Gioitene tutti :asd:
Sent from my XT910 using Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Gioitene tutti :asd:
Sent from my XT910 using Tapatalk 2
SCI citata su RSI, sapevatevelo :snob:
https://robertsspaceindustries.com/c...tional-Edition
nuovo giro di beta per ffxiv :alesisi:
dal 16 al 19 :bua:
uo Bullet e DS2 :alesisi:
A difesa di EA, sarà pure lammerda, odiata o quant'altro, ma è il più grosso colosso che esiste lì fuori... con buona pace di Valve.
Da sola è in grado di definire il futuro di una nuova console come sviluppatore terze parti. Dreamcast è caduta anche per la mancanza di EA...
Stava in giro fin quasi dalla mia nascita ed oggi sta ancora lì, più potente che mai.
Non ha bisogno poi così tanto di ingraziarsi i clienti, sono solo campagne di marketing che fanno parte del gioco.
Comunque, difficilmente la si vedrà piegare: per ognuno che si lamenta di loro, ne stanno mille che compreranno FIFA 14 ad occhi chiusi...
Sinceramente a me dispiace anche quando viene maltrattata: dopo la questione del trattamento dei programmatori, che suscitò molto scalpore, hanno cambiato molto le loro politiche interne. A questo proposito vi invito a cercare un articolo relativo scritto su un vecchio numero di Retrogamer (rivista inglese) che entrava nel merito delle loro nuove politiche in meglio (ed in cui vi è anche una bella analisi dei legami tra i fallimenti di alcune console e la presenza e la forza contrattuale di EA su di esse: se la casa madre della console non dava certe libertà ad EA, prendeva le pernacchie...).
com'è red alert 3?
Lammerda™.
spettacolo :nerd:
Mirror's Edge con gli zombie :pippotto:
Dead Island con le evoluzioni semmai :asd:
Comunque figo.... se c'è una cosa che in Dead Island non mi è mai andata a genio è il fatto che i calci non li "sentivo" quando colpivo gli zombi, qua invece parrebbe di sì :sisi:
Finalmente degli zombie che hanno due comportamenti diversi a seconda dell'orario :alesisi:
Carino anche il fatto che quando ti guardi alle spalle parte uno slow motion :sisi:
Potrebbe diventare il gioco con zombie ad ambientazione tropicale definitivo :D
Se facessero un MMO con queste caratteristiche (prima persona, parkour, missioni dinamiche come il ritrovamento della bambina nel video) in cui i giocatori devono competere per accaparrarsi le risorse droppate dagli aeri, dovendo precedere gli zombie e gli NPC armati, verrebbe fuori un bel giocono :sisi:
Quando la capiranno che il corpo a corpo in prima persona fa cagare? :facepalm:
dipende com'è fatto.
tipo Zeno Clash era fatto bene, nonostante il gioco non mi sia piaciuto
non piace a te allora
:popcorn:
Ma il melee di oblivion e skyrim fa cagare :uhm: citerei più giustamente Zeno Clash e Dark messiah (sopratutto il secondo, il primo è più orientato alle mani nude), Dead Island non mi pronuncio non avendoci giocato.
Dark Messiah è la sborrata, concordo.
Basta con gli zombi, attirano solo i marmocchi ormai
non mi sta piacendo per ora bf3 :nono: