchina. Un percorso che non gli deve piacere proprio per niente, almeno a giudicare dall’espressione corrucciata che ha indossato in questi giorni durante i quali transita silenzioso e pensieroso. Con la mente, molto probabilmente, proiettata alle possibili ricadute che le scelte prandelliane potrebbero avere in ottica bianconera: e se anche Conte dovesse optare per la difesa a quattro? Pure in quel caso si ridurrebbero i posti in messo e lui, che in questi due anni si è specializzato nel compito di “centrale di impostazione” nella difesa a tre, rischierebbe di rimanere ai margini anche a Torino".
Quindi, Bonucci, dopo avere fatto un campionato e mezzo di altissimo livello (tanto che Conte per farlo giocare ha cambiato modulo alla squadra) è diventato un peso. :sisi:
:lul: Certo.
Un centrale di impostazione non può giocare in una difesa a quattro....ah beh....:roll:
ma i giornalisti(oddio giornalisti è un eufemismo) di tuttosport queste perle le partoriscono di notte dopo una peperonata o mentre sono seduti sul trono di ceramica per combattere la stitichezza?
a giugno i quotidiani sportivi dovrebbero uscire settimanalmente
troppo bordello cercare di riempirli tutti i giorni :asd: