Hercules: La Legegnda e 300: L'Alba di un Impero.
Entrambi un po' meh, soprattutto il secondo.
Visualizzazione Stampabile
Hercules: La Legegnda e 300: L'Alba di un Impero.
Entrambi un po' meh, soprattutto il secondo.
Apocalypto a me è piaciuto tantissimo ed i sottotitoli sono una buona scusa per rivederlo. :asd:
The Wild Blue Yonder
Herzog :o
Si, alla parte del buco nel ghiaccio non ero ancora arrivato pero' :chebotta:
Visto dead Snow 2 red vs dead. Esilarante, non ho mai riso tanto. All'interno possiamo trovare di tutto, i nazi zombie, il gruppo nerd anti zombie e il sopravvissuto del primo episodio.Condito dal gay di turno non ancora dichiarato, praticamente un film omaggio a j4s. Da non perdere:lol:
In realtà mi pareva che il sopravvissuto del primo episodio
Spoiler:
Guardalo in lingua originale con sottotitoli..in giro si trova. Mai riso tanto epico.
Pain & Gain, per essere Bay non è male anzi
Oculus
http://static.squarespace.com/static...katee-sackhoff
Not bad at all :pippotto:
Sono triste che True Justice è al momento fermo alla seconda stagione da qualche anno (con un finale totalmente lasciato appeso).
Visto expendables 3. Mi aspettavo peggio, soprattutto quando ho visto che mancavano alcuni personaggi importanti ma la prte finale è stupenda.
Chi manca?
Ho in programma nei prossimi giorni la maratona di R.E.D. sempre che trovo i blu-ray in noleggio...
http://www.youtube.com/watch?v=n4FoV9iiLmI
Questo?! :rotfl:
speranza di trovarlo in italiano? :asd:
Smetto quando voglio
Carino ma prevedibile:asd:
Non me lo ricordavo così anni 90 pacific Rim
Virus : L'inferno dei morti viventi
che trash.
soundtrack presa pari pari da Dawn of the Dead di G.Romero.
Sangue degno del miglior ragù star :bua:
Attori e doppiaggio degni di peppa pig.
però è meglio dei film recenti di zombie :snob:
Copio incollo: Dark Shadows
Sto vedendo Dark Shadows e devo dire che inizia benissimo, poi andando avanti si perde un po', però ero più scettico. Diciamo che almeno fino alla scena con Alice Cooper è molto fico...da quella scena in poi è un po' bo...vediamo come finisce..
Però Eva Green è una bellissima torbida dama, mi legherei quelle gambe al collo e me la porterei in giro sempre.
EDIT:
ok finisce nello smerdo completo.
Bo...ma che gli è preso a tim burton? Fece film magnifici ai tempi...da un certo punto in poi (planet of the apes) solo schifezze...
Questo film comincia bene, continua benissimo (ironia ok, ideuzze di scene ecc molto fiche, ambientazioni curatissime, etc) poi si incrina brutalmente e comincia a crollare fino alla fine orrenda. Ma proprio messa insieme male, sembra che tim burton ha detto "vabbè ok, metà film ce l'abbiamo..chi lo vuole continuare?"
"ma no regista, si figuri, facci lei"
"io! io lo voglio continuare!"
"ma, amico mio, lei è cieco, scemo e frustrato!"
"dai dai dai dai"
"bah vabbè, fai fai come te pare"
E da là, il macello.
EDIT2: mi correggo, dopo planet of the apes fece big fish, bellerrimo. Ma poi il declino. La sposa cadavere caruccio ma per il resto ...bo...la fabbrica di cioccolato è così cosà, secondo me niente di che davvero, Alice non ne parliamo, una MERDA, sweeney todd non lo so, ma è un musical e già personalmente depone male sta cosa, poi che rimane...Frankenweenie e capirai, mi posso immaginare, sto "remake" di un suo (magnifico) cortometraggio dell'84, rivisto nell'ottica "Tim Burton deficientato" posso immaginare che bellezza vederlo stortpiare una così bella idea del suo passato remoto..me lo vedrò per capire se è completamente degradato o meno. Ma me lo guarderò bo quand'è.
incuriosito ho visto dead snow 1... minchia che merda :asd:
NO.
Visto Gatekeepers,
http://2.bp.blogspot.com/-ps-qcjMQ_D...ip+480p+ss.jpg
un ottimo documentario che si avvale dell'interviste a sei direttori dello Shin Bet, l'agenzia di intelligence per gli affari interni dello stato di Israele, per riflettere sul conflitto mediorientale.
Tinte fosche, una potente dose di pessimismo, accanto ad argomenti tanto spinosi quanto inflazionati, come i bombardamenti "intelligenti" nella striscia di Gaza, osa affrontare temi raramente toccati come la mano morbida del governo israeliano verso il terrorismo di matrice ebraica.
Piaciuto molto.
Vi segnalo inoltre che in Trance di Boyle, c'è un nudo integrale di Rosario Dawon da alabarda spaziale :asd:
Con tanto di labbrone in bella mostra e no, l'inquadratura non indugiava sul volto.